Il business del futuro. Economia verde? No, corsi di recupero!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Il business del futuro. Economia verde? No, corsi di recupero!!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sissignori, Corsi di recupero per far digerire al mondo le conquiste sociali dell'Occidente. Dovremo convertire tutto il mondo islamico, indiano e cinese alle ideologie LGTB. Ci aiuteranno le fondazioni dei miliardari transcapitalisti a diffondere il verbo. Metà dei giovani occidentali diventeranno mediatori culturali per far si che questi poveretti non impugnino coltelli per impedire ad un omone dotato di un organo come il tangone di Luna Rossa di entrare nei bagni riservati alle loro donne solo perchè "si sente donna".
E quando un padre cinese o indiano si sentirà definire genitore 1 (se gli va bene perchè potrebbe trovarsi genitore 2)? Ci vorranno frotte di psicoterapeuti.
E non finirà affatto qui. Il giorno che qualcuno legittimamente "si sentirà cane" e vorrà marcare il territorio mentre passeggia, che facciamo ? Lo mettiamo dentro per atti osceni in luogo pubblico? Ma non sarebbe una barbarie?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il business del futuro. Economia verde? No, corsi di recupero!!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 4 mag 2021, 19:08 Sissignori, Corsi di recupero per far digerire al mondo le conquiste sociali dell'Occidente. Dovremo convertire tutto il mondo islamico, indiano e cinese alle ideologie LGTB. Ci aiuteranno le fondazioni dei miliardari transcapitalisti a diffondere il verbo. Metà dei giovani occidentali diventeranno mediatori culturali per far si che questi poveretti non impugnino coltelli per impedire ad un omone dotato di un organo come il tangone di Luna Rossa di entrare nei bagni riservati alle loro donne solo perchè "si sente donna".
E quando un padre cinese o indiano si sentirà definire genitore 1 (se gli va bene perchè potrebbe trovarsi genitore 2)? Ci vorranno frotte di psicoterapeuti.
E non finirà affatto qui. Il giorno che qualcuno legittimamente "si sentirà cane" e vorrà marcare il territorio mentre passeggia, che facciamo ? Lo mettiamo dentro per atti osceni in luogo pubblico? Ma non sarebbe una barbarie?
Guarda che la cosa si ingrossa....parlo della stupidita' umana e sociale in cui siamo caduti!
Sento adesso al telegiornale che in USA vogliono riscrivere la bellissima favola di Biancaneve....il bacio del Principe per risvegliarla non è consensuale quindi non è corretto.....si tratta quasi di stupro! IL pensiero Boldriniano fa proseliti anche oltre oceano.
Ma cos'hanno nel capo,le lubecche, questi imbecilli?
StreamingTears Angry1 StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi