Esigo un emendamento al DDL ZAN

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Esigo un emendamento al DDL ZAN

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dal momento che il globalismo cerca di far passare il principio che se un uomo, ancorchè provvisto ancora dell'apparato sessuale maschile, "si sente" donna deve avere il diritto di servirsi di bagni riservati alle donne e di essere rinchiuso in carceri femminili ove fosse condannato per reati, io esigo il diritto, il giorno che mi dovessi "SENTIRE CANE" di orinare secondo il mio estro animale su muri e cancelli per marcare il territorio.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Esigo un emendamento al DDL ZAN

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 15 mag 2021, 7:32 Dal momento che il globalismo cerca di far passare il principio che se un uomo, ancorchè provvisto ancora dell'apparato sessuale maschile, "si sente" donna deve avere il diritto di servirsi di bagni riservati alle donne e di essere rinchiuso in carceri femminili ove fosse condannato per reati, io esigo il diritto, il giorno che mi dovessi "SENTIRE CANE" di orinare secondo il mio estro animale su muri e cancelli per marcare il territorio.
Io da cane vorrei pisciare sulla soglia di Montecitorio
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Esigo un emendamento al DDL ZAN

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E di questo passo verrà anche vietato per legge di pronunciare frasi sessiste come "che cazzo vuoi" o financo "ma vai in mona".

“LA DIVERSITÀ È INTERDETTA” – LANGONE CONTRO LA COPERTINA DI “L’ESPRESSO” CON L’UOMO BARBUTO CON IL PANCIONE: “LO SLOGAN “LA DIVERSITÀ È RICCHEZZA” DELL'ESPRESSO SIGNIFICA L'ESATTO CONTRARIO DI CIÒ CHE DICE. SIAMO IN PIENA NEOLINGUA ORWELLIANA. SIAMO IN PIENO 1984 PERCHÉ LA DIVERSITÀ È INTERDETTA, BISOGNA PENSARLA TUTTI ALLO STESSO MODO E GUAI A CHI DISSENTE. CHI TOCCA IL DDL ZAN FORSE NON MUORE MA DI SICURO RISCHIA…”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 270273.htm

Però, non essendo identificbile con un sesso o l'altro (eccallà, non si può parlare di sessi !) potremo continuare a mandare a fanculo chi non ci garba ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Connesso: No

Re: Esigo un emendamento al DDL ZAN

Messaggio da leggere da Rosanna »

Che schifo.....
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Esigo un emendamento al DDL ZAN

Messaggio da leggere da Valerio »

leno ha scritto: 15 mag 2021, 20:39
porterrockwell ha scritto: 15 mag 2021, 7:32 Dal momento che il globalismo cerca di far passare il principio che se un uomo, ancorchè provvisto ancora dell'apparato sessuale maschile, "si sente" donna deve avere il diritto di servirsi di bagni riservati alle donne e di essere rinchiuso in carceri femminili ove fosse condannato per reati, io esigo il diritto, il giorno che mi dovessi "SENTIRE CANE" di orinare secondo il mio estro animale su muri e cancelli per marcare il territorio.
Io da cane vorrei pisciare sulla soglia di Montecitorio
Poi io passo per estremista Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi