Ascolto, su ogni dove, Fedez, un coglione e...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Ascolto, su ogni dove, Fedez, un coglione e...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

... Mi sento veramente amareggiato, come intristito...per avere tantissimi connazionali sbagliati...diciamo così. Sono fatti male, così nati o così diventati, negativi, per se stessi e gli altri!
Sono anormali, spesso innaturali, ma pretendono che anche gli altri siano come loro, volenti o nolenti, e anzi preferiscono i nolenti, in modo da godere delle depravazione di quelli, per loro...capacità.
Se nasci uomo, ti rimproverano tale certezza, vogliono che tu ne dubiti, che cambi. Sei italiano, e non te lo perdonano. Sei bianco e ti vogliono scuro. Sei libero e ti vogliono schiavo.
Ti vogliono sbagliato, come loro! Sono i Sinistri...
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16645
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10212 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Ascolto, su ogni dove, Fedez, un coglione e...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io invece la cosa la vedo come la misura dell'inutilità del PD .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Ascolto, su ogni dove, Fedez, un coglione e...

Messaggio da leggere da Ginger »

sabinosarno1 ha scritto: 2 mag 2021, 13:57 ... Mi sento veramente amareggiato, come intristito...per avere tantissimi connazionali sbagliati...diciamo così. Sono fatti male, così nati o così diventati, negativi, per se stessi e gli altri!
Sono anormali, spesso innaturali, ma pretendono che anche gli altri siano come loro, volenti o nolenti, e anzi preferiscono i nolenti, in modo da godere delle depravazione di quelli, per loro...capacità.
Se nasci uomo, ti rimproverano tale certezza, vogliono che tu ne dubiti, che cambi. Sei italiano, e non te lo perdonano. Sei bianco e ti vogliono scuro. Sei libero e ti vogliono schiavo.
Ti vogliono sbagliato, come loro! Sono i Sinistri...
Non ho capito il senso del discorso...se ti riferisci al PD concordo...se ti riferisci a Fedez...sicuramente fa musica di merda...ma cosa c'entra con il pd?
Rosanna
Connesso: No

Re: Ascolto, su ogni dove, Fedez, un coglione e...

Messaggio da leggere da Rosanna »

sabinosarno1 ha scritto: 2 mag 2021, 13:57 ... Mi sento veramente amareggiato, come intristito...per avere tantissimi connazionali sbagliati...diciamo così. Sono fatti male, così nati o così diventati, negativi, per se stessi e gli altri!
Sono anormali, spesso innaturali, ma pretendono che anche gli altri siano come loro, volenti o nolenti, e anzi preferiscono i nolenti, in modo da godere delle depravazione di quelli, per loro...capacità.
Se nasci uomo, ti rimproverano tale certezza, vogliono che tu ne dubiti, che cambi. Sei italiano, e non te lo perdonano. Sei bianco e ti vogliono scuro. Sei libero e ti vogliono schiavo.
Ti vogliono sbagliato, come loro! Sono i Sinistri...
Loro, miscuglio di comunisti e democristiani, sono fatti così.
Rispondi