Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

E dopo l'ultima imbecillita' californiana con il bacio non consensuale del Principe a Biancaneve ora arriva l'altra:
"Un altro attacco da parte dell’Europa alle nostre produzioni locali. Bruxelles vorrebbe concedere la possibilità di produrre vino senza alcol e avanza l’ipotesi di poter aggiungere dell’acqua per abbassare la gradazione alcolica.......solo qualche mese fa, l’Unione europea voleva introdurre sulle etichette del vino dei messaggi simili a quelli presenti sui pacchetti di sigarette." con infarti,cancri ,deformita' varie...ecc...ecc...
E perche' non sulla Vodka,Tequila,Whisky,Grappa,Gin ,Cognac ecc....ecc...?
Non bastavano le storpiature della lingua italiana con i boldriniani ministra,professora,assessora,sindaca ora siamo arrivati al genitore 1 e 2,e forse anche al 3 e al 3-1/2 se uno è nano...ops...diversamente alto.....cieco e sordo non si puo' dire,muto nemmeno...se dici negro quasi ti arrestano,se dici nero quasi...si dice colorato,lo spazzino viene nobilitato ad operatore ecologico e colmo dei colmi il sesso viene determinato dal tuo sentirti al mattino dopo il risveglio...donna ,uomo,cane,gatto,scimmione...tutto va bene...basta dichiararlo...
Magari prima di andare a letto con una bella topolona devi chiederle prima:Cara ma sei una donna o un uomo,tutti e due oppure gay...ops.... transgender?Così tanto per saperlo e sapere come comportarmi a letto...e potrei continuare a lungo in questa sequela di imbecillita' assolute...ma la pianto qua senno' mi viene da piangere.
Insomma ....a volte mi verrebbe un istinto suicida....poi dopo due gottini di vino del nonnino rigorosamente a 12 gradi alcolici passo al vecchio detto:Fermate il Mondo voglio scendere. (e stavolta bisognerebbe dirlo sul serio)
Mai nessuno che dica a questi mentecatti congeniti:ma andate a cagare ......imbecilli, affetti da cretinismo neonatale!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4706
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 7 mag 2021, 5:31 E dopo l'ultima imbecillita' californiana con il bacio non consensuale del Principe a Biancaneve ora arriva l'altra:
"Un altro attacco da parte dell’Europa alle nostre produzioni locali. Bruxelles vorrebbe concedere la possibilità di produrre vino senza alcol e avanza l’ipotesi di poter aggiungere dell’acqua per abbassare la gradazione alcolica.......solo qualche mese fa, l’Unione europea voleva introdurre sulle etichette del vino dei messaggi simili a quelli presenti sui pacchetti di sigarette." con infarti,cancri ,deformita' varie...ecc...ecc...
E perche' non sulla Vodka,Tequila,Whisky,Grappa,Gin ,Cognac ecc....ecc...?
pochi anni fa ci davano gli incentivi per piantare vigneti, tanto vino, di basso prezzo e qualità sempre peggiore,
oggi si sono accorti di avere un problema, e la loro soluzione è punire noi!
un problema che non deriva certo dal vino, specie dal vino di qualità,
https://www.west-info.eu/it/la-classifi ... piu-alcol/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 7 mag 2021, 5:31 E dopo l'ultima imbecillita' californiana con il bacio non consensuale del Principe a Biancaneve ora arriva l'altra:
"Un altro attacco da parte dell’Europa alle nostre produzioni locali. Bruxelles vorrebbe concedere la possibilità di produrre vino senza alcol e avanza l’ipotesi di poter aggiungere dell’acqua per abbassare la gradazione alcolica.......solo qualche mese fa, l’Unione europea voleva introdurre sulle etichette del vino dei messaggi simili a quelli presenti sui pacchetti di sigarette." con infarti,cancri ,deformita' varie...ecc...ecc...
E perche' non sulla Vodka,Tequila,Whisky,Grappa,Gin ,Cognac ecc....ecc...?
Non bastavano le storpiature della lingua italiana con i boldriniani ministra,professora,assessora,sindaca ora siamo arrivati al genitore 1 e 2,e forse anche al 3 e al 3-1/2 se uno è nano...ops...diversamente alto.....cieco e sordo non si puo' dire,muto nemmeno...se dici negro quasi ti arrestano,se dici nero quasi...si dice colorato,lo spazzino viene nobilitato ad operatore ecologico e colmo dei colmi il sesso viene determinato dal tuo sentirti al mattino dopo il risveglio...donna ,uomo,cane,gatto,scimmione...tutto va bene...basta dichiararlo...
Magari prima di andare a letto con una bella topolona devi chiederle prima:Cara ma sei una donna o un uomo,tutti e due oppure gay...ops.... transgender?Così tanto per saperlo e sapere come comportarmi a letto...e potrei continuare a lungo in questa sequela di imbecillita' assolute...ma la pianto qua senno' mi viene da piangere.
Insomma ....a volte mi verrebbe un istinto suicida....poi dopo due gottini di vino del nonnino rigorosamente a 12 gradi alcolici passo al vecchio detto:Fermate il Mondo voglio scendere. (e stavolta bisognerebbe dirlo sul serio)
Mai nessuno che dica a questi mentecatti congeniti:ma andate a cagare ......imbecilli, affetti da cretinismo neonatale!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Quello che in questi casi avviene in Europa (Bruxelles) come in qualsiasi paese é che ci sono le lobby delle potentissime multinazionali dell'alimentazione che in migliaia di casi si rendono anche responsabili delle vere e proprie truffe alimentari come con l'italian sounding, marchi-nomi che si rifanno a marchi-nomi italiani il più "famoso" dei quli credo sia il "Parmesan" .

Quello che mi chiedo é CHI dei nostri rappersentanti a Bruxelles si sta interessando e COME a questa e altre faccende .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da heyoka »

Quello che mi chiedo é CHI dei nostri rappersentanti a Bruxelles si sta interessando e COME a questa e altre faccende .
Senza alcun dubbio i rappresentanti del PD in primis.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da serge »

(leno)
Quello che in questi casi avviene in Europa (Bruxelles) come in qualsiasi paese é che ci sono le lobby delle potentissime multinazionali dell'alimentazione che in migliaia di casi si rendono anche responsabili delle vere e proprie truffe alimentari come con l'italian sounding, marchi-nomi che si rifanno a marchi-nomi italiani il più "famoso" dei quli credo sia il "Parmesan" .
Quello che mi chiedo é CHI dei nostri rappresentanti a Bruxelles si sta interessando e COME a questa e altre faccende .
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A parte la comica, anni addietro, per cui non so chi genialone a Bruxelles volevano stabilire (o forse l'hanno fato, non so) un raggio di curvatura massima come norma per l'unione..............dei cetrioli !

E che dire, complice la PDina di cui mi sfugge il nome, che lavorò a quell'altra genialata per cui noi dobbiamo importare non so quante centinaia di migliaia di tonnellate di olio d'oliva tunisino (o marocchino ?) che nel migliore dei casi é di
qualità descritta dai NAS della Finanza come "con una vita di immagazzinaggio di cinque anni oppure, in altri casi come olio LAMPANTE.

....questo per, asseritamente, aiutare quella traballante e giovane democrazia ma anche per dare il colpo finale ai nostri olivicoltori perchè evidentemente la Xilella non bastava a mandarli in crisi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo la miseranda figura della UE sulla non realizzazione di un vaccino non c'è stata alcuna presa di coscienza da parte della UE sulla propria debolezza e continua a partorire pirlaggini.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Detta in maniera molto stringata e semplice il problema dei problemi é che l'unità politicaeuropea non esiste .

E comunque, concordo, la Germania sulla storia dei vaccini sta facendo una figura da peracottari .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da Shamash »

leno ha scritto: 7 mag 2021, 14:16 Quello che mi chiedo é CHI dei nostri rappersentanti a Bruxelles si sta interessando e COME a questa e altre faccende .
Il problema è proprio questo.
Non c'è nessuno, da molto tempo ormai, che non sia un mero zerbino nei confronti dell'Europa, nessuno che abbia sufficiente spina dorsale da tutelare i nostri prodotti e l'eccellenza italiana, che in tutto il mondo ci invidiano.
L'Italia è il Paese con il maggior numero di prodotti agroalimentari a denominazione di origine e a indicazione geografica riconosciuti dall'Unione europea (Fonte:).
Sarebbe ora di andare a battere i pugni sui tavoli giusti e far rispettare queste inaccettabili ingerenze.
Perché, a questo punto, le possibilità sono due: o chi è preposto è incapace e dunque inadatto al ruolo che ricopre, oppure è d'accordo e quindi non fa l'interesse dell'Italia e dunque non solo parimenti inadatto al ruolo, bensì meschino.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 8 mag 2021, 22:22
leno ha scritto: 7 mag 2021, 14:16 Quello che mi chiedo é CHI dei nostri rappersentanti a Bruxelles si sta interessando e COME a questa e altre faccende .
Il problema è proprio questo.
Non c'è nessuno, da molto tempo ormai, che non sia un mero zerbino nei confronti dell'Europa, nessuno che abbia sufficiente spina dorsale da tutelare i nostri prodotti e l'eccellenza italiana, che in tutto il mondo ci invidiano.
L'Italia è il Paese con il maggior numero di prodotti agroalimentari a denominazione di origine e a indicazione geografica riconosciuti dall'Unione europea (Fonte:).
Sarebbe ora di andare a battere i pugni sui tavoli giusti e far rispettare queste inaccettabili ingerenze.
Perché, a questo punto, le possibilità sono due: o chi è preposto è incapace e dunque inadatto al ruolo che ricopre, oppure è d'accordo e quindi non fa l'interesse dell'Italia e dunque non solo parimenti inadatto al ruolo, bensì meschino.
Tra questi ultimi da te descritti ci metterei pure l'attuale PdC, altrimenti detto "il banchiere"… ')
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Pazzia pura..... il Mondo sta impazzendo.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Addio al Made in Italy: tutte le aziende italiane diventate straniere

Il marchio italiano piace a tutti e a far gola non sono solo le marche di moda, ma tutti i settori

https://www.tgcom24.mediaset.it/tgcomla ... 002a.shtml

.......il banchiere ' Il vaccino col CIP ?

Ma nessuno mai, specialmente nella SX, si chiede quale sia il motivo per la vendita all'estero di decine e decine "prime brands" italiani, e soprattutto COSA realmente introduciamo nella nostra alimentazione con la loro reimporatazione ?

Mai nessuno che avvii una campagna di informazione VERA su come la Ferrero produca la Nutella in un suo stabilimento in Turchia, sul lavoro minorile che li é
LA REGOLA e con materie prime di cui non si sa assolutamente nulla ma che sono comunque "certificate" dal "Dio Marchio" ? Non sarà il caso di farci venire il dubbio che la Turchia se ne strafotte delle regole europee per la sicurezza sul lavoro e la genuinità degli alimenti che ci vendono ?

Sono in tanti poi a straparlare (che con l'informazione non c'azzecca 'na ceppa) di olio d'oliva extravergine VERO . Ma nessuno che ci dica che, un esempio per tutti, persino la Cina ha rilevato due marchi italiani.....

Olio d'oliva: i marchi italiani Sagra e Filippo Berio venduti alla multinazionale cinese Bright Food

http://www.universofood.net/2014/10/14/ ... o%20Berio.

Eppure la stragrande maggioranza di noi si vomiterebbe l'anima soltanto venisse a sapere cosa intendano i cinesi per igiene e sicurezza alimentare .
Mai nessuno nelle istituzioni che senta la necessità di informare il consumatore (troppo spesso colpevole di suo di non informarsi veramente) di QUESTO ? ? ?

E quante volte invece ho sentito persone apparentemente intelligenti che ...."Ahhhh, per carià ! Io al ristorante cinese mai e poi mai che chissà che schifezze ci sono negli involtini primavera etc etc".....

Meglio teorizzare di vaccini col cip e a rischio trombosi per lo 0,0000006 % delle dosi somministrate ? WWE.gif WWE.gif WWE.gif
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi