Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da Crossfire »

Coronavirus, Germania verso stop a restrizioni per i vaccinati già nel weekend. Gran Bretagna verso la fine del distanziamento dal 21 giugno

Dai, forza che ci siamo (noi copiamo sempre mamma tedesca), cittadini di serie A (notai, insegnanti, avvocati) e di serie B (stronzi 30enni in salute senza agganci). Spero che questo mondo fallisca, merita solo tanto lavoro per le pompe funebri.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da Michelangelo »

E' un Mondo in caduta libera. Il passo successivo presumo che sarà quello di rinchiudere in simil "GULAG" i dissidenti che non intendono vaccinarsi( pur essendo, questi, sani come pesci). Anch'io penso che SE non avverrà una Norimberga 2, è meglio sperare che questo Mondo cessi di esistere al più presto.

Mah... chissà...

https://www.byoblu.com/2020/10/23/duris ... fuellmich/

https://www.mittdolcino.com/2021/03/05/ ... li-autori/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da Shamash »

E, come di consueto, atteggiamenti folli come questi spronano la criminalità a produrre escamotage all'altezza (e a lucrare molto bene)...
Ecco qui: https://www.tio.ch/dal-mondo/attualita/ ... ccinazione
C'è un mercato nero di finti certificati vaccinali estremamente florido. Ovviamente è importante starne lontano, in quanto appunto illegali, ma ciò fa capire come nonostante gli sforzi continui delle Forze dell'Ordine, avvengano artifici e sotterfugi di ogni genere.
Povero mondo... :?
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da Crossfire »

Shamash ha scritto: 4 mag 2021, 12:01 E, come di consueto, atteggiamenti folli come questi spronano la criminalità a produrre escamotage all'altezza (e a lucrare molto bene)...
Ecco qui: https://www.tio.ch/dal-mondo/attualita/ ... ccinazione
C'è un mercato nero di finti certificati vaccinali estremamente florido. Ovviamente è importante starne lontano, in quanto appunto illegali, ma ciò fa capire come nonostante gli sforzi continui delle Forze dell'Ordine, avvengano artifici e sotterfugi di ogni genere.
Povero mondo... :?
Sono le conseguenze di una politica scellerata, divisionista e discriminatoria.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da heyoka »

L' eterna lotta tra DUE visioni contrastanti che entrambe si credono il BENE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 4 mag 2021, 13:56 L' eterna lotta tra DUE visioni contrastanti che entrambe si credono il BENE.
Indianone...non sapevi che non esistono il Bene e il Male come assoluti? Tutto è relativo,diceva un famoso genio della fisica...cio' che è bene per uno puo' essere un male per un altro...ad esempio una bella recrudescenza di virussone a Madrid (senza morti prero''che faccia chiudere tutto ,per me invidioso, sarebbe un bene...per qualcun altro un male !!!!!
Anche l'invidia è un male...certo che siamo proprio complicati e fatti male,ma tant'è....!!!
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 5 mag 2021, 8:47
heyoka ha scritto: 4 mag 2021, 13:56 L' eterna lotta tra DUE visioni contrastanti che entrambe si credono il BENE.
Indianone...non sapevi che non esistono il Bene e il Male come assoluti?
Come fai a dirlo con certezza?

Tutto è relativo, diceva un famoso genio della fisica...cio' che è bene per uno puo' essere un male per un altro..
Certo ma questo è abbastanza ovvio. Ma oltre a questo ovvio c' è una questione dei TEMPI che può distinguere cosa è bene e cosa è male, come dice Qohelet. Per fare un esempio il FASCISMO e lo stesso Nazismo, è stato un Bene, in quel determinato periodo storico dell' italia e della Germania. O come ti ho detto in altro topic, mangiare una mela o una banana quando è MATURA fa bene, mentre mangiarle quando sono acerbe ( perciò TROPPO PRESTO) o quando sono diventate marce ( perciò TROPPO TARDI) fanno MALE.
E questo è un ulterioremessaggio simbolico di Madre Natura.
.
ad esempio una bella recrudescenza di virussone a Madrid (senza morti pero''che faccia chiudere tutto ,per me invidioso, sarebbe un bene...per qualcun altro un male !!!!!
Anche l'invidia è un male...certo che siamo proprio complicati e fatti male,ma tant'è....!!!
Sweating
Su questo sono quasi d' accordo con te! Diciamo che il virussone dovrebbe prendere solo la zona vicina alla Porta del sol. :mrgreen: :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 5 mag 2021, 9:22
carletto3 ha scritto: 5 mag 2021, 8:47
heyoka ha scritto: 4 mag 2021, 13:56 L' eterna lotta tra DUE visioni contrastanti che entrambe si credono il BENE.
Indianone...non sapevi che non esistono il Bene e il Male come assoluti?
Come fai a dirlo con certezza?

Tutto è relativo, diceva un famoso genio della fisica...cio' che è bene per uno puo' essere un male per un altro..
Certo ma questo è abbastanza ovvio. Ma oltre a questo ovvio c' è una questione dei TEMPI che può distinguere cosa è bene e cosa è male, come dice Qohelet. Per fare un esempio il FASCISMO e lo stesso Nazismo, è stato un Bene, in quel determinato periodo storico dell' italia e della Germania. O come ti ho detto in altro topic, mangiare una mela o una banana quando è MATURA fa bene, mentre mangiarle quando sono acerbe ( perciò TROPPO PRESTO) o quando sono diventate marce ( perciò TROPPO TARDI) fanno MALE.
E questo è un ulterioremessaggio simbolico di Madre Natura.
.
ad esempio una bella recrudescenza di virussone a Madrid (senza morti pero''che faccia chiudere tutto ,per me invidioso, sarebbe un bene...per qualcun altro un male !!!!!
Anche l'invidia è un male...certo che siamo proprio complicati e fatti male,ma tant'è....!!!
Sweating
Su questo sono quasi d' accordo con te! Diciamo che il virussone dovrebbe prendere solo la zona vicina alla Porta del sol. :mrgreen: :mrgreen:
No...macche'...proprio la Piazza della Puerta del Sol e quartieri adiacenti (i famosi barrios)...sono lì ristoranti dove si gusta la paella valenciana a Madrid(quella di solo mariscos ...o di pesce) alla faccia dei muli alla macina che vanno avanti con il prosciutto del nonno (meglio del camon serrano checche' ne dicano gli spagnoli). e vino vecchio sempre del nonno che non ha nulla a che vedere con il loro vino tinto....
PS:come la conosco bene la Spagna...vero?Indianone dopo la Jamaica potrebbe essere la mia terza patria....ci ho vissuto anche tre mesi di fila da giovane e ne sono sempre innamorato pazzo...specie dell'Andalusia.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 5 mag 2021, 9:22
carletto3 ha scritto: 5 mag 2021, 8:47
heyoka ha scritto: 4 mag 2021, 13:56 L' eterna lotta tra DUE visioni contrastanti che entrambe si credono il BENE.
Indianone...non sapevi che non esistono il Bene e il Male come assoluti?
Come fai a dirlo con certezza?

Tutto è relativo, diceva un famoso genio della fisica...cio' che è bene per uno puo' essere un male per un altro..
Certo ma questo è abbastanza ovvio. Ma oltre a questo ovvio c' è una questione dei TEMPI che può distinguere cosa è bene e cosa è male, come dice Qohelet. Per fare un esempio il FASCISMO e lo stesso Nazismo, è stato un Bene, in quel determinato periodo storico dell' italia e della Germania. O come ti ho detto in altro topic, mangiare una mela o una banana quando è MATURA fa bene, mentre mangiarle quando sono acerbe ( perciò TROPPO PRESTO) o quando sono diventate marce ( perciò TROPPO TARDI) fanno MALE.
E questo è un ulterioremessaggio simbolico di Madre Natura
.
.
ad esempio una bella recrudescenza di virussone a Madrid (senza morti pero''che faccia chiudere tutto ,per me invidioso, sarebbe un bene...per qualcun altro un male !!!!!
Anche l'invidia è un male...certo che siamo proprio complicati e fatti male,ma tant'è....!!!
Sweating
Su questo sono quasi d' accordo con te! Diciamo che il virussone dovrebbe prendere solo la zona vicina alla Porta del sol. :mrgreen: :mrgreen:
Vedi ...con quello che hai scritto e che ho ingrandito è il quarto fattore di Einstein per dimostrare che tutto è relativo...è il TEMPO.Cio' che è bene nel tempo puo' trasformarsi in male...e viceversa....ergo il bene e il male non sono mai assoluti...ma anche questi sono relativi.In questo caso al tempo...
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 5 mag 2021, 12:54 Vedi ...con quello che hai scritto e che ho ingrandito è il quarto fattore di Einstein per dimostrare che tutto è relativo...è il TEMPO.Cio' che è bene nel tempo puo' trasformarsi in male...e viceversa....ergo il bene e il male non sono mai assoluti...ma anche questi sono relativi.In questo caso al tempo...
Bye
OTTIMO, Carletto!
Pensa che Qohelet, uomo saggio e religioso, aveva capito tutto questo BEN 4000 anni prima di Einstein.
E senza andare a farsi marcire il cervello studiando sui libri ma semplicemente guardando e LEGGENDO la meravigliosa Enciclopedia scritta da MADRE NATURA....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da heyoka »

Pensa Carletto, se i nostri Viroligi della sottomutua, supportati dai Trotoni che li adorano come fossero DEI, invece di rompere i Kollioni a Noi spiriti sciamani, con le loro paturnie sul virussone, studiassero Madre Natura, come staremmo Meglio tutti.
NATURALMENTE, in questo pianeta ci sarebbe qualche Miliardo in meno di abitanti che inquinano.
Ma questo sarebbe BENE i sarebbe MALE?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Presto anche in Italia discriminazioni a gogo

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 5 mag 2021, 14:00 Pensa Carletto, se i nostri Viroligi della sottomutua, supportati dai Trotoni che li adorano come fossero DEI, invece di rompere i Kollioni a Noi spiriti sciamani, con le loro paturnie sul virussone, studiassero Madre Natura, come staremmo Meglio tutti.
NATURALMENTE, in questo pianeta ci sarebbe qualche Miliardo in meno di abitanti che inquinano.
Ma questo sarebbe BENE i sarebbe MALE?
Non lo so indianone...proprio non lo so... I virologi si occupano degli effetti dei virus nelle persone,i Naturalisti della Natura,i botanici del regno vegetale,gli astronomi delle stelle ,i farmacisti dei farmaci,oggi tutti si occupano di qualcosa di specifico ma nessuno si occupa dell'essere umano nella sua interezza e complessita' ed è qui che casca l'asino....
Solo noi sciamani riusciamo a capire che lo studio del Tutto nel suo insieme è la salvezza della Terra e dell'Umanita'...una volta il medico valutava l'uomo nel suo insieme ...oggi lo studiano a settori precisi e sempre piu' piccoli e combinano arrosti micidiali...
Ma di una cosa sono sicuro....se fossimo qualche miliardo in meno staremmo tutti meglio sicuramente....e qua concordo con te!
Sono un fautore della decrescita felice...con un ritorno alla natura, alla penna stilografica e ai piccioni viaggiatori.
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi