L'italia? Non mi lascia in pace nemmeno a Madrid

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

L'italia? Non mi lascia in pace nemmeno a Madrid

Messaggio da leggere da Alfa »

Mi telefonano che mi è arrivats una Raccomandata a/r. Dopo varie mail di deleghe con documento allegato riescono a ritirarla e inviarmi la foto di questa e sorpresa ...
Circa un anno fa mi era stato accreditato un importo sulla carta di credito di 132 euro addebitate da un agenzia di riscossione di Torino. Bloccai la carta e feci denuncia per avere il rimborso che dopi 2 mesi ho avuto e ora mi chiedono di andare in tribunale a Torino il 28 maggio alle ore 9.
A quanto sembra hanno beccato la signora che ha pagato online la tassa dell'insegna del suo negozio con la mia carta. Si può essere più imbecilli?
io non ci vado, primo perche rientro i primi di giugno per una ventina di giorni e secondo ... per essere a Torino in tribunale alle 9 del mattino dovrei partire di sera e spendere pure i soldi dell'albergo e del viaggio. Morale, 3 volte il rubato.
È la mia banca che ha querelato la "signora", che c'entro io?
Ti romperebbero le palle anche al cimitero. BangHead
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: L'italia? Non mi lascia in pace nemmeno a Madrid

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Le pochissime volte che la legge funziona( e ti devono risarcire) in questo Stivale rattrappito chiamato Italia , riescono a farlo sempre e solo in modo demenziale, con la vittima che finisce per rimetterci di tasca.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: L'italia? Non mi lascia in pace nemmeno a Madrid

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 6 mag 2021, 9:25 Mi telefonano che mi è arrivats una Raccomandata a/r. Dopo varie mail di deleghe con documento allegato riescono a ritirarla e inviarmi la foto di questa e sorpresa ...
Circa un anno fa mi era stato accreditato un importo sulla carta di credito di 132 euro addebitate da un agenzia di riscossione di Torino. Bloccai la carta e feci denuncia per avere il rimborso che dopi 2 mesi ho avuto e ora mi chiedono di andare in tribunale a Torino il 28 maggio alle ore 9.
A quanto sembra hanno beccato la signora che ha pagato online la tassa dell'insegna del suo negozio con la mia carta. Si può essere più imbecilli?
io non ci vado, primo perche rientro i primi di giugno per una ventina di giorni e secondo ... per essere a Torino in tribunale alle 9 del mattino dovrei partire di sera e spendere pure i soldi dell'albergo e del viaggio. Morale, 3 volte il rubato.
È la mia banca che ha querelato la "signora", che c'entro io?
Ti romperebbero le palle anche al cimitero. BangHead
Assumi un avvocaticchio che faccia le tue veci....con 200 euro te la cavi ( Beer4 )
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: L'italia? Non mi lascia in pace nemmeno a Madrid

Messaggio da leggere da heyoka »

Io ho appena mandato ad Alfa, alcune foto delle ciclabili che ho percorso oggi.
In Spagna se le sognano.
Come son convinto che Alfa stia rimpiangendo le trote del Vincio.
😁
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi