No, scusate, ma io, il fatto di Fedez, vorrei capirlo bene...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: No, scusate, ma io, il fatto di Fedez, vorrei capirlo bene...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ginger ha scritto: 3 mag 2021, 13:16
carletto3 ha scritto: 3 mag 2021, 12:59 Va be' che sono anzianotto e non frequento i social ma chi è costui?
A tatuaggi sembrerebbe un coglione...ma puo' essere anche che è un genio.
In questo mondo di matti tutto è possibile!
Sweating
Se sia davvero coglione o se reciti la parte non lo so...ma si pone proprio male ed è diseducativo al massimo...non è comunicazione la sua...non si fa così...e in tal modo crea ancora più confusione...però la questione del problema interpretativo delle leggi penali è un problema oggettivo...e come ho detto più volte è una questione tecnica che riguarda l'applicabilità concreta della legge in sede giudiziale...e, essendo un fatto tecnico, la parte del ddl che riguarda la semplice aggiunta di definizione a testi di legge codificati in modo da rendere ambigua l'interpretazione...non è una riforma di sinistra...è solo una riforma necessaria al corretto svolgimento delle procedure penali.
Cosa che a causa di quel coglione di Fedez è passata del tutto in secondo piano
Appunto....quello che mi meraviglia è il livello di un Fedez che io ho conosciuto solo perche' è il marito della Ferragni...e solo per quello.
L'interpretazione , la discussione e il giudizio su una legge la vorrei ascoltare da un Sabino Cassese e non da un Fedez con licenza media inferiore...in arte Federico Lucia di nome anagrafico e "raviolo" soprannome datogli dagli amici piu' intimi.
Ho letto che si vanta come referenze di un suo progenitore che era un famoso brigante di Potenza tale Ninco Nanco....non che sia importante,ma credo che coglione sia e coglione rimarra' ...un coglione furbo, e vispo e con ottimi consiglieri mediatici..che si è creato una fama solo perche' marito della Ferragni (notevole esemplare femminile) e perche' esiste una boiata social come istagram....e fino a che tra tutti e due avranno 12 milioni di bischeri italioti che li seguono Sabino Cassese puo' anche andare a vendere le caldarroste per strada....
Amen
povera Itaglia......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: No, scusate, ma io, il fatto di Fedez, vorrei capirlo bene...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per me il Lucertolone rimane un paraculetto come tantissimi che si definiscono degli influencer del web . Ce ne sono tanti, alcuni con un grande seguito come lui e la gentile signora (é che nella vita ci vuole anche l'elemento culo) e altri minori .
Il primo, grazie al fatto di essere un cantante (e a me non piace) che piace ai giovani sul web ha fatto presto a farsi un codazzo......

Immagine

......é un giovane del suo tempo che vive ed é grazie al nuovo mondo social in cui lui ormai può sparare qualsiasi cazzata e i suoi adoranti lo adulano, lo condividono, lo laicano e lo imitano .

Per lui (e lei) che guadagna quindi VIVE di consensi questa storia é tutta manna piovuta dal cielo .

Immagine

.......e il lucertolone é stato lesto a farne un.........

Immagine

........moooolto redditizio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi