Assembramenti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Re: Assembramenti

Messaggio da leggere da Crossfire »

Valerio ha scritto: 7 mag 2021, 0:42
Crossfire ha scritto: 6 mag 2021, 10:23 Che novità, a Milano per lo scudettino dell'Inter va che casino che è uscito. E si ripeterà, sia per l'ultima partita, sia per chi vincerà la coppa del nonnetto (voi la chiamate coppa Italia penso). E meno male che non abbiamo la coppetta del nonnetto europeo. GIusto per stare in tema del calciucolo.

Ma l'ìmportante è non vaccinare seriamente e fare leggi che obbligano al tampone a pagamento. Qualcuno sicuramente ci guadagna, ma non il povero cristo.
Dopo 10 anni di bocconi amari non è uno "scudettino".

Oggi finalmente ammettono che i vaccini a mRNA danno una copertura quasi totale e a tutte le età, quindi è ora di piantarla con il terrorismo e le restrizioni stupide.

La teoria avrebbe dovuto raccomandare a quel branco di ignoranti della feccia di governo di procedere ad immunizzare tutta la forza lavoro, per salvare l'Economia, tenendo i fragili isolati.

Hanno scelto la strada più lunga, vaccinando prima i fragili. Ora devono solo portare a termine questa scelta, e lasciare liberi i giovani che, statisticamente sono abbastanza immuni e che sono curabili dato che resistono naturalmente.

E basta terrorismo, che ormai gli serve solo a tenere in vita una sinistra imbecille che ha ben dimostrato il poco peso che ha.

E Draghi, per quanto servo di due padroni (UE e Mattarella), dà sempre più garanzie per l'utilizzo dei 240 miliardi di un qualunque grillino raccattato per strada.
Di fronte ai morti, ad un problema mondiale, alle conseguenti chiusure e mancanza di libertá, alla gestione preferenziale dei vaccini, alla distruzione dell'economia e di piccole imprese a contatto con le persone, etc, si, si tratta di uno scudettino. I bocconi amari sono altri, non il fatto che la squadra del cuoricino non vince lo scudettino da qualche anno. Ma temo avesse ragione Churchill, per gli italioti medi il calcio é tutto.

La forza lavoro chissá quando e se verrá liberata dal giogo delle chiusure, nel frattempo i locali e l'economia deve sperare di ripartire con le persone che notoriamente vanno in giro e spendono, anziani e fragili. Per lasciare liberi i giovani dovresti escluderli dalla certificazione verde, o meglio, darla in automatico dato che statisticamente non ti riempono gli ospedali. Ma non lo faranno mai, altrimenti quelli che appartengono alle categorie privilegiate come fanno, appunto, ad essere privilegiati?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi