NO, Papa Francesco .......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

NO, Papa Francesco .......

Messaggio da leggere da Valerio »

[questa volta te lo devo proprio dire] ..... fatti i cazzi tuoi!

Di solito sono disposto a seguirti, nei tuoi insegnamenti religiosi e nelle tue esortazioni al comportamento di un Cristiano.

Ma 2.000 anni fa, un giovane Giudeo che tu conosci molto bene disse: "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio.

Invece questa volta , forse imbeccato da qualche stupido Cardinale, hai voluto fare un'esortazione "politica".

Se oggi possiamo disporre di uno o più vaccini che ci aiuteranno a debellare la piaga che ci stava distruggendo, non è certo stato per l'impegno della Chiesa, troppo impegnata a fare giungere in Italia migliaia di invasori.

Ma dei privati hanno profuso finanziamenti, lavoro professionale altamente qualificato, migliaia di ore di studi e sperimentazioni per arrivare a mettere a punto un vaccino funzionante, in grado di salvare vite.

E questo impegno va compensato.

Non puoi accodarti al coro degli sfruttatori schiavisti che vorrebbero sottrare il frutto del lavoro a chi si è impegnato, e chiedere che vengano rimossi i brevetti. Puoi sicuramente esortare la comunità Cristiana a mobilitarsi per fare arrivare i vaccini ai poveri del mondo, non esortarci a "rubare".

Lascia che siano i soliti parassiti di sinistra a caldeggiare queste idee di rapina.

Non è stata la Chiesa, o le organizzazioni cosiddette umanitarie che vivono di illegalità, a partecipare al finanziamento di miliardi per la Ricerca delle Aziende.

Se non si fossero impegnati i finanziatori (fra i quali gli stati) quanti sarebbero oggi i morti, e quale futuro avrebbe l'Umanità?

Quindi facci il Santo favore: non occuparti di Politica!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: NO, Papa Francesco .......

Messaggio da leggere da heyoka »

Se non si fossero impegnati i finanziatori (fra i quali gli stati) quanti sarebbero oggi i morti, e quale futuro avrebbe l'Umanità?
Io credo, Valerio, che l' Umanità avrebbe un futuro di gran lunga migliore, se la Scienza non si fosse cibata del frutto dell' albero della vita.
Oggi l' Adam vivrebbe in un paradiso terrestre con non più di UN Miliardo di rappresentanti, che non sarebbero costretti a vivere in ORRENDE ed ASOCIALI megalopoli, non sarebbe costretto ad essere rinchiuso in casa o dover tapparsi il viso con soffocati mascherine.
Oltretutto quelli che non ce la fanno a vivere a lungo in questa valle di lacrime, avrebbero la fortuna di tornare ALLA CASA DEL PADRE, prima di quelli più sfortunati che invece sono costretti, per troppa salute, a rimanere su questa terra, fino a 100 anni.
Anche questo dovresti dire a Francesco.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: NO, Papa Francesco .......

Messaggio da leggere da Ginger »

Valerio ha scritto: 9 mag 2021, 8:08 [questa volta te lo devo proprio dire] ..... fatti i cazzi tuoi!

Di solito sono disposto a seguirti, nei tuoi insegnamenti religiosi e nelle tue esortazioni al comportamento di un Cristiano.

Ma 2.000 anni fa, un giovane Giudeo che tu conosci molto bene disse: "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio.

Invece questa volta , forse imbeccato da qualche stupido Cardinale, hai voluto fare un'esortazione "politica".

Se oggi possiamo disporre di uno o più vaccini che ci aiuteranno a debellare la piaga che ci stava distruggendo, non è certo stato per l'impegno della Chiesa, troppo impegnata a fare giungere in Italia migliaia di invasori.

Ma dei privati hanno profuso finanziamenti, lavoro professionale altamente qualificato, migliaia di ore di studi e sperimentazioni per arrivare a mettere a punto un vaccino funzionante, in grado di salvare vite.

E questo impegno va compensato.

Non puoi accodarti al coro degli sfruttatori schiavisti che vorrebbero sottrare il frutto del lavoro a chi si è impegnato, e chiedere che vengano rimossi i brevetti. Puoi sicuramente esortare la comunità Cristiana a mobilitarsi per fare arrivare i vaccini ai poveri del mondo, non esortarci a "rubare".

Lascia che siano i soliti parassiti di sinistra a caldeggiare queste idee di rapina.

Non è stata la Chiesa, o le organizzazioni cosiddette umanitarie che vivono di illegalità, a partecipare al finanziamento di miliardi per la Ricerca delle Aziende.

Se non si fossero impegnati i finanziatori (fra i quali gli stati) quanti sarebbero oggi i morti, e quale futuro avrebbe l'Umanità?

Quindi facci il Santo favore: non occuparti di Politica!
Ma il papa PR che cacchio glie ne po frega'...sono troppo impegnati a coprire casi di pedofilia e fottere soldi a quei poveracci che pensano che pagando andranno in paradiso...diciamo che hanno capito tutto...ma andassero a lavorare
..e soprattutto INIZIASSERO A PAGARE LE TASSE...che schifo ...È UNA SETTA
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: NO, Papa Francesco .......

Messaggio da leggere da heyoka »

Certo Ginger, che a volte vai giù con il MENAROTTO, come diciamo noi Serenissimi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: NO, Papa Francesco .......

Messaggio da leggere da Ginger »

heyoka ha scritto: 10 mag 2021, 14:19 Certo Ginger, che a volte vai giù con il MENAROTTO, come diciamo noi Serenissimi.
Che vuol dire?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: NO, Papa Francesco .......

Messaggio da leggere da heyoka »

Ginger ha scritto: 10 mag 2021, 15:04
heyoka ha scritto: 10 mag 2021, 14:19 Certo Ginger, che a volte vai giù con il MENAROTTO, come diciamo noi Serenissimi.
Che vuol dire?
Menarotto= scure, accetta.
Diciamo che non saresti la persona più adatta x fare il diplomatico.
😂😂😂😂😜😜😜
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: NO, Papa Francesco .......

Messaggio da leggere da Ginger »

heyoka ha scritto: 10 mag 2021, 15:14
Ginger ha scritto: 10 mag 2021, 15:04
heyoka ha scritto: 10 mag 2021, 14:19 Certo Ginger, che a volte vai giù con il MENAROTTO, come diciamo noi Serenissimi.
Che vuol dire?
Menarotto= scure, accetta.
Diciamo che non saresti la persona più adatta x fare il diplomatico.
😂😂😂😂😜😜😜
Questo e certo..Beer4
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: NO, Papa Francesco .......

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma il papa PR che cacchio glie ne po frega'...sono troppo impegnati a coprire casi di pedofilia e fottere soldi a quei poveracci che pensano che pagando andranno in paradiso...diciamo che hanno capito tutto...ma andassero a lavorare
..e soprattutto INIZIASSERO A PAGARE LE TASSE...che schifo ...È UNA SETTA
Non sono certo un fan di questo paponzolo della sottomutua, come non sono un fanatico cattolico, cara Ginger, ma secondo me, nel bene e nel male, la Chiesa cattolica rimane sempre la meno peggio di tutte le sette cge infestano questo ABORTO di stato. Sarei tentato a dire che, tutto sommato, la Chiesa cattolica ci ha salvato il kulo molte volte.
Specie da quando gli italici hanno avuto la BALZANA idea di unire i popoli italici in unico stato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: NO, Papa Francesco .......

Messaggio da leggere da carletto3 »

Questo Papa fa piu' danni alla chiesa che un esercito di Imam fanatici...
Ma perche' non ha detto:le case farmaceutiche dovrebbero a fronte degli enormi guadagni fatti sui vacini destinarne una parte (dei vaccini) alle popolazioni povere a prezzo stracciato?
Così sarebbe stato credibile e umano!!!
Ma nun gliela fa,,,proprio nun gliela fa.....
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi