Voglia di libertà

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16701
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Voglia di libertà

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Se la voglia di libertà si riduce all'andare in Piazza (dopo che ci hanno detto di stare molto attenti agli assembramenti) a celebrare lo scudetto dell'Inter allora é vero anche che per metà l'umanità é semplicemente stupida .

Immagine

Spero che il mio sia pessimismo ingiustificato ma temo che metà delle regioni oggi gialle tempo tre settimane e torneranno rosse .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Connesso: No

Re: Voglia di libertà

Messaggio da leggere da Rosanna »

leno ha scritto: 3 mag 2021, 6:25 Se la voglia di libertà si riduce all'andare in Piazza (dopo che ci hanno detto di stare molto attenti agli assembramenti) a celebrare lo scudetto dell'Inter allora é vero anche che per metà l'umanità é semplicemente stupida .

Immagine

Spero che il mio sia pessimismo ingiustificato ma temo che metà delle regioni oggi gialle tempo tre settimane e torneranno rosse .
Cosa ci racconta il sindaco? Come giustifica questo fatto?
Certi conti non tornano...
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16701
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Voglia di libertà

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 4 mag 2021, 0:37
leno ha scritto: 3 mag 2021, 6:25 Se la voglia di libertà si riduce all'andare in Piazza (dopo che ci hanno detto di stare molto attenti agli assembramenti) a celebrare lo scudetto dell'Inter allora é vero anche che per metà l'umanità é semplicemente stupida .

Immagine

Spero che il mio sia pessimismo ingiustificato ma temo che metà delle regioni oggi gialle tempo tre settimane e torneranno rosse .
Cosa ci racconta il sindaco? Come giustifica questo fatto?
Certi conti non tornano...
Dice che se avesse fatto chiudere P.zza del Duomo i festeggiamenti si sarebbero verificati su altre piazze minori .

Praticamente, secondo LUI e stato il male minore .

........Deve essere uno che la mattina fa colazione a pane e volpe :lol:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Voglia di libertà

Messaggio da leggere da serge »

Rosanna ha scritto: 4 mag 2021, 0:37
leno ha scritto: 3 mag 2021, 6:25 Se la voglia di libertà si riduce all'andare in Piazza (dopo che ci hanno detto di stare molto attenti agli assembramenti) a celebrare lo scudetto dell'Inter allora é vero anche che per metà l'umanità é semplicemente stupida .

Immagine

Spero che il mio sia pessimismo ingiustificato ma temo che metà delle regioni oggi gialle tempo tre settimane e torneranno rosse .
Cosa ci racconta il sindaco? Come giustifica questo fatto?
Certi conti non tornano...
Non solo Lui,ma il questore e/o il prefetto?
Gli idranti,gli idranti (so di essere monotono,ma....)
Angry1
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Voglia di libertà

Messaggio da leggere da albatros »

Dispiace che a far tornare finalmente la gente nelle piazze siano pretesti di questo genere invece che spinte migliori...

Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Liberi Pensieri
Connesso: No
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:50
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Voglia di libertà

Messaggio da leggere da Liberi Pensieri »

Molte persone si riempono la bocca di parola come libertà o democrazia ma sono veramente degli due ossimori ?
Comunque tutte le spiegazioni sarebbero dettate dal proprio pensiero politico e il giudizio varierebbe in base a chi si ha contro.
Non voglio dare giudizi ma soltanto una mia analisi sulla festa scudetto fatta a Milano.
Prevedibile ? Sicuramente . Risorvibile ? No di sicuro in quanto bisogna ponderare i pro e i contro.
Quindi non critichiamo se c'è un sindaco di cds o di cdx perchè la situazione sarebbe stata analoga.
Poi riesco a capire che bisogna sconfiggere il virus e ognuno ha il suo pensiero.
Quindi cerchiamo di riprenderci la libertà magari a piccoli passi ma sempre pesanti e lenti
Ci sono tre classi di uomini: gli amanti della saggezza, gli amanti dell’onore, e gli amanti del guadagno.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Voglia di libertà

Messaggio da leggere da Shamash »

Rosanna ha scritto: 4 mag 2021, 0:37 Cosa ci racconta il sindaco? Come giustifica questo fatto?
Certi conti non tornano...
Il sindaco ci racconta che...è colpa di !


Immagine
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Voglia di libertà

Messaggio da leggere da nerorosso »

Liberi Pensieri ha scritto: 4 mag 2021, 18:23 Molte persone si riempono la bocca di parola come libertà o democrazia ma sono veramente degli due ossimori ?
Comunque tutte le spiegazioni sarebbero dettate dal proprio pensiero politico e il giudizio varierebbe in base a chi si ha contro.
Non voglio dare giudizi ma soltanto una mia analisi sulla festa scudetto fatta a Milano.
Prevedibile ? Sicuramente . Risorvibile ? No di sicuro in quanto bisogna ponderare i pro e i contro.
Quindi non critichiamo se c'è un sindaco di cds o di cdx perchè la situazione sarebbe stata analoga.
Poi riesco a capire che bisogna sconfiggere il virus e ognuno ha il suo pensiero.
Quindi cerchiamo di riprenderci la libertà magari a piccoli passi ma sempre pesanti e lenti
Se si ascoltano gli avvoltoi e menagramo del mainstream, siano giornalisti o professoroni, non torneremo liberi nemmeno nel 2050…

Chiusure, mascherine, vaccinazioni, tutto orchestrato ad altissimi livelli in cui i governi, forse, non sono altro che pedine.
I motivi? Alcuni abbastanza palesi, altri ancora oscuri, ma i nodi stanno "venendo al pettine" come si suol dire e presto si paleserà anche il motivo per cui stanno cercando di vaccinare il mondo intero con quello che probabilmente sarà un rimedio peggiore del male.

https://comedonchisciotte.org/ecco-perc ... vaccinero/

E' un pò lungo ma vale la pena di leggerlo, schiarisce le idee…

TUTTI LIBERI SUBITO!!!
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rosanna
Connesso: No

Re: Voglia di libertà

Messaggio da leggere da Rosanna »

Shamash ha scritto: 4 mag 2021, 18:41
Rosanna ha scritto: 4 mag 2021, 0:37 Cosa ci racconta il sindaco? Come giustifica questo fatto?
Certi conti non tornano...
Il sindaco ci racconta che...è colpa di !


Immagine
Poverino....
Rispondi