Mi sono convinto che è un mediocre, Letta... Glielo dico.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Mi sono convinto che è un mediocre, Letta... Glielo dico.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Letta, malgrado l' apparente misura, compostezza, del tuo modo di porti, sarai sempre solo un mediocre. Perché, ti spiego, per le tue qualità, capacità, sei misuratamente, compostamente, un mediocre.
Non è colpa tua, anzi tu tenti di essere molto più, ma non c' è da fare molto, tu sarai sempre un mediocre. I Giornali del Regime, ti supportano, ti truccano da molto valente, ma rimani un mediocre!
Però, in quanto tale, sei il Segretario del PD...il più idoneo!
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Mi sono convinto che è un mediocre, Letta... Glielo dico.

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 4 mag 2021, 15:43 Letta, malgrado l' apparente misura, compostezza, del tuo modo di porti, sarai sempre solo un mediocre. Perché, ti spiego, per le tue qualità, capacità, sei misuratamente, compostamente, un mediocre.
Non è colpa tua, anzi tu tenti di essere molto più, ma non c' è da fare molto, tu sarai sempre un mediocre. I Giornali del Regime, ti supportano, ti truccano da molto valente, ma rimani un mediocre!
Però, in quanto tale, sei il Segretario del PD...il più idoneo!
Caro amico,hai scoperto l'acqua calda...
ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Mi sono convinto che è un mediocre, Letta... Glielo dico.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Dovreste almeno concedergli l'onore delle armi perchè con 8-9 correnti interne ciò che lui si propone di fare appartiene al novero delle imprese impossibili .

Cose tipo che tra un minuto mi chiama Monica Bellucci che mi dice vieni maschione sono la tua vacca infoiata .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi