Bravissimo Putin!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6183672/

Un bello schiaffone ed un calcio in culo a 7 buffoniEuropeisti ed al Sassoli nostrano!! Putin un vero politico con le palle, ma soprattutto un uomo che rispetta chi lo rispetta, a differenza nostra che ci facciamo pisciare in testa da porci e cani!!! FuckYou

oltre, ovviamente,un bel calcio in bocca ad una UE merdajola e tirannoide, sempre debole e leccaculo con i forti e potente con i deboli!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Da quando è subentrato Bidet il guerrafondaio a guidare la "baracca", evidentemente è arrivato l'ordine in Europa del: tutti contro Putin ( l'ultimo dei moikani; dopo aver messo fori gioco Trump, altro "moikano". L'unico rimasto che non vuole diventare "Mondialista", come il resto dei decerebrati che guidano questa Società). E' una goduria sentire queste notizie: Putin che rifila qualche bello schiaffone a questi servetti/stolti della UE. Visto che in Italia( con gli "uomini" che abbiamo in politica) non potremmo mai assistere ad una azione di orgoglio o coraggio, accontentiamoci di esultare per qualche azione compiuta da uno dei pochi Occidentali che non è disposto a farsi mettere i piedi in testa.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 1 mag 2021, 5:22 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6183672/

Un bello schiaffone ed un calcio in culo a 7 buffoniEuropeisti ed al Sassoli nostrano!! Putin un vero politico con le palle, ma soprattutto un uomo che rispetta chi lo rispetta, a differenza nostra che ci facciamo pisciare in testa da porci e cani!!! FuckYou

oltre, ovviamente,un bel calcio in bocca ad una UE merdajola e tirannoide, sempre debole e leccaculo con i forti e potente con i deboli!! FuckYou
"La notizia sull'interdizione del presidente del Parlamento Ue è stata diffusa da Interfax. Colpita anche la vicepresidente della Commissione Ue, Vera Jourova. Piena solidarietà dalle cancellerie di tutta Europa. Fico: "Gesto di ostilità incomprensibile". Casellati: "Atto senza precedenti". La reazione di Sassoli su Twitter: "Nessuna sanzione o intimidazione fermerà me o l’Europarlamento dalla difesa dei diritti umani, della libertà e della democrazia" "

che belle parole, ma dovrebbero spiegare perchè quando trattano con la cina o gli arabi queste belle parole se le ficcano in quel posto.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 1 mag 2021, 5:22 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6183672/

Un bello schiaffone ed un calcio in culo a 7 buffoniEuropeisti ed al Sassoli nostrano!! Putin un vero politico con le palle, ma soprattutto un uomo che rispetta chi lo rispetta, a differenza nostra che ci facciamo pisciare in testa da porci e cani!!! FuckYou

oltre, ovviamente,un bel calcio in bocca ad una UE merdaiola e tirannoide, sempre debole e leccaculo con i forti e potente con i deboli!! FuckYou
Sai quanto perde l'Italia per le sanzioni russe?
Dai 5 ai 10 miliardi di euro
Altro che calcio in culo...ad ogni sanzione che viene messa alla Russia si decurta in proporzione tutto quello che prende di soldi (rubati)Sassoli.Gli passerebbe la voglia di sanzionare....
Comoda fare il frocio con il culo degli altri..... (e se sono fuori politically correct non me ne frega una emerita mazza)
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 1 mag 2021, 12:44
CaneSciolto ha scritto: 1 mag 2021, 5:22 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6183672/

Un bello schiaffone ed un calcio in culo a 7 buffoniEuropeisti ed al Sassoli nostrano!! Putin un vero politico con le palle, ma soprattutto un uomo che rispetta chi lo rispetta, a differenza nostra che ci facciamo pisciare in testa da porci e cani!!! FuckYou

oltre, ovviamente,un bel calcio in bocca ad una UE merdaiola e tirannoide, sempre debole e leccaculo con i forti e potente con i deboli!! FuckYou
Sai quanto perde l'Italia per le sanzioni russe?
Dai 5 ai 10 miliardi di euro
Altro che calcio in culo...ad ogni sanzione che viene messa alla Russia si decurta in proporzione tutto quello che prende di soldi (rubati)Sassoli.Gli passerebbe la voglia di sanzionare....
Comoda fare il frocio con il culo degli altri..... (e se sono fuori politically correct non me ne frega una emerita mazza)
Angry1 Angry1 Angry1
...appunto, parli la mia stessa lingua, son contrario alle sanzioni verso la Russia...fa bene Putin a mandare affanculo italia e UE!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da serge »

"Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sarò strano ma per quanto mi stia sulle scatole questa siffatta Europa e per quanto mi sforzi proprio non riesco a simpatizzare per uno che una sua idea personalissima della democrazia e dei diritti civili .

Sintetizzando all'estremo.........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 1 mag 2021, 10:13 Da quando è subentrato Bidet il guerrafondaio a guidare la "baracca", evidentemente è arrivato l'ordine in Europa del: tutti contro Putin ( l'ultimo dei moikani; dopo aver messo fori gioco Trump, altro "moikano". L'unico rimasto che non vuole diventare "Mondialista", come il resto dei decerebrati che guidano questa Società). E' una goduria sentire queste notizie: Putin che rifila qualche bello schiaffone a questi servetti/stolti della UE. Visto che in Italia( con gli "uomini" che abbiamo in politica) non potremmo mai assistere ad una azione di orgoglio o coraggio, accontentiamoci di esultare per qualche azione compiuta da uno dei pochi Occidentali che non è disposto a farsi mettere i piedi in testa.
Concordo in toto tranne sul fatto dell'"occidentale". Per convenzione "occidentale" sta per appartenente all'area euro-atlantica, e ormai sono diventati "occidentali" anche Romania, Bulgaria e Polonia, e si sente "occidentale" pure la Georgia che quasi sta in Asia Centrale…
Putin è ben lontano dal mondo "occidentale" per come viene comunemente inteso, con tutte le sue fissazioni…

PS
Se proprio volete saperlo io non mi sento per niente "occidentale"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

RedWine ha scritto: 1 mag 2021, 11:10
CaneSciolto ha scritto: 1 mag 2021, 5:22 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... i/6183672/

Un bello schiaffone ed un calcio in culo a 7 buffoniEuropeisti ed al Sassoli nostrano!! Putin un vero politico con le palle, ma soprattutto un uomo che rispetta chi lo rispetta, a differenza nostra che ci facciamo pisciare in testa da porci e cani!!! FuckYou

oltre, ovviamente,un bel calcio in bocca ad una UE merdajola e tirannoide, sempre debole e leccaculo con i forti e potente con i deboli!! FuckYou
"La notizia sull'interdizione del presidente del Parlamento Ue è stata diffusa da Interfax. Colpita anche la vicepresidente della Commissione Ue, Vera Jourova. Piena solidarietà dalle cancellerie di tutta Europa. Fico: "Gesto di ostilità incomprensibile". Casellati: "Atto senza precedenti". La reazione di Sassoli su Twitter: "Nessuna sanzione o intimidazione fermerà me o l’Europarlamento dalla difesa dei diritti umani, della libertà e della democrazia" "

che belle parole, ma dovrebbero spiegare perchè quando trattano con la cina o gli arabi queste belle parole se le ficcano in quel posto.
Perchè? Perchè qualunque stato, purché prono e asservito alla politica U$A non ha problemi coi diritti umani, fosse pure la "Terra di Mordor" coi suoi orchi…
Ma appena si dissente dalla vulgata globalista ecco che si diventa "assassini", dittatori, mostri di vario tipo, anche se si è stati democraticamente eletti.
Si è vista la stessa cosa negli U$A stessi con Trump nelle vesti del cattivo di turno, ed era il POTUS legittimamente eletto…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

leno ha scritto: 1 mag 2021, 16:20 Sarò strano ma per quanto mi stia sulle scatole questa siffatta Europa e per quanto mi sforzi proprio non riesco a simpatizzare per uno che una sua idea personalissima della democrazia e dei diritti civili .

Sintetizzando all'estremo.........

Immagine
Ti assicuro che trovo molto più simpatico Putin che non questa UE europoide, pronta ad assecondare qualunque diktat U$A purchè da parte "dem"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

......... :cry: già, purchè da parte dem .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Riflettevo su queste sanzioni...e sono per i diritti umani... va bene!
Stavolta la scusa è "Ritorsione sul caso Navalny"...mi aspetto dall'Europa adesso una ritorsione identica agli USA per il caso George Floyd che infiamma l'America Il quaranteseienne nero ucciso da un poliziotto bianco con il ginocchio sul collo che diventa il simbolo del razzismo contro i neri .Per la quindicenne in Ohio,e per altri neretti assassinati senza motivo nell'esultanza dei vertici governativi e di molti bianchi compiacenti.
Questi omicidi avvengono continuamente ai danni dei neretti.....ma per Navalny,con ancora da dimostrare ufficialmente l'avvelenamento ordinato da Putin l'Europa fa l'idignata?
Come al solito a me qualcosa continua a non quadrare...
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 1 mag 2021, 18:26 Riflettevo su queste sanzioni...e sono per i diritti umani... va bene!
Stavolta la scusa è "Ritorsione sul caso Navalny"...mi aspetto dall'Europa adesso una ritorsione identica agli USA per il caso George Floyd che infiamma l'America Il quaranteseienne nero ucciso da un poliziotto bianco con il ginocchio sul collo che diventa il simbolo del razzismo contro i neri .Per la quindicenne in Ohio,e per altri neretti assassinati senza motivo nell'esultanza dei vertici governativi e di molti bianchi compiacenti.
Questi omicidi avvengono continuamente ai danni dei neretti.....ma per Navalny,con ancora da dimostrare ufficialmente l'avvelenamento ordinato da Putin l'Europa fa l'idignata?
Come al solito a me qualcosa continua a non quadrare...
Angry1
Anche volendo non saprei darti torto .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da heyoka »

leno ha scritto: 1 mag 2021, 18:38 Immagine
Anche la terza, la quarta, la quinta,......
caro Leno.
Mia nonna diceva che neanche il cane scondinzola gratis!!!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Bravissimo Putin!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

leno ha scritto: 1 mag 2021, 16:50 ......... :cry: già, purchè da parte dem .
Ammetterai che con Trump l'europina con la puzzetta al naso faceva la riottosa…
carletto3 ha scritto: 1 mag 2021, 18:26 Riflettevo su queste sanzioni...e sono per i diritti umani... va bene!
Stavolta la scusa è "Ritorsione sul caso Navalny"...mi aspetto dall'Europa adesso una ritorsione identica agli USA per il caso George Floyd che infiamma l'America Il quaranteseienne nero ucciso da un poliziotto bianco con il ginocchio sul collo che diventa il simbolo del razzismo contro i neri .Per la quindicenne in Ohio,e per altri neretti assassinati senza motivo nell'esultanza dei vertici governativi e di molti bianchi compiacenti.
Questi omicidi avvengono continuamente ai danni dei neretti.....ma per Navalny,con ancora da dimostrare ufficialmente l'avvelenamento ordinato da Putin l'Europa fa l'idignata?
Come al solito a me qualcosa continua a non quadrare...
Angry1
E parlando di "diritti umani" vogliamo parlare di Assange?

SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi