Draghi, sempre Draghi, fortissimamente Draghi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Draghi, sempre Draghi, fortissimamente Draghi!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Capisco l' orgoglio di partito, capisco la voglia di scegliersi un governo con un voto, finalmente, ma ora!...Ora, afflitti dal rischio di un fallimento incombente, definitivo, rovinoso, teniamoci Draghi!
Che dovremmo fare? Indire le elezioni, fare le tribune politiche, far confrontare le nostre magnifiche armate, con le rispettive bandiere, e...intanto? Siamo sì a rischio, stavolta, di perdere ancora occupati, di non avere più le pensioni, gli stipendi a fine mese, di non avere più fiducia dall' Europa, quindi dai Mercati, siamo a rischio di caos, e tutto questo perché, per fra qualche mese arrivare ad un governo con Premier chi? La Meloni, Salvini, Letta, Conte? Io...mah!
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Draghi, sempre Draghi, fortissimamente Draghi!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ma credi veramente che il Drago sia il risolutore di tutto? o metti in pratica il vecchio motto: tra tanti cechi, beato chi ha un occhio solo?
In Italia manca un uomo con le palle ed un Governo serio e senza inciuci...ma dove li trovi? non esistono! L'unica soluzione per l'Italia e' chiedere l'annessione alla Svizzera o agli Usa o meglio ancora alla Russia di Putin, sottomettersi totalmente ad uno di questi 3 Stati e' l'unica soluzione. Avremmo cosi mille vantaggi, il primo fra tutti toglierci da questa UE merdajola e buttare nel WC l'Euro...ti pare poco? Questo si che sarebbe un vero e proprio VAFFANCULO DAY...altro che le minchiate di quell'imbecille di Grillo e soci! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi, sempre Draghi, fortissimamente Draghi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 28 apr 2021, 7:54 ...ma credi veramente che il Drago sia il risolutore di tutto? o metti in pratica il vecchio motto: tra tanti cechi, beato chi ha un occhio solo?
In Italia manca un uomo con le palle ed un Governo serio e senza inciuci...ma dove li trovi? non esistono! L'unica soluzione per l'Italia e' chiedere l'annessione alla Svizzera o agli Usa o meglio ancora alla Russia di Putin, sottomettersi totalmente ad uno di questi 3 Stati e' l'unica soluzione. Avremmo cosi mille vantaggi, il primo fra tutti toglierci da questa UE merdajola e buttare nel WC l'Euro...ti pare poco? Questo si che sarebbe un vero e proprio VAFFANCULO DAY...altro che le minchiate di quell'imbecille di Grillo e soci! FuckYou
Te l'appoggio.....sarei per la Svizzera,anche se finiremmo per rovinare anche quella.Meglio con Putin...
Sarei curioso di sapere chi è ancora grillino oggi...il problema è che stanno rispolverando Santori e Sardine varie....ma con Itagliani così ma in do' voi anda'?
Non dare la colpa all'Europa.....Qualcuno dovrebbe tenere a mente che ogni popolo ha il governo e i politici che si merita...sono il suo il suo specchio.
Dovrebbe tenere a mente anche la vecchia massima:
"Quando il popolo ha paura del governo, c'è tirannia. Quando il governo ha paura del popolo, c'è libertà.“ — Thomas Jefferson
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Draghi, sempre Draghi, fortissimamente Draghi!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 28 apr 2021, 8:44
CaneSciolto ha scritto: 28 apr 2021, 7:54 ...ma credi veramente che il Drago sia il risolutore di tutto? o metti in pratica il vecchio motto: tra tanti cechi, beato chi ha un occhio solo?
In Italia manca un uomo con le palle ed un Governo serio e senza inciuci...ma dove li trovi? non esistono! L'unica soluzione per l'Italia e' chiedere l'annessione alla Svizzera o agli Usa o meglio ancora alla Russia di Putin, sottomettersi totalmente ad uno di questi 3 Stati e' l'unica soluzione. Avremmo cosi mille vantaggi, il primo fra tutti toglierci da questa UE merdajola e buttare nel WC l'Euro...ti pare poco? Questo si che sarebbe un vero e proprio VAFFANCULO DAY...altro che le minchiate di quell'imbecille di Grillo e soci! FuckYou
Te l'appoggio.....sarei per la Svizzera,anche se finiremmo per rovinare anche quella.Meglio con Putin...
Sarei curioso di sapere chi è ancora grillino oggi...il problema è che stanno rispolverando Santori e Sardine varie....ma con Itagliani così ma in do' voi anda'?
Non dare la colpa all'Europa.....Qualcuno dovrebbe tenere a mente che ogni popolo ha il governo e i politici che si merita...sono il suo il suo specchio.
Dovrebbe tenere a mente anche la vecchia massima:
"Quando il popolo ha paura del governo, c'è tirannia. Quando il governo ha paura del popolo, c'è libertà.“ — Thomas Jefferson
FuckYou
...si, anche io te lo...appoggio, ma senza spingere troppo, senno' godi... Beer4
Vero, non credo che qualche paese al mondo accetterebbe la nostra annessione, sarebbe come prendersi un lebbroso in casa senza soldi e con debiti milionari!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16654
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10215 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Draghi, sempre Draghi, fortissimamente Draghi!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per me ne Svizzera ne Russia
Magari l'Austria o il Portogallo
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Draghi, sempre Draghi, fortissimamente Draghi!

Messaggio da leggere da giaguaro »

Io preferirei la Russia. Ha un capitale immenso, perfettamente adatto per accogliere quella metà del popolo italiano un po' troppo poltrone, ma anche eccessivamente scroccone, dove potrebbe andare a vivere in pace ..... La SIBERIA!

in merito a quanto riportato dall'amico Sabino, anch'io ritengo che sarebbe giusto lasciar governare in pace l'attuale Presidente del Consiglio. Nel tempo potrà dimostrare in modo sempre più chiaro all'elettorato le sue capacità e sentirsi stimolato a creare un nuovo partito.
Sicuramente avrebbe maggiori possibilità di quelle che, ingenuamente, credeva ne potesse avere Monti, che è sparito dalla cicolazione nel giro di poche settimane.

Beer
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Draghi, sempre Draghi, fortissimamente Draghi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 28 apr 2021, 11:22
carletto3 ha scritto: 28 apr 2021, 8:44
CaneSciolto ha scritto: 28 apr 2021, 7:54 ...ma credi veramente che il Drago sia il risolutore di tutto? o metti in pratica il vecchio motto: tra tanti cechi, beato chi ha un occhio solo?
In Italia manca un uomo con le palle ed un Governo serio e senza inciuci...ma dove li trovi? non esistono! L'unica soluzione per l'Italia e' chiedere l'annessione alla Svizzera o agli Usa o meglio ancora alla Russia di Putin, sottomettersi totalmente ad uno di questi 3 Stati e' l'unica soluzione. Avremmo cosi mille vantaggi, il primo fra tutti toglierci da questa UE merdajola e buttare nel WC l'Euro...ti pare poco? Questo si che sarebbe un vero e proprio VAFFANCULO DAY...altro che le minchiate di quell'imbecille di Grillo e soci! FuckYou
Te l'appoggio.....sarei per la Svizzera,anche se finiremmo per rovinare anche quella.Meglio con Putin...
Sarei curioso di sapere chi è ancora grillino oggi...il problema è che stanno rispolverando Santori e Sardine varie....ma con Itagliani così ma in do' voi anda'?
Non dare la colpa all'Europa.....Qualcuno dovrebbe tenere a mente che ogni popolo ha il governo e i politici che si merita...sono il suo il suo specchio.
Dovrebbe tenere a mente anche la vecchia massima:
"Quando il popolo ha paura del governo, c'è tirannia. Quando il governo ha paura del popolo, c'è libertà.“ — Thomas Jefferson
FuckYou
...si, anche io te lo...appoggio, ma senza spingere troppo, senno' godi... Beer4
Vero, non credo che qualche paese al mondo accetterebbe la nostra annessione, sarebbe come prendersi un lebbroso in casa senza soldi e con debiti milionari!!! FuckYou
Rospo...si dice "senza agitarsi troppo"...(certo che la malizia non ti difetta ...eh?)
Sostituirei il "lebbroso" con un infetto pieno zeppo di Covid 19 ...(è di moda adesso)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2263 Mi Piace

Re: Draghi, sempre Draghi, fortissimamente Draghi!

Messaggio da leggere da serge »

[CaneSciolto ]
...ma credi veramente che il Drago sia il risolutore di tutto? o metti in pratica il vecchio motto: tra tanti cechi, beato chi ha un occhio solo?
In Italia manca un uomo con le palle ed un Governo serio e senza inciuci...ma dove li trovi? non esistono!
Smiling Smiling Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi