Tajani disse !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Tajani disse !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

"La famiglia senza figli non esiste" (Antonio Tajani).
Verissimo, si tratta di coppie e non di famiglie.
Tajani è un politico che non stimo, ma solo per avere detto questa verità elementare oggi è sotto attacco mediatico, avversato dalle scandalizzate sgallettate femministe Pd, deriso sulla prima pagina del "Corriere" dal tristo Gramellini, insultato dall'ex concubina di Berlusconi.
Sotto la dittatura del politicamente corretto qualsiasi elementare verità antropologica vene rifiutata. Siamo ben oltre il comunismo.
Chesterton l'aveva profetizzato nel lontano 1905: "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Ebbene, ci siamo.
Siete pronti a sguainare le spade? Siete pronti a combattere contro la menzogna sistematica prodotta dal pensiero unico liberal e dal sistema orgiastico- mercantile americanoide, nel silenzio più complice del clero modernista e traditore?
Io sono pronto. Mai potranno impedirci, Zan o non Zan, di continuare a affermare le verità essenziali sull'uomo e sulla società. Ma dobbiamo essere consapevoli che sarà una lotta senza quartiere. Che saremo diffamati, calunniati, presto denunciati.Diranno che le nostre chiappe sono per la fava e l'uccello anche per minzionare. Ma non retrocederemo. FuckYou
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Tajani disse !

Messaggio da leggere da albatros »

Ma qual è il problema? Sono sposato senza figli, che definiate me e mia moglie "famiglia" o meno a me mi scuce un baffo. Comunque sia lo Stato ci fornisce una tutela come "famiglia". Se due gay vogliono sposarsi padroni di farlo, purché non pretendano bambini in adozione. Vogliamo chiamarli "famiglia"? E sia, diamo anche a loro le stesse tutele che vengono date a me e mia moglie come "famiglia".
Però non rompete i co..., GENITORI sono e saranno sempre un uomo e una donna che generano un figlio LORO!
(Quanti anni di galera mi spettano per aver detto quest cose?)
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Tajani disse !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 9 mag 2021, 8:02 Ma qual è il problema? Sono sposato senza figli, che definiate me e mia moglie "famiglia" o meno a me mi scuce un baffo. Comunque sia lo Stato ci fornisce una tutela come "famiglia". Se due gay vogliono sposarsi padroni di farlo, purché non pretendano bambini in adozione. Vogliamo chiamarli "famiglia"? E sia, diamo anche a loro le stesse tutele che vengono date a me e mia moglie come "famiglia".
Però non rompete i co..., GENITORI sono e saranno sempre un uomo e una donna che generano un figlio LORO!
(Quanti anni di galera mi spettano per aver detto quest cose?)
E allora in galera ci dovrei finire anch'io perchè come te penso che per uno sviluppo intellettivo e non solo ai bambini serve l'esempio di quello che é dicamo così la cellula base della società umana, ovvero il padre e la madre .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi