Ieri sera al tg spagnolo ... ecco come vi nascondono le notizie. Leggete !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Ieri sera al tg spagnolo ... ecco come vi nascondono le notizie. Leggete !!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 7 mag 2021, 22:51
serge ha scritto: 7 mag 2021, 18:04 Credo che l'amico Sayon si sia stancato di essere continuamente attaccato ,deriso e persino offeso (sic) nel manifestare le proprie opinioni. Forse si è anche stancato di essere l'unico berlusconiano DOC presente nel forum.....
Ed in effetti anche io mi sono sempre stupito che una persona intelligente e preparata come Sayon potesse ancora farsi infinocchiare da uno come Truffolo...

Immagine
Ho più volte scritto, da ex votante di FI, che oggi B. non lo voterei perchè per il CDX lo considero un'annatra zoppa più che un asset perchè sulla scena politica é troppo divisivo .

Però occorre fare un minimo di chiarezza sulle minchiate di TreRagli, Repubblica, Corriere e Stampa, ne i dati di WIKI sono più affidabili visto come l'ultimo e più fazioso stalinista può entrare sul sito e aggiungere e concellare dati di e su qualsiasi argomento .
Chiunque può cancellare la "verità acclarata" di quelle testate e siti ma io allego il sito di Panorama che non mi risulta sia stato ne smentito ne denunciato da alcuno per aver scritto il falso .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Holubice
Connesso: No

Re: Ieri sera al tg spagnolo ... ecco come vi nascondono le notizie. Leggete !!!

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 8 mag 2021, 5:14 Ho più volte scritto, da ex votante di FI, che oggi B. non lo voterei perchè per il CDX lo considero un'annatra zoppa più che un asset perchè sulla scena politica é troppo divisivo .

Però occorre fare un minimo di chiarezza sulle minchiate di TreRagli, Repubblica, Corriere e Stampa, ne i dati di WIKI sono più affidabili visto come l'ultimo e più fazioso stalinista può entrare sul sito e aggiungere e concellare dati di e su qualsiasi argomento .
Chiunque può cancellare la "verità acclarata" di quelle testate e siti ma io allego il sito di Panorama che non mi risulta sia stato ne smentito ne denunciato da alcuno per aver scritto il falso .
Qualcuno ha avuto un De Gaulle...

Immagine

, qualche d'un altro una Thatcher...



, altri ancora un Adenauer...



La Destra, in giro per l'Europa, ha voluto dire questo. Che dire... Da tutti i distinguo che sento in giro, e leggo anche qui dentro circa il buon Draghi (pericoloso bolscevico) niente mi toglie dalla mia testa che ogni Paese non abbia il Governo che si merita, ma quello che (sotto, sotto...) spera che nessuno gli tolga...

"Niente spaventa di più gli Italiani di uno Stato che davvero gli faccia rispettare tutte le leggi, e che davvero gli faccia pagare tutte le tasse..."

Dai, smettiamo di dire le bugie peggiori e più pericolose, ovvero quelle che diciamo a noi stessi: la nostra vera paura è quella.


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Ieri sera al tg spagnolo ... ecco come vi nascondono le notizie. Leggete !!!

Messaggio da leggere da Holubice »

Comunque, fossi in Alfa, io mi chiederei se ho fatto una buona scelta a lasciare l'Italia alla volta della Spagna: ci può stare che ha scambiato la fame per la sete...?

Immagine

Travolto dagli scandali, re Juan Carlos abbandona la Spagna



"... Prima di essere cacciato per indegnità dalla Zarzuela, il palazzo reale che occupò come sovrano di Spagna per 39 anni, il re emerito Juan Carlos di Borbone ha deciso di abbandonare la Spagna. Lo ha comunicato al figlio, re Felipe VI, che ha subito annunciato la notizia al Paese attraverso un comunicato ufficiale della Casa Reale.
Da settimane il governo progressista guidato da Pedro Sánchez chiedeva all'attuale monarca di prendere duri provvedimenti nei confronti del padre (si ipotizzava appunto l'allontanamento dal palazzo alla periferia di Madrid sede della monarchia borbonica) in seguito alle inchieste sempre più imbarazzanti della magistratura elvetica e del Tribunale supremo spagnolo sui conti in Svizzera e le società offshore nelle quali Juan Carlos avrebbe depositato presunte tangenti: in particolare, la più clamorosa, quella da 100 milioni di dollari ottenuta dall'ex re Abdallah dell'Arabia Saudita per la sua opera di mediazione nella trattativa per l'assegnazione a un consorzio di 12 imprese spagnole dell'appalto per la realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocità tra La Mecca e Medina..."(CONTINUA NEL LINK)



Insomma, se mi devo affogare... Mi affogo dove l'acqua è più altra...
Rispondi