Ilva

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Ilva

Messaggio da leggere da serge »

Mi torna in mente l'intervento televisivo in cui l'allora Ministro del Lavoro (il nullafacente ex venditore di bibite) si vantava di avere risolto in quattro e quattr'otto il problema ILVA di Taranto. E ciò con mal celato atteggiamento ironico nei confronti del suo predecessore,che a detto del nostro eroe(!) dopo lunghe e estenuanti trattative non era riuscito a nulla concludere.
Ora che la “questione” è tornata di attualità,i risultati del “lavoro” dell'imbecille di turno sono sotto gli occhi di tutti.
Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Ilva

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 14 mag 2021, 14:33 Mi torna in mente l'intervento televisivo in cui l'allora Ministro del Lavoro (il nullafacente ex venditore di bibite) si vantava di avere risolto in quattro e quattr'otto il problema ILVA di Taranto. E ciò con mal celato atteggiamento ironico nei confronti del suo predecessore,che a detto del nostro eroe(!) dopo lunghe e estenuanti trattative non era riuscito a nulla concludere.
Ora che la “questione” è tornata di attualità,i risultati del “lavoro” dell'imbecille di turno sono sotto gli occhi di tutti.
Angry1 Angry1 Angry1
Il bibbitaro diceva così perchè gli avevano inculcato nel cervello l'idea che in politica uno vale uno .

.........e infatti alla prova dei fatti anche lui non vale un ciufolo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Ilva

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma voi due, invece di criticarlo, vi siete mai chiesti se sa cos'è un'acciaieria?

Magari pensa che sia una fabbrica di lavelli e posate! :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi