Povera Italia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 12 mag 2021, 15:09 Pare che il nostro Presidente del Consiglio abbia chiesto all'Europa di PAGARE (sic) i libici affinché blocchino il flusso migratorio in partenza dalle loro coste verso l'Italia. Dopo, a mio avviso, il vergognoso esempio turco,la “procedura” verrebbe ripetuta con la Libia. Ma sembra che gli ultimi “arrivi” (!) sul nostro territorio siano clandestini tunisini: a questo punto,dobbiamo “pagare” anche il loro Paese ?
Perdinci,non sarebbe più logico impostare un efficace blocco navale, che costringa gli scafisti di professione a cambiare rotta, che so, verso Grecia,Francia e Spagna? Allora sì che forse l'Europa,seriamente minacciata,potrebbe non “fregarsene” (sic) più e pensare a qualche intervento risolutore.
Infine,vedendo le immagini di Lampedusa – ricordiamolo,zona rossa – si parla ancora di distanziamento anti-covid?
Angry1 Angry1 Angry1
Caro Serge, purtroppo non siamo più Governati dalla Serenissima ma da un ABORTO di stato.
450 anni fa, la Serenissima capitanava la LEGA SANTA assieme ad una forte maggioranza di stati indipendenti Europei.
In quel frangente le navi della flotta Serenissima ammainavano la bandiera della pace con il Vangelo di Marco aperto, per issare quello con il leone con la spada sguainata.
Ed abbiamo avuto LEPANTO!!!!!
Oggi siamo diventati schiavi del pacifismo finocchiettista di questa Europa ben rappresentata anche in Vaticano da questo paponzolo della sottomutua.
Oggi si preferisce porgere il Kulo agli invasori e loro giustamente ne approfittano.
CHIAMALI scemi!!!
Forse non farò in tempo ma sai le risate che mi farò quando vedrò la mezzaluna sopra il cupolone???
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 12 mag 2021, 15:04
heyoka ha scritto: 12 mag 2021, 14:15
Mussolini e Craxi (Due a caso)
Il primo lo hanno appeso a testa in giù sul portante di una pompa di benzina, il secondo è fuggito ad hammamet per non fare la stessa fine.
E Serge, continua a lamentarsi del suo nemico che gli fa notare che
GOVERNARE GLI ITALIANI UNITI È
IMPOSSIBILE , oltre che INUTILE.
Puoi essere più chiaro?
Bye
Spremere le meningi è un sano esercizio per sviluppare la mente, caro nemico mio!
Il GENERE Umano è diventato grande, grazie ai tanti nemici con cui ha dovuto battersi.....
La razza bianca si sta uccidendo grazie al non volere avere nemici!
Augh! Ho detto!!!
Mandi! Bye
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da Vento »

Le forze antistato (chiesa, comunisti e mafia) hanno il controllo dello stato, anche perché sostenuti dalla élite di Bruxell,a sua volta sostenuta dagli usa di biden. Finché la Germania non troverà il coraggio di ribellarsi ai paralizzanti sensi di colpa e agli antifa che ci speculano, rimettendo in moto la democrazia e l alternanza, anche da noi saremo succubi di queste forze che mirano alla distruzione delle società, secondo la delirante utopia globalista. In Cambogia non si sono ancora ripresi dagli esperimenti di PolPot.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 12 mag 2021, 15:52 Le forze antistato (chiesa, comunisti e mafia) hanno il controllo dello stato, anche perché sostenuti dalla élite di Bruxell,a sua volta sostenuta dagli usa di biden. Finché la Germania non troverà il coraggio di ribellarsi ai paralizzanti sensi di colpa e agli antifa che ci speculano, rimettendo in moto la democrazia e l alternanza, anche da noi saremo succubi di queste forze che mirano alla distruzione delle società, secondo la delirante utopia globalista. In Cambogia non si sono ancora ripresi dagli esperimenti di PolPot.
Gli europei dovrebbero liberarsi anche della nefasta influenza sionista.

L'ennesima vergogna? Israele bombarda selvaggiamente uccidendo i civili per rispondere ai "razzetti" di Hamas, e l'Italia anziché condannare i bombardamenti terroristici offre il suo appoggio e la sua solidarietà a Israele…. Angry1
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 12 mag 2021, 20:00
Vento ha scritto: 12 mag 2021, 15:52 Le forze antistato (chiesa, comunisti e mafia) hanno il controllo dello stato, anche perché sostenuti dalla élite di Bruxell,a sua volta sostenuta dagli usa di biden. Finché la Germania non troverà il coraggio di ribellarsi ai paralizzanti sensi di colpa e agli antifa che ci speculano, rimettendo in moto la democrazia e l alternanza, anche da noi saremo succubi di queste forze che mirano alla distruzione delle società, secondo la delirante utopia globalista. In Cambogia non si sono ancora ripresi dagli esperimenti di PolPot.
Gli europei dovrebbero liberarsi anche della nefasta influenza sionista.

L'ennesima vergogna? Israele bombarda selvaggiamente uccidendo i civili per rispondere ai "razzetti" di Hamas, e l'Italia anziché condannare i bombardamenti terroristici offre il suo appoggio e la sua solidarietà a Israele…. Angry1
Dopo quasi un secolo dalla guerra siamo ancora sudditi dell'impero americano e delle entità interne e internazionali che in qualche modo lo controllano. Solo dalla Germania può partire un moto di liberazione interna (ripristino della democrazia-alternanza) e poi lentamente dalla dominazione americana. Più difficile liberarsi dalle dominazioni invisibili globali, che poi sono quelle che controllano anche le politiche interne dei nostri paesi.
La penso diversamente da te invece sul sionismo. Come Trump credo che Israele abbia il diritto ad esistere, lì e a Gerusalemme e fa bene a difendersi, ovviamente. E' stato aggredito più volte ed ha vinto varie guerre, quindi è ormai padrone a casa sua. Invece considero pericolosa la diaspora che interferisce illegittimamente sulle politiche di altri stati. Discutibile che il presidente del parlamento europeo sia ebreo, sia pure italiano, con tutte le minoranze che in Europa risiedono, senza avere altrettanta rilevanza nella politica comune.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Premessa A), gli arabi in genere, ma non tutti, mi stanno sulle scatole .

Premessa B) lo il governo israeliano (Sion) come sopra .

Dato di fatto; Se si vuole davvero la pace quell'area deve essere tutta rasa al suolo e cosparso di dale e gasolio .

La striscia di Gaza fu a suo tempo "donata" ai palestinesi ma in breve tempo El Fatah pensò bene di trasformarla col tempo in una trincea-spina nel fianco di Israele da dove sempre e con qualsiasi prestesto partono attacchi contro israele .

Da sempre, e anche quì leggo di uso eccessivo di mezzi eccessivi israeliani per reprimere-punire Hamas e i suoi allievi macellai .

Ne trovo giusto ridurre tutto a razzi (ho letto anche razzi artigianali !) palestinesi contro bombe israeliane come a dire "si, vero, i razzi palestinesi ammazzano di meno", che forse é vero, però sono un attacco a un altro paese da parte di un'organizzazione terroristca finanziata tra gli altri dai talebani pulciosi in turbante dell'Iran .

Nelle sue risposte Israele applica la tecnica del "a briante brigante e mezzo" .

In Palestina non si indicono elezioni da diece anni e per me é segno che chi oggi dtiene il potere in Palestinaé anche in qualche misura il miglior alleato di Hamas
e di Hamas i palestinesi ne hanno le palle piene da un pezzo .

Non faccio il tifo e anzi, manovrerei io personalmente la ruspa e verserei io sale e nafta sulle rovine di Israele e Palestina CHE HANNO DI FATTO ROTTO IL CAZZO AL MONDO INTERO .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 13 mag 2021, 5:43 Premessa A), gli arabi in genere, ma non tutti, mi stanno sulle scatole .

Premessa B) lo il governo israeliano (Sion) come sopra .

Dato di fatto; Se si vuole davvero la pace quell'area deve essere tutta rasa al suolo e cosparso di dale e gasolio .

La striscia di Gaza fu a suo tempo "donata" ai palestinesi ma in breve tempo El Fatah pensò bene di trasformarla col tempo in una trincea-spina nel fianco di Israele da dove sempre e con qualsiasi prestesto partono attacchi contro israele .

Da sempre, e anche quì leggo di uso eccessivo di mezzi eccessivi israeliani per reprimere-punire Hamas e i suoi allievi macellai .

Ne trovo giusto ridurre tutto a razzi (ho letto anche razzi artigianali !) palestinesi contro bombe israeliane come a dire "si, vero, i razzi palestinesi ammazzano di meno", che forse é vero, però sono un attacco a un altro paese da parte di un'organizzazione terroristca finanziata tra gli altri dai talebani pulciosi in turbante dell'Iran .

Nelle sue risposte Israele applica la tecnica del "a briante brigante e mezzo" .

In Palestina non si indicono elezioni da diece anni e per me é segno che chi oggi dtiene il potere in Palestinaé anche in qualche misura il miglior alleato di Hamas
e di Hamas i palestinesi ne hanno le palle piene da un pezzo .

Non faccio il tifo e anzi, manovrerei io personalmente la ruspa e verserei io sale e nafta sulle rovine di Israele e Palestina CHE HANNO DI FATTO ROTTO IL CAZZO AL MONDO INTERO .
Amico caro,vai giù forte,direi a gamba tesa.......
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 13 mag 2021, 15:38
leno ha scritto: 13 mag 2021, 5:43 Premessa A), gli arabi in genere, ma non tutti, mi stanno sulle scatole .

Premessa B) lo il governo israeliano (Sion) come sopra .

Dato di fatto; Se si vuole davvero la pace quell'area deve essere tutta rasa al suolo e cosparso di dale e gasolio .

La striscia di Gaza fu a suo tempo "donata" ai palestinesi ma in breve tempo El Fatah pensò bene di trasformarla col tempo in una trincea-spina nel fianco di Israele da dove sempre e con qualsiasi prestesto partono attacchi contro israele .

Da sempre, e anche quì leggo di uso eccessivo di mezzi eccessivi israeliani per reprimere-punire Hamas e i suoi allievi macellai .

Ne trovo giusto ridurre tutto a razzi (ho letto anche razzi artigianali !) palestinesi contro bombe israeliane come a dire "si, vero, i razzi palestinesi ammazzano di meno", che forse é vero, però sono un attacco a un altro paese da parte di un'organizzazione terroristca finanziata tra gli altri dai talebani pulciosi in turbante dell'Iran .

Nelle sue risposte Israele applica la tecnica del "a briante brigante e mezzo" .

In Palestina non si indicono elezioni da diece anni e per me é segno che chi oggi dtiene il potere in Palestinaé anche in qualche misura il miglior alleato di Hamas
e di Hamas i palestinesi ne hanno le palle piene da un pezzo .

Non faccio il tifo e anzi, manovrerei io personalmente la ruspa e verserei io sale e nafta sulle rovine di Israele e Palestina CHE HANNO DI FATTO ROTTO IL CAZZO AL MONDO INTERO .
Amico caro,vai giù forte,direi a gamba tesa.......
Bye
Ho detto qualcosa di sbagliato ?.............eppure mi sono contenuto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 13 mag 2021, 20:19
serge ha scritto: 13 mag 2021, 15:38
leno ha scritto: 13 mag 2021, 5:43 Premessa A), gli arabi in genere, ma non tutti, mi stanno sulle scatole .

Premessa B) lo il governo israeliano (Sion) come sopra .

Dato di fatto; Se si vuole davvero la pace quell'area deve essere tutta rasa al suolo e cosparso di dale e gasolio .

La striscia di Gaza fu a suo tempo "donata" ai palestinesi ma in breve tempo El Fatah pensò bene di trasformarla col tempo in una trincea-spina nel fianco di Israele da dove sempre e con qualsiasi prestesto partono attacchi contro israele .

Da sempre, e anche quì leggo di uso eccessivo di mezzi eccessivi israeliani per reprimere-punire Hamas e i suoi allievi macellai .

Ne trovo giusto ridurre tutto a razzi (ho letto anche razzi artigianali !) palestinesi contro bombe israeliane come a dire "si, vero, i razzi palestinesi ammazzano di meno", che forse é vero, però sono un attacco a un altro paese da parte di un'organizzazione terroristca finanziata tra gli altri dai talebani pulciosi in turbante dell'Iran .

Nelle sue risposte Israele applica la tecnica del "a briante brigante e mezzo" .

In Palestina non si indicono elezioni da diece anni e per me é segno che chi oggi dtiene il potere in Palestinaé anche in qualche misura il miglior alleato di Hamas
e di Hamas i palestinesi ne hanno le palle piene da un pezzo .

Non faccio il tifo e anzi, manovrerei io personalmente la ruspa e verserei io sale e nafta sulle rovine di Israele e Palestina CHE HANNO DI FATTO ROTTO IL CAZZO AL MONDO INTERO .
Amico caro,vai giù forte,direi a gamba tesa.......
Bye
Ho detto qualcosa di sbagliato ?.............eppure mi sono contenuto .
Per niente. e meno mae che ti sei contenuto...
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 14 mag 2021, 13:46
leno ha scritto: 13 mag 2021, 20:19
serge ha scritto: 13 mag 2021, 15:38
Amico caro,vai giù forte,direi a gamba tesa.......
Bye
Ho detto qualcosa di sbagliato ?.............eppure mi sono contenuto .
Per niente. e meno mae che ti sei contenuto...
Bye
La moderazione é una mia nota caratteristica .

...........tranne se m'cazzo come 'na bestia :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi