Cari forumisti, avverto anche voi.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Cari forumisti, avverto anche voi.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 16 mag 2021, 6:52
sabinosarno1 ha scritto: 15 mag 2021, 17:47 Cari amici etero, anzi cari ex amici etero, che, vi annuncio con la presente, mi dimetto dalla vostra volgarissima, violentissima, non più sopportabile eterosessualità.
Le dimissioni sono immediate ed irrevocabili! Oggi ho seguito gli interventi alla manifestazione pro DL Zan...Ho saputo cose che mai mi sarei immaginato vi potessero riguardare...Praticamente siete una schifezza di esseri viventi, prepotenti, torturatori, maschilisti, misogini, insofferenti, immorali, e...mo' non me ne ricordo più, ma...
Questi, Essi, fra poco ci spazzeranno via, tremenda vendetta! Essi, fossero ancora pochi, hanno chiamato a raccolta disabili, asessuati, aromantici, antipatici, trisessuali, quadrisessuali, ambidestri... Sono una marea che vi travolgerà. Io mi salvo, ho scelto già, sono altro...
Pensate a che punto siamo. Ho scritto questo si FB, l' ho commentato con uno scherzosissimo "non accetto commenti omofobi...vi spacco la faccia". Chi non capirebbe che continuo nello scherzo del post?! Bene, mi hanno bannato per 24 ore, perché ho superato i canoni dell' espressione corretta... Ecco, ora, su questo, non c' è da scherzare più...siamo in regime.
Facebook può dire cosa vuole, ma sono solo una massa di avvoltoi e puppatori alla barba degli utenti. Da un anno mi sono cancellato e da allora ho smesso di arrabbiarmi con quei dittatori capitalisti.
Lasciano pubblicato le immagini di Salvini a testa in giù, le frasi del tipo "sei morto", "ti ammazziamo", le offese ai suoi figli e chi più ne ha e ne metta, poi se la prendono con il "coglione" di turno non sinistro.
Invece di Facebook dovrebbe chiamarsi FaceCulobook.
Rispondi