Silvio Berlusconi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Silvio Berlusconi

Messaggio da leggere da serge »

Dopo 24 giorni di degenza,Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato per controlli per postumi del covid. Da avversario politico,auguro all'ex Cavaliere ottantaquattrenne una pronta riabilitazione.
Smiling
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rosanna
Connesso: No

Re: Silvio Berlusconi

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 2 mag 2021, 16:28 Dopo 24 giorni di degenza,Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato per controlli per postumi del covid. Da avversario politico,auguro all'ex Cavaliere ottantaquattrenne una pronta riabilitazione.
Smiling
Auguriamo tanta salute al cavaliere.
Noi , moderati, non siamo come i sinistri . Loro... odiano i loro avversari politici... e a loro augurano anche la morte xché considerati nemici da abbattere....
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Silvio Berlusconi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Con la sua elezione a premier nel '94 s'infranse (spero oramai per sempre) il sogno dell'ascesa inamovibile del PDS al governo, e da allora gliel'hanno giurata .

Anche se soltanto per il gusto dei fiumi di bile sinistroide spero campi e continui a fare politica per altri ventanni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Silvio Berlusconi

Messaggio da leggere da Valerio »

leno ha scritto: 2 mag 2021, 20:50 Con la sua elezione a premier nel '94 s'infranse (spero oramai per sempre) il sogno dell'ascesa inamovibile del PDS al governo, e da allora gliel'hanno giurata .

Anche se soltanto per il gusto dei fiumi di bile sinistroide spero campi e continui a fare politica per altri ventanni .
Peccato che sia infido.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Silvio Berlusconi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 2 mag 2021, 20:56
leno ha scritto: 2 mag 2021, 20:50 Con la sua elezione a premier nel '94 s'infranse (spero oramai per sempre) il sogno dell'ascesa inamovibile del PDS al governo, e da allora gliel'hanno giurata .

Anche se soltanto per il gusto dei fiumi di bile sinistroide spero campi e continui a fare politica per altri ventanni .
Peccato che sia infido.
Purtroppo inifido é un termine che s'attaglia benissimo a praticamente tutti i politici .

Ad ogni modo per il CDX ormai é soltanto un'anatra zoppa che continua ad essere nel mirino di Magistratura Democratica e quindi destinato ad essere un problema più che un asset per il CDX .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi