Alfa..... queste sono notizie...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Solo tra ieri e oggi sono sbarcati quasi 1000 neretti villeggianti..
E in 350 stanno per arrivare oggi ...tunisini e bangladesh....tranquillo...tra poco ti raggiungiamo in Spagna e lasciamo l'Italia a loro e alla Lamorgese ,Fratoianni e PDI in blocco...
Torna ...torna...se ti avranno lasciato la casa libera!!!
https://www.ilmessaggero.it/italia/lamp ... 48893.html
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 9 mag 2021, 15:30 Solo tra ieri e oggi sono sbarcati quasi 1000 neretti villeggianti..
E in 350 stanno per arrivare oggi ...tunisini e bangladesh....tranquillo...tra poco ti raggiungiamo in Spagna e lasciamo l'Italia a loro e alla Lamorgese ,Fratoianni e PDI in blocco...
Torna ...torna...se ti avranno lasciato la casa libera!!!
https://www.ilmessaggero.it/italia/lamp ... 48893.html
La vera pandemia è quella dei clandestini. In Italia ci sono stati meno morti di covid che clandestini arrivati.
Il covid prima o poi sparirà, ma i clandestini no, dovrete mantenerli a vita.
Il covid è un virus e i clandestini tumori maligni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

IO, al limite, se arriviamo al peggio vendo casa e me ne vado
sulle mie (di mia moglie in verità) montagne del Tricorno dove,
recita il detto popolare si salutano il gatto e la volpe .

SI, vabhe, da noi non fa ridere ma il senso é che sono tutti
paesini e frazioni piccoli e tranquilli .

P.S. Mai visti in vita mia così tanti funghi porcini e mazze di
tamburo che pare che il cappello devbba avere il cappello
regolamentato del diametro di almeno venti cm .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da Ginger »

Avrei una proposta...crediamo una ong che porti i profughi dall'italia alla Francia Spagna Portogallo germania Olanda ecc..
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ginger ha scritto: 10 mag 2021, 13:25 Avrei una proposta...crediamo una ong che porti i profughi dall'italia alla Francia Spagna Portogallo germania Olanda ecc..
Mi sorprendi Ginger .

Per risolvere il problema basterebbe che il governo fosse fermo e determinato nel respingere fer me men te tutti i migranti economici e accettasse senza problemi i veri profughi che sono comunque una esigua minoranza .

Ovviamente un simile governo dovrebbe trovare una soluzione al giochino degli appelli e ricorsi di finti profughi che con la scusa rimangono quì a tempo indetermianto teoricamente in attesa che venga accettato il loro farlpocco stato di profugo .

..........e tale governo dovrebbe iniziare da subito visto che la gran parte di quelli che stanno sbarcando in questi giorni sono tunisini che non sono profughi e e se lo sono al massimo fuggono dalle carceri del loro paese .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da Alfa »

Ansa:
Sono proseguiti anche durante la notte gli sbarchi a Lampedusa. Sull'isola sono approdati 4 barconi con a bordo 635 migranti.
2150 in sole 24 ore.
Ben venga tutta l'Africa.
Mantenete le distanze ... se vi riesce Beer4
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da Alfa »

Ginger ha scritto: 10 mag 2021, 13:25 Avrei una proposta...crediamo una ong che porti i profughi dall'italia alla Francia Spagna Portogallo germania Olanda ecc..
L'Europa non si prenderà mai chi arriva da clandestino e i veri profughi sono molto meno del 10%, quindi inutile trattare.
Unico sistema è dichiarare lo stadio d'assedio e affondare chi sfora nel nostro mare. Se all'Europa non va bene ... se li prendino tutti loro.
Badate bene, non è un gioco, ma ne vale la sopravvivenza degli italiani, quindi .. tutto è lecito. Affondare questi puppatori per la difesa dello stato dovrebbe essere una priorità come costituzione comanda.
O finiscono le chiacchiere e si usano i muscoli o aprire il culo, non esistono altre soluzioni.
Questi vengono solo per vivere alle nostre spalle, sapendo pure che in italia avranno più diritti di tutti senza alcun dovere.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 9 mag 2021, 15:30
Torna ...torna...se ti avranno lasciato la casa libera!!!
Se me la occupano me ne sbatto i coglioni, non faccio nemmeno la denuncia. Tengo la mia brava 9mm come un figlio, sempre lubrificata, coccolata e ben nutrita di pallottole. La prima volta che uscirebbero faccio il tiro al bersaglio mobile e li scarico in un dirupo.
Stai certo che non andrei a raccontare la mia disavventura a Giordano come fanno i pecoroni che gli hanno fottuto la casa.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 10 mag 2021, 14:25
carletto3 ha scritto: 9 mag 2021, 15:30
Torna ...torna...se ti avranno lasciato la casa libera!!!
Se me la occupano me ne sbatto i coglioni, non faccio nemmeno la denuncia. Tengo la mia brava 9mm come un figlio, sempre lubrificata, coccolata e ben nutrita di pallottole. La prima volta che uscirebbero faccio il tiro al bersaglio mobile e li scarico in un dirupo.
Stai certo che non andrei a raccontare la mia disavventura a Giordano come fanno i pecoroni che gli hanno fottuto la casa.
Ti suggerisco di lasciar perdere la 9mm...a suo posto paga un paio di centoni a due o tre romeni belli nerboruti...vedrai che in una serata risolvi il problema.Come sgombrano la casa loro non la sgombra neppure la polizia...e se la rioccupano altri due o tre personaggi robusti....sempre rigorosamente romeni...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da albatros »

Alfa ha scritto: 10 mag 2021, 14:07 Ansa:
Sono proseguiti anche durante la notte gli sbarchi a Lampedusa. Sull'isola sono approdati 4 barconi con a bordo 635 migranti.
2150 in sole 24 ore.
Ben venga tutta l'Africa.
Mantenete le distanze ... se vi riesce Beer4
Non hai capito? La colpa di tutto questo è di Salvini e Meloni. Lo dice il sindaco di Lampedusa in persona!( E questo spiega almeno in parte la situazione dell'isola)... https://www.globalist.it/politics/2021/ ... 80054.html
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Alfa..... queste sono notizie...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 10 mag 2021, 19:29
Alfa ha scritto: 10 mag 2021, 14:25
carletto3 ha scritto: 9 mag 2021, 15:30
Torna ...torna...se ti avranno lasciato la casa libera!!!
Se me la occupano me ne sbatto i coglioni, non faccio nemmeno la denuncia. Tengo la mia brava 9mm come un figlio, sempre lubrificata, coccolata e ben nutrita di pallottole. La prima volta che uscirebbero faccio il tiro al bersaglio mobile e li scarico in un dirupo.
Stai certo che non andrei a raccontare la mia disavventura a Giordano come fanno i pecoroni che gli hanno fottuto la casa.
Ti suggerisco di lasciar perdere la 9mm...a suo posto paga un paio di centoni a due o tre romeni belli nerboruti...vedrai che in una serata risolvi il problema.Come sgombrano la casa loro non la sgombra neppure la polizia...e se la rioccupano altri due o tre personaggi robusti....sempre rigorosamente romeni...
100 colpi 9mm al poligono li prendo gratis essendo stato un garista ... e poi vuoi mettere il far da se ...
PS: domani sono in panchina al Bernabeu del Real Madrid, ti posto le foto Devo essere però nella zona wifi gratuita perché ho terminato i GB. Smiling Smiling Smiling
Rispondi