Povera Italia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Povera Italia

Messaggio da leggere da serge »

Strano – a dir poco – Paese il nostro.
Abbiamo fornito,anzi “regalato” (sic) dei natanti che poi vengono usati per sparare contro nostre imbarcazioni.
Stiamo “accogliendo” (sic) un numero elevato di clandestini in un nostro territorio definito quale zona rossa .
E qui mi fermo con la domanda:che razza di Paese è diventato il nostro?
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 11 mag 2021, 8:51 Strano – a dir poco – Paese il nostro.
Abbiamo fornito,anzi “regalato” (sic) dei natanti che poi vengono usati per sparare contro nostre imbarcazioni.
Stiamo “accogliendo” (sic) un numero elevato di clandestini in un nostro territorio definito quale zona rossa .
E qui mi fermo con la domanda:che razza di Paese è diventato il nostro?
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
DIVENTATO????????????????????????????????????????????????????????
Questo paese che troppi di Voi continuano a chiamarlo patria, è sempre lo stesso ABORTO di quando i Poteri Forti STRANIERI han deciso di farlo nascere, perchè quello era l' UNICO modo di tenere alla briglia ( leggi prigione) i popoli più creativi ed indisciplinati del mondo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 11 mag 2021, 9:36
serge ha scritto: 11 mag 2021, 8:51 Strano – a dir poco – Paese il nostro.
Abbiamo fornito,anzi “regalato” (sic) dei natanti che poi vengono usati per sparare contro nostre imbarcazioni.
Stiamo “accogliendo” (sic) un numero elevato di clandestini in un nostro territorio definito quale zona rossa .
E qui mi fermo con la domanda:che razza di Paese è diventato il nostro?
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
DIVENTATO????????????????????????????????????????????????????????
Questo paese che troppi di Voi continuano a chiamarlo patria, è sempre lo stesso ABORTO di quando i Poteri Forti STRANIERI han deciso di farlo nascere, perchè quello era l' UNICO modo di tenere alla briglia ( leggi prigione) i popoli più creativi ed indisciplinati del mondo.
Beccati questa: toujours la même histoire
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

Beccati questa: toujours la même histoire
Lo dici a me????
Siete voi italici che siete un LAGNA con i politici.
Non ve ne va bene uno.
E questo da 160 anni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 11 mag 2021, 19:46
Beccati questa: toujours la même histoire
Lo dici a me????
Siete voi italici che siete un LAGNA con i politici.
Non ve ne va bene uno.
E questo da 160 anni.
Veramente Indianone un paio almeno negli ultimi 100 anni ci sono stati...
Perchè sempre così distruttivo con l'italica speme?Abbi pieta' di loro perche' non sanno mai cosa fanno...Franza o Spagna purche' se magna...una frase così da' subito l'idea di cosa sia l'Itaglia...e se lo disse il Guicciardini che i soldi ce l'aveva ci puoi credere...Gia' lo dicevano i Romani antichi ...Panem et circenses ...dagli queste due cose e il popolo è felice e puoi somministrargli qualsiasi nefandezza..
E' così....purtroppo.... e non ci puoi far niente...chiunque abbia provato a smuovere il popolo italico non ha mai cavato un ragno da buco...a parte qualche momentaneamente emigrato nulla si muove...e ci avrei pure scommesso la palla sinistra che qualcosa accadeva con il coprifuoco dal virussone...niente.... si suicidano,vanno alla Caritas ecc...mai che qualcuno vada nelle piazza comunale con roncole e forche..
Indianone...datti al vino e alle anguille....è meglio!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 11 mag 2021, 20:11 Veramente Indianone un paio almeno negli ultimi 100 anni ci sono stati...
Puoi citarli?

....chiunque abbia provato a smuovere il popolo italico non ha mai cavato un ragno da buco...
Vedo che anche tu, continui a parlare di POPOLO italiano, quando è dimostrato ampiamente che non esiste.
Il concetto di popolo , almeno per me, è legato ad una storia, lingua, tradizione e cultura comune. Faccio già fatica a considerare come popolo quello dei Veneti che quantomeno possono vantare una Storia con la Repubblica più longeva mai esistita al mondo, un popolo di grandi esploratori, il popolo che ha fermato la conquista dell' Europa da parte dell' Islam ( basta ricordare Lepanto), con una lingua comune che 160 anni di colonizzazione Sabaudo/Romana non ha scalfito, che può vantare di aver costruito la più bella città del mondo, che può vantare di aver dovuto SUBITO la più grande diaspora mondiale ( seconda solo a quella ebraica, spalmata però in un periodo di tempo molto più corto) senza aver MAI creato alcun genere di problemi, nelle nuove patrie, in cui sono stati ospitati, anzi!
.

Indianone...datti al vino e alle anguille....è meglio!!!
Nonnostante qualche KOLLIONE Sinistro, ci definisca un popolo di ubriaconi, io preferisco abusare della mia bici e del mio spirito Heyokano!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 12 mag 2021, 8:08
carletto3 ha scritto: 11 mag 2021, 20:11 Veramente Indianone un paio almeno negli ultimi 100 anni ci sono stati...
Puoi citarli?
Mussolini e Craxi (Due a caso)

....chiunque abbia provato a smuovere il popolo italico non ha mai cavato un ragno da buco...
Vedo che anche tu, continui a parlare di POPOLO italiano, quando è dimostrato ampiamente che non esiste.
Il concetto di popolo , almeno per me, è legato ad una storia, lingua, tradizione e cultura comune. Faccio già fatica a considerare come popolo quello dei Veneti che quantomeno possono vantare una Storia con la Repubblica più longeva mai esistita al mondo, un popolo di grandi esploratori, il popolo che ha fermato la conquista dell' Europa da parte dell' Islam ( basta ricordare Lepanto), con una lingua comune che 160 anni di colonizzazione Sabaudo/Romana non ha scalfito, che può vantare di aver costruito la più bella città del mondo, che può vantare di aver dovuto SUBITO la più grande diaspora mondiale ( seconda solo a quella ebraica, spalmata però in un periodo di tempo molto più corto) senza aver MAI creato alcun genere di problemi, nelle nuove patrie, in cui sono stati ospitati, anzi!
.
Ma'.....il dizionario dice anche
Popolo:Collettività etnicamente omogenea....(e le linee generali per il resto ci sono anche quelle...non tutte e non condivise in toto ma la gran parte sì)....che poi anche io preferisca una Federazione è tutta un'altra faccenda.


Indianone...datti al vino e alle anguille....è meglio!!!
Nonnostante qualche KOLLIONE Sinistro, ci definisca un popolo di ubriaconi, io preferisco abusare della mia bici e del mio spirito Heyokano!

Io stesso mi dedico ala bistecca alla brace rigorosamente chianina e al vino ....non per questo sono un ubriacone ...e il mio spirito sciamano sa controllarmi benissimo.Un bel verdicchio o un trebbiano o un sangiovese con un bel piattone di anguille alla brace ti fanno schifo?Non ti ho consigliato di abusarne ...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

Mussolini e Craxi (Due a caso)
Il primo lo hanno appeso a testa in giù sul portante di una pompa di benzina, il secondo è fuggito ad hammamet per non fare la stessa fine.
E Serge, continua a lamentarsi del suo nemico che gli fa notare che
GOVERNARE GLI ITALIANI UNITI È
IMPOSSIBILE , oltre che INUTILE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 12 mag 2021, 14:15
Mussolini e Craxi (Due a caso)
Il primo lo hanno appeso a testa in giù sul portante di una pompa di benzina, il secondo è fuggito ad hammamet per non fare la stessa fine.
E Serge, continua a lamentarsi del suo nemico che gli fa notare che
GOVERNARE GLI ITALIANI UNITI È
IMPOSSIBILE , oltre che INUTILE.
Puoi essere più chiaro?
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da serge »

Pare che il nostro Presidente del Consiglio abbia chiesto all'Europa di PAGARE (sic) i libici affinché blocchino il flusso migratorio in partenza dalle loro coste verso l'Italia. Dopo, a mio avviso, il vergognoso esempio turco,la “procedura” verrebbe ripetuta con la Libia. Ma sembra che gli ultimi “arrivi” (!) sul nostro territorio siano clandestini tunisini: a questo punto,dobbiamo “pagare” anche il loro Paese ?
Perdinci,non sarebbe più logico impostare un efficace blocco navale, che costringa gli scafisti di professione a cambiare rotta, che so, verso Grecia,Francia e Spagna? Allora sì che forse l'Europa,seriamente minacciata,potrebbe non “fregarsene” (sic) più e pensare a qualche intervento risolutore.
Infine,vedendo le immagini di Lampedusa – ricordiamolo,zona rossa – si parla ancora di distanziamento anti-covid?
Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 12 mag 2021, 15:09 Pare che il nostro Presidente del Consiglio abbia chiesto all'Europa di PAGARE (sic) i libici affinché blocchino il flusso migratorio in partenza dalle loro coste verso l'Italia. Dopo, a mio avviso, il vergognoso esempio turco,la “procedura” verrebbe ripetuta con la Libia. Ma sembra che gli ultimi “arrivi” (!) sul nostro territorio siano clandestini tunisini: a questo punto,dobbiamo “pagare” anche il loro Paese ?
Perdinci,non sarebbe più logico impostare un efficace blocco navale, che costringa gli scafisti di professione a cambiare rotta, che so, verso Grecia,Francia e Spagna? Allora sì che forse l'Europa,seriamente minacciata,potrebbe non “fregarsene” (sic) più e pensare a qualche intervento risolutore.
Infine,vedendo le immagini di Lampedusa – ricordiamolo,zona rossa – si parla ancora di distanziamento anti-covid?
Angry1 Angry1 Angry1
Caro Serge, purtroppo non siamo più Governati dalla Serenissima ma da un ABORTO di stato.
450 anni fa, la Serenissima capitanava la LEGA SANTA assieme ad una forte maggioranza di stati indipendenti Europei.
In quel frangente le navi della flotta Serenissima ammainavano la bandiera della pace con il Vangelo di Marco aperto, per issare quello con il leone con la spada sguainata.
Ed abbiamo avuto LEPANTO!!!!!
Oggi siamo diventati schiavi del pacifismo finocchiettista di questa Europa ben rappresentata anche in Vaticano da questo paponzolo della sottomutua.
Oggi si preferisce porgere il Kulo agli invasori e loro giustamente ne approfittano.
CHIAMALI scemi!!!
Forse non farò in tempo ma sai le risate che mi farò quando vedrò la mezzaluna sopra il cupolone???
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 12 mag 2021, 15:04
heyoka ha scritto: 12 mag 2021, 14:15
Mussolini e Craxi (Due a caso)
Il primo lo hanno appeso a testa in giù sul portante di una pompa di benzina, il secondo è fuggito ad hammamet per non fare la stessa fine.
E Serge, continua a lamentarsi del suo nemico che gli fa notare che
GOVERNARE GLI ITALIANI UNITI È
IMPOSSIBILE , oltre che INUTILE.
Puoi essere più chiaro?
Bye
Spremere le meningi è un sano esercizio per sviluppare la mente, caro nemico mio!
Il GENERE Umano è diventato grande, grazie ai tanti nemici con cui ha dovuto battersi.....
La razza bianca si sta uccidendo grazie al non volere avere nemici!
Augh! Ho detto!!!
Mandi! Bye
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da Vento »

Le forze antistato (chiesa, comunisti e mafia) hanno il controllo dello stato, anche perché sostenuti dalla élite di Bruxell,a sua volta sostenuta dagli usa di biden. Finché la Germania non troverà il coraggio di ribellarsi ai paralizzanti sensi di colpa e agli antifa che ci speculano, rimettendo in moto la democrazia e l alternanza, anche da noi saremo succubi di queste forze che mirano alla distruzione delle società, secondo la delirante utopia globalista. In Cambogia non si sono ancora ripresi dagli esperimenti di PolPot.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 12 mag 2021, 15:52 Le forze antistato (chiesa, comunisti e mafia) hanno il controllo dello stato, anche perché sostenuti dalla élite di Bruxell,a sua volta sostenuta dagli usa di biden. Finché la Germania non troverà il coraggio di ribellarsi ai paralizzanti sensi di colpa e agli antifa che ci speculano, rimettendo in moto la democrazia e l alternanza, anche da noi saremo succubi di queste forze che mirano alla distruzione delle società, secondo la delirante utopia globalista. In Cambogia non si sono ancora ripresi dagli esperimenti di PolPot.
Gli europei dovrebbero liberarsi anche della nefasta influenza sionista.

L'ennesima vergogna? Israele bombarda selvaggiamente uccidendo i civili per rispondere ai "razzetti" di Hamas, e l'Italia anziché condannare i bombardamenti terroristici offre il suo appoggio e la sua solidarietà a Israele…. Angry1
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Povera Italia

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 12 mag 2021, 20:00
Vento ha scritto: 12 mag 2021, 15:52 Le forze antistato (chiesa, comunisti e mafia) hanno il controllo dello stato, anche perché sostenuti dalla élite di Bruxell,a sua volta sostenuta dagli usa di biden. Finché la Germania non troverà il coraggio di ribellarsi ai paralizzanti sensi di colpa e agli antifa che ci speculano, rimettendo in moto la democrazia e l alternanza, anche da noi saremo succubi di queste forze che mirano alla distruzione delle società, secondo la delirante utopia globalista. In Cambogia non si sono ancora ripresi dagli esperimenti di PolPot.
Gli europei dovrebbero liberarsi anche della nefasta influenza sionista.

L'ennesima vergogna? Israele bombarda selvaggiamente uccidendo i civili per rispondere ai "razzetti" di Hamas, e l'Italia anziché condannare i bombardamenti terroristici offre il suo appoggio e la sua solidarietà a Israele…. Angry1
Dopo quasi un secolo dalla guerra siamo ancora sudditi dell'impero americano e delle entità interne e internazionali che in qualche modo lo controllano. Solo dalla Germania può partire un moto di liberazione interna (ripristino della democrazia-alternanza) e poi lentamente dalla dominazione americana. Più difficile liberarsi dalle dominazioni invisibili globali, che poi sono quelle che controllano anche le politiche interne dei nostri paesi.
La penso diversamente da te invece sul sionismo. Come Trump credo che Israele abbia il diritto ad esistere, lì e a Gerusalemme e fa bene a difendersi, ovviamente. E' stato aggredito più volte ed ha vinto varie guerre, quindi è ormai padrone a casa sua. Invece considero pericolosa la diaspora che interferisce illegittimamente sulle politiche di altri stati. Discutibile che il presidente del parlamento europeo sia ebreo, sia pure italiano, con tutte le minoranze che in Europa risiedono, senza avere altrettanta rilevanza nella politica comune.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi