Aggravamento pena...Una cazzata!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Aggravamento pena...Una cazzata!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Perché se pisto di sganassoni uno che mi ruba una birra mi danno 6 mesi, ma se pisto un [EDIT] me ne danno il doppio? Non è sempre violenza?
.. Angry1
Ultima modifica di Shamash il 8 mag 2021, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Termini volgari
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Aggravamento pena...Una cazzata!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 8 mag 2021, 11:00 Perché se pisto di sganassoni uno che mi ruba una birra mi danno 6 mesi, ma se pisto un [EDIT] me ne danno il doppio? Non è sempre violenza?
.. Angry1
no, sono situazioni diverse. a legge vigente,
nel primo caso sei stato provocato, quindi ti prendi le attenuanti. nel secondo ti darebbero le aggravanti per i motivi del gesto.

ma supponiamo che sia il [EDIT] a fregarti la birra, (o magari il parcheggio)

con la novella e avanzata legge zan,
se pesti un [EDIT] che ti ruba la birra ti prendi il doppio, a meno che tu stesso non sia un [EDIT], in questo caso tornano le attenuanti.
ma se sei un [EDIT] bianco e lui un [EDIT] nero, ti prendi comunque il doppio per razzismo.
ma se lui è un [EDIT] nero, e tu un [EDIT] bianco di religione ebrea... al giudice gli viene sul momento un esaurimento nervoso o un attacco di panico
ma se lui è un [EDIT] nero, e mussulmano, puoi anche essere un [EDIT] ebreo, ma ti prendi comunque le aggravanti per razzismo.
a questo punto per non beccarti le aggravanti pestando un [EDIT], dato che sei bianco, ti conviene, in primo luogo diventare un [EDIT], poi diventare mussulmano, meglio se arrivato in italia come profugo fuggito da un qualche paese mussulmano per salvarti la pelle in quanto [EDIT], e per essere sicuro di scamparla di fronte a un tribunale italico, dovresti anche avere anche una qualche forma di andicap.
poi se dopo aver pestato il [EDIT], vuoi anche essere risarcito, dovresti dimostrare che il [EDIT] che hai pestato è di destra, meglio se leghista, a questo punto tu essendo, [EDIT], mussulmano, andicappato, e anche militante di sinistra, sarà facilissimo dimostrare che hai agito in modo assolutamente nei termini di legge pestandolo come si deve

Ps. si prega di leggere il testo sopra sostituendo tutti i termini [EDIT] usati, con la definizione:
"persona con diversi gusti sessuali (di genere) rispetto alla maggioranza della popolazione, e di conseguenza sottoposta a intollerabili discriminazioni"
Ultima modifica di Shamash il 8 mag 2021, 22:28, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Termini volgari
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi