18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1283
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 9 mag 2021, 7:12
Questo che allego é il bugiardino della Cibalgina e se lo leggi devi anche convenire con me che QUESTO SI che é un farmaco pericoloso .
Oggi correte a comperare l' azalea, per aiutare la ricerca contro il cancro, mu raccomando.
DOMANDA.
E se tra le cause del cancro ci fosse anche il consumo disinvolto di medicine?
Pensate che i SANTONI della Farmacocrazia verrebbero a dirlo a noi TROTONI?
Per fortuna ci sono ancora degli heyoka (anche tra i giovani).
Mai avrei pensato però che li avrebbero sottoposti a Tso.
Io spero sempre in un processo di Norimberga contro questi CRIMINALI della Sanità.
Vana speranza
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Crossfire ha scritto: 9 mag 2021, 7:19
heyoka ha scritto: 9 mag 2021, 7:12
Questo che allego é il bugiardino della Cibalgina e se lo leggi devi anche convenire con me che QUESTO SI che é un farmaco pericoloso .
Oggi correte a comperare l' azalea, per aiutare la ricerca contro il cancro, mu raccomando.
DOMANDA.
E se tra le cause del cancro ci fosse anche il consumo disinvolto di medicine?
Pensate che i SANTONI della Farmacocrazia verrebbero a dirlo a noi TROTONI?
Per fortuna ci sono ancora degli heyoka (anche tra i giovani).
Mai avrei pensato però che li avrebbero sottoposti a Tso.
Io spero sempre in un processo di Norimberga contro questi CRIMINALI della Sanità.
Vana speranza
E del resto, se la maggior parte delle persone non legge neanche il bugiardino.....

Consumo consapevole ? Ma de cheeeee !?

Eppure, se in TV c'é ormai un ingorgo di pubblicità di medicinali da banco é per forza dovuto al fatto che tantissime persone sono ipocondriache o coglione quando non entrambe insieme .

Sui medicinali responsabili di cancri etc ovviamente il dubbio é forte . Eppure, il mio amico trapiantato di rene che per questo deve prendere medicinali ma anche contro il diabete e per tenere a bada la malattia sempre presente che farebbe ammalare anche il rene trapiantato le tante medicine che prende sono indispensabili, non può farne a meno .

Altra cosa é la vera e propria bulimia della pasticca stimolata, fatta quasi passare per bisogno dai media, che "afflige" tantissime persone .

Sempre in tema di cancri, esiste un prodotto (diserbante chimico) noto come "glifosato", che é stato vietato (perchè a rischio cancro) da noi ma che ingnari-non informati ingeriamo ogni giorno col pane e la stragrande maggioranza della pasta che compriamo perchè la gran parte del grano lavorato-consumato in Italia oggi sono fatti col grano del Canada dove il glifosato viene impegato in quantitativi industriali .

E vogliamo parlare di olio d'oliva asseritamente "extra vergine" ? La maggior parte delle persone non ha idea (altre ancora non hanno scelta dati i costi) della qualità spesso infima di quello che compra al supermercato e un litro di olio "extra vergine" d'oliva a otto-nove Euro NON può essere che scadente se si considera che comprato alla fonte nessuno te lo vende a meno di nove Euro perchè la sua produzione ha dei costi alti e tra questi rientra la spesa media per la bottiglia, l'etichetta e il tappo e il salva gocce che non é mai inferiore ai tre Euro e cinquanta e nessun produttore ti vende vero extravergine a meno di nove Euro al litro .

E allora la domanda logica da farsi é COSA c'é in quelle bottiglie oltre a olio extraergine d'oliva ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da heyoka »

E allora la domanda logica da farsi é COSA c'é in quelle bottiglie oltre a olio extraergine d'oliva ?
Ottima domanda Leno????
Perchè non la passiamo alle redazioni della RAI, di Mediaset, La7, Corsera, Repubblica, Sole24ore e via discorrendo????
Perchè non lo chiediamo anche ai RICERCATORI che ogni giorni ci scassano i maroni per chiederci soldi per le loro RICERCHE?????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da Gasiot »

heyoka ha scritto: 9 mag 2021, 8:21
E allora la domanda logica da farsi é COSA c'é in quelle bottiglie oltre a olio extraergine d'oliva ?
Ottima domanda Leno????
Perchè non la passiamo alle redazioni della RAI, di Mediaset, La7, Corsera, Repubblica, Sole24ore e via discorrendo????
Perchè non lo chiediamo anche ai RICERCATORI che ogni giorni ci scassano i maroni per chiederci soldi per le loro RICERCHE?????
E' la vecchia storia del cane che si morde la coda ...se hai soldi da spendere compri quello che ti sembra giusto e tutti amano le cose buone , se ne hai pochi ti accontenti di quello che puoi permetterti e non disdegni l'olio d'oliva da 7 euro o il vino da 2,5 euro a bottiglia e se proliferano i negozi di paccottiglia cinese che costa poco ci sarà pure un motivo per cui la gente preferisce spendere poco per avere il nulla piuttosto che spendere il giusto per quel che vale
Detto questo ,pure io li frequento ,ma solo per roba che so che non ha valore reale e non deve avere lunga vita
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 9 mag 2021, 8:45
heyoka ha scritto: 9 mag 2021, 8:21
E allora la domanda logica da farsi é COSA c'é in quelle bottiglie oltre a olio extraergine d'oliva ?
Ottima domanda Leno????
Perchè non la passiamo alle redazioni della RAI, di Mediaset, La7, Corsera, Repubblica, Sole24ore e via discorrendo????
Perchè non lo chiediamo anche ai RICERCATORI che ogni giorni ci scassano i maroni per chiederci soldi per le loro RICERCHE?????
E' la vecchia storia del cane che si morde la coda ...se hai soldi da spendere compri quello che ti sembra giusto e tutti amano le cose buone , se ne hai pochi ti accontenti di quello che puoi permetterti e non disdegni l'olio d'oliva da 7 euro o il vino da 2,5 euro a bottiglia e se proliferano i negozi di paccottiglia cinese che costa poco ci sarà pure un motivo per cui la gente preferisce spendere poco per avere il nulla piuttosto che spendere il giusto per quel che vale
Detto questo ,pure io li frequento ,ma solo per roba che so che non ha valore reale e non deve avere lunga vita
Vero . Si PUO' anche spendere denaro nei negozzi cinesi e chi ad esempio non ha visto esposti vari mestoli, forchettoni etc di legno o di bambù il MINIMO sindacale che ci si deve chiedere, visto che poi li usiamo per cucinare i nostri cibi, é con che tipo di prodotti, tipo lacche, fly etc, sono trattati e se e quali sostanze possoni rilasciare a contatto dei cibi caldi . E del resto si guardano bene dallo specificare la natura di solventi e vernici impiegati .

Ma comunque a me preoccupa moltissimo questa accettazione supina e acritica di certi sistemi della cina . Infatti, se al nostro produttore d'olio d'oliva (o pasta o altro) fanno un culo così se nell'etichetta manca una virgola ma poi i grandi marchi nostrani importano a costi bassissimi prodotti come il miele (che miele non é) per "tagliare" un prodotto nostrano per aumentare il loro margine di guadagno .

E purtroppo é vero, anche se Di Maio ha eliminato la povertà, ci sono in Italia milioni di italiani impoveriti che non potranno mai pagare €9,00 un chilo di miele
o un litro d'olio d'oliiva etc .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da Gasiot »

E purtroppo é vero, anche se Di Maio ha eliminato la povertà, ci sono in Italia milioni di italiani impoveriti che non potranno mai pagare €9,00 un chilo di miele
o un litro d'olio d'oliiva etc .
Infatti il di maio con i suoi interventi a favore della importazione dalla cina ha ridotto la povertà nel senso che ha dato ai poveri la possibilità di comprare qualcosa in più nella varia paccottiglia cinese ...a discapito della salute ovviamente ma questo non era di sua competenza e del resto ha seguito la strada di prodi che a suo tempo ha esentato i suddetti negozi dal pagamento di tasse con normative non concesse ai negozi italiani
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da heyoka »

Guardate che la differenza di prezzo tra un prodotto cinese ed uno italiano è data in gran parte dalla differenza del costo dei salari e dalla loro produttività.
Almeno credo.
Dopo la globalizzazione industriale sarebbe necessario fare la globalizzazione dei
SALARI e dei Diritti dei lavoratori.
E Chi se non i partiti Comunisti e i Sindacati dei lavoratori di tutto il mondo dovrebbero occuparsi di questo?
Certo che se questi soggetti, durante la festa del I Maggio si occupano di gay, di gender, di uteri e di Fedez, dove volete che andiamo?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 9 mag 2021, 9:19 Guardate che la differenza di prezzo tra un prodotto cinese ed uno italiano è data in gran parte dalla differenza del costo dei salari e dalla loro produttività.
Almeno credo.
Dopo la globalizzazione industriale sarebbe necessario fare la globalizzazione dei
SALARI e dei Diritti dei lavoratori.
E Chi se non i partiti Comunisti e i Sindacati dei lavoratori di tutto il mondo dovrebbero occuparsi di questo?
Certo che se questi soggetti, durante la festa del I Maggio si occupano di gay, di gender, di uteri e di Fedez, dove volete che andiamo?
Il costo del lavoro più basso . Assolutamente si, anche se questo non é assolutamente vero soltanto per la Cina. Ci sono anche l'India, il Mianmar, la Malesia e altri ancora che si avvalgono di lavoro infantile e comunque stipendi ridicolmente bassi . GIà, perchè per certi regimi l'essere nasce per servire il proprio paese proprio in questo .

Nell'altra vita per un periodo ho fatto il rappresentante per un importatore cinese soprattutto in Italia visto l'articolo trattato . Si trattava di copie cinesi, per lo più di fattura discutibile ma sempre fatti a mano, di merletti,pizzo, tombolino, chiacchierino etc etc . Erano intesi per le industrie nostrane che non dovevano fare altro che montarli su tovaglie, federe, tendaggi etc .

Roba che arrivava a stive piene su navi che scaricavano soprattutto, allora, al porto di Napoli . Il prezzo ai trasformatori veniva stabilito a un tot per balla . Tutti sapevano che una parte era da buttar via, vuoi perchè rosicchiata dai ratti o perchè macchiati irrimediabilmente dalla rugine del fil di ferrro con cui venivano imballati . Eppure il prezzo era talmente irrisorio che il super guadagno c'era comunque .

Ti ricordi di quell'incendio di una fabbrica cinese a Prato anni addietro in cui morirono non so quanti operai cinesi ? Sono morti bruciati vivi perchè le finestre avevano grate di ferro e le porte erano sprangate e quei poveretti, praticamente schiavi, lavoravano, cucinavano e dormivano li dentro e questo in Italia dove pure ci sono delle regole .

Figurati quello che possono essere le regole sulla sicurezza e gli stipendi minimi IN Cina !

Peccato che chissà perchè per le autorità preposte riuscire a fare dei controlli a sorpresa per la sicurezza sul lavoro a Prato se sei cinese é una cosa praticamente impossibile ma se la tua azienda é italiana..........
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 9 mag 2021, 9:19 Guardate che la differenza di prezzo tra un prodotto cinese ed uno italiano è data in gran parte dalla differenza del costo dei salari e dalla loro produttività.
Almeno credo.
Dopo la globalizzazione industriale sarebbe necessario fare la globalizzazione dei
SALARI e dei Diritti dei lavoratori.

E Chi se non i partiti Comunisti e i Sindacati dei lavoratori di tutto il mondo dovrebbero occuparsi di questo?
Certo che se questi soggetti, durante la festa del I Maggio si occupano di gay, di gender, di uteri e di Fedez, dove volete che andiamo?
Smiling Smiling Smiling
P.S. Per quanto riguarda il COSTO del prodotto,bisogna stabilire in che percentuale incide la manodopera diretta sul manufatto finito.Esclusi i costi generali e di distribuzione.
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da serge »

Colgo l'occasione offertami dall'amico pennuto,per disquisire sulla globalizzazione dei diritti.
Pensavo,sbagliando,che fosse facile trasmettere ai Paesi in fase di sviluppo i diritti che i lavoratori hanno in gran parte dell'Europa.In effetti è accaduto il contrario. Sono i Paesi poveri a imporci i loro sistemi di lavoro: meno diritti,meno salari,più straordinari,meno forza contrattuale, più sottomissione verso coloro che desiderano fare un profitto magari sulla pelle di chi ha bisogno di lavorare per sopravvivere e quant'altro..In pratica,siamo diventati un po più cinesi(o indiani e/o coreani), cadendo in un sistema lavorativo simile a quello del comunismo giallo (!) o a quello di tanti altri Paesi non comunisti,anche europei.Possiamo tornare indietro?Può darsi.Tanto che molte aziende del “triangolo della sedia” con sede in Friuli stanno dismettendo le produzioni nei Paesi dell'est europeo,riportando in Italia le lavorazioni di prodotti con produttività e qualità inimmaginabili rispetto a quelli “decentrati”.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

C'é poco da fare e sperare Serge visto che la società italiana si sta sempre più impoverendo .

E' una condizione che peggiorerà ancora se non si mette un freno alla "ripopolazione" del paese con l'innesto di migranti disposti a lavorare per due soldi al giorno .

Vai un po' a spiegare al PD e ai grilli che una seria politica di aiuto per le famiglie che FACCIANO FIGLI ci metterebbe al riparo dal problema denatalità .

Passo e chiudo perchè stiamo per uscire alla volta di Artena (nei pressi di......) a trovare la consuocera ma prometto che in serata rientro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Connesso: No

Re: 18enne rifiuta la mascherina a scuola: TSO!

Messaggio da leggere da Rosanna »

nerorosso ha scritto: 6 mag 2021, 22:34 Sempre più allucinante e totalitario il sistema in cui si stanno trasformando le "dmocrazie" già pseudo tali.
Un 18enne a Fano si è incatenato al banco rifiutando di indossare la mascherina.
Risultato: polizia, sedazione, ricovero coatto e TSO…

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_41165/

Questa io lo chiamo REGIME TOTALITARIO!
Roba da non credere.
Poveri noi!
Rispondi