Scandalo? Ma hanno fatto benissimo !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Scandalo? Ma hanno fatto benissimo !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.iltempo.it/esteri/2021/05/0 ... -27159460/

Dura vita per i cittadini europei che devono visitare il Regno Unito dopo la Brexit. Almeno una trentina di uomini e donne provenienti da diversi paesi dell’Unione Europea, Italia compresa, sono stati sono stati fermati e rinchiusi nei centri di accoglienza britannici per migranti, prima di essere espulsi, per aver cercato di entrare nel territorio senza visto per lavorare o status di residente. Diplomatici europei hanno espresso preoccupazione alla luce di casi di cittadini rimasti nei centri fino a sette giorni prima di essere rimpatriati, a volte senza la possibilità di avere contatti con l’esterno.
.......
Dalle parti del Regno Unito il rigore non manca: gli stranieri che decidono di partire senza conoscere le nuove norme post-Brexit scatta attualmente l'arresto e l'espulsione, venendo ormai considerati come immigrati clandestini.
INOPPUGNABILE !!!! E poi di dopo Brexit se ne è parlato fino alla nausea. Se questi citrulli non l'avevano ancora capita, adesso non lo dimenticano più.

E poi questi non "visitavano" UK , entravano per lavorare.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Scandalo? Ma hanno fatto benissimo !!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 8 mag 2021, 18:25 https://www.iltempo.it/esteri/2021/05/0 ... -27159460/

Dura vita per i cittadini europei che devono visitare il Regno Unito dopo la Brexit. Almeno una trentina di uomini e donne provenienti da diversi paesi dell’Unione Europea, Italia compresa, sono stati sono stati fermati e rinchiusi nei centri di accoglienza britannici per migranti, prima di essere espulsi, per aver cercato di entrare nel territorio senza visto per lavorare o status di residente. Diplomatici europei hanno espresso preoccupazione alla luce di casi di cittadini rimasti nei centri fino a sette giorni prima di essere rimpatriati, a volte senza la possibilità di avere contatti con l’esterno.
.......
Dalle parti del Regno Unito il rigore non manca: gli stranieri che decidono di partire senza conoscere le nuove norme post-Brexit scatta attualmente l'arresto e l'espulsione, venendo ormai considerati come immigrati clandestini.
INOPPUGNABILE !!!! E poi di dopo Brexit se ne è parlato fino alla nausea. Se questi citrulli non l'avevano ancora capita, adesso non lo dimenticano più.

E poi questi non "visitavano" UK , entravano per lavorare.
Ineccepibile .

Della serie, se vuoi fare il coglione menefreghista fallo a casa tua .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Scandalo? Ma hanno fatto benissimo !!!

Messaggio da leggere da albatros »

Non ho capito. Ma i turisti in U.K. possono andare? E se possono, basta il tampone o ci vuole il vaccino fatto?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Scandalo? Ma hanno fatto benissimo !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

albatros ha scritto: 9 mag 2021, 12:52 Non ho capito. Ma i turisti in U.K. possono andare? E se possono, basta il tampone o ci vuole il vaccino fatto?
Se può essere utile..

https://www.visitbritain.com/it/it/visi ... opo-brexit
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi