I nuovi Demoni !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

I nuovi Demoni !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Il filosofo Schopenauer aveva indovinato tutto dall'alto della sua saggezza.
"Se tornasse un altro Hitler la stragrande maggioranza degli uomini sarebbero pronti ad andargli dietro; viceversa se accadesse con Gesù Cristo nessuno gli crederebbe".
E' esattamente ciò che sta accadendo adesso soltanto che i nuovi nazisti provengono dalla sinistra, seppur una sinistra che non ha un cazzo di sinistra ed invece ha molto di demoniaco. FuckYou
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: I nuovi Demoni !!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2021, 20:17 Il filosofo Schopenauer aveva indovinato tutto dall'alto della sua saggezza.
"Se tornasse un altro Hitler la stragrande maggioranza degli uomini sarebbero pronti ad andargli dietro; viceversa se accadesse con Gesù Cristo nessuno gli crederebbe".
E' esattamente ciò che sta accadendo adesso soltanto che i nuovi nazisti provengono dalla sinistra, seppur una sinistra che non ha un cazzo di sinistra ed invece ha molto di demoniaco. FuckYou
Il problema è che la sinistra "progressista" (che non è comunista ma antagonista rispetto al comunismo) ha sposato la causa non solo del liberismo più oltranzista ma pure quella dei mostruosi (e demoniaci) plutocrati alla Gates e/o Soros…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: I nuovi Demoni !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

nerorosso ha scritto: 27 apr 2021, 21:25
CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2021, 20:17 Il filosofo Schopenauer aveva indovinato tutto dall'alto della sua saggezza.
"Se tornasse un altro Hitler la stragrande maggioranza degli uomini sarebbero pronti ad andargli dietro; viceversa se accadesse con Gesù Cristo nessuno gli crederebbe".
E' esattamente ciò che sta accadendo adesso soltanto che i nuovi nazisti provengono dalla sinistra, seppur una sinistra che non ha un cazzo di sinistra ed invece ha molto di demoniaco. FuckYou
Il problema è che la sinistra "progressista" (che non è comunista ma antagonista rispetto al comunismo) ha sposato la causa non solo del liberismo più oltranzista ma pure quella dei mostruosi (e demoniaci) plutocrati alla Gates e/o Soros…
...e me lo chiami solo...problema? io direi che trattasi di catastrofe megagalattica, che portera' l'umanita' alla distruzione totale della razza umana!!! FuckYou
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: I nuovi Demoni !!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2021, 21:28
nerorosso ha scritto: 27 apr 2021, 21:25
CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2021, 20:17 Il filosofo Schopenauer aveva indovinato tutto dall'alto della sua saggezza.
"Se tornasse un altro Hitler la stragrande maggioranza degli uomini sarebbero pronti ad andargli dietro; viceversa se accadesse con Gesù Cristo nessuno gli crederebbe".
E' esattamente ciò che sta accadendo adesso soltanto che i nuovi nazisti provengono dalla sinistra, seppur una sinistra che non ha un cazzo di sinistra ed invece ha molto di demoniaco. FuckYou
Il problema è che la sinistra "progressista" (che non è comunista ma antagonista rispetto al comunismo) ha sposato la causa non solo del liberismo più oltranzista ma pure quella dei mostruosi (e demoniaci) plutocrati alla Gates e/o Soros…
...e me lo chiami solo...problema? io direi che trattasi di catastrofe megagalattica, che portera' l'umanita' alla distruzione totale della razza umana!!! FuckYou
È un problema, anzi è la madre di tutti i problemi. La sedicente "sinistra", progressista e politicamente corretta, purtroppo culturalmente egemone, sta manipolando le coscenze a un livello che il buon Goebbels si sarebbe sognato, complici le nuove tecnologie di comunicazione e manipolazione, che anche queste sarebbero molto piaciute a Goebbels ma non solo a lui…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: I nuovi Demoni !!

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 27 apr 2021, 21:41
CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2021, 21:28
nerorosso ha scritto: 27 apr 2021, 21:25

Il problema è che la sinistra "progressista" (che non è comunista ma antagonista rispetto al comunismo) ha sposato la causa non solo del liberismo più oltranzista ma pure quella dei mostruosi (e demoniaci) plutocrati alla Gates e/o Soros…
...e me lo chiami solo...problema? io direi che trattasi di catastrofe megagalattica, che portera' l'umanita' alla distruzione totale della razza umana!!! FuckYou
È un problema, anzi è la madre di tutti i problemi. La sedicente "sinistra", progressista e politicamente corretta, purtroppo culturalmente egemone, sta manipolando le coscenze a un livello che il buon Goebbels si sarebbe sognato, complici le nuove tecnologie di comunicazione e manipolazione, che anche queste sarebbero molto piaciute a Goebbels ma non solo a lui…
Sia Dogghe che te sbagliate di gosso...la sinistra progressista o politicamente corretta chiamatela come volete avrebbe la possibilita' di fare cio' che dite,ma le manca sia la cultura e l'intelligenza per riuscirci.Le mancano gli uomini di un livello intellettivo di un Goebbels...lui ci sarebbe riuscito sicuramente ,questi piu' in la' di trovarsi un nemico non vanno...sono una banda di arramicciati ,incapaci e ridicoli.La sinistra non è piu' quella di una volta....oggi fa ridere solo i polli amburghesi.
Ma ve la immaginate una Serracchiani,un Renzi,uno Speranza ,un Orlando,un Fassina,una Moretti,un Bersani,uno Zingaretti ...ecc...ecc...che sappiano manipolare qualcuno?
Ma venite via voi due...venite...
Beer4 Beer4 Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: I nuovi Demoni !!

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 28 apr 2021, 11:04
nerorosso ha scritto: 27 apr 2021, 21:41
CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2021, 21:28

...e me lo chiami solo...problema? io direi che trattasi di catastrofe megagalattica, che portera' l'umanita' alla distruzione totale della razza umana!!! FuckYou
È un problema, anzi è la madre di tutti i problemi. La sedicente "sinistra", progressista e politicamente corretta, purtroppo culturalmente egemone, sta manipolando le coscenze a un livello che il buon Goebbels si sarebbe sognato, complici le nuove tecnologie di comunicazione e manipolazione, che anche queste sarebbero molto piaciute a Goebbels ma non solo a lui…
Sia Dogghe che te sbagliate di gosso...la sinistra progressista o politicamente corretta chiamatela come volete avrebbe la possibilita' di fare cio' che dite,ma le manca sia la cultura e l'intelligenza per riuscirci.Le mancano gli uomini di un livello intellettivo di un Goebbels...lui ci sarebbe riuscito sicuramente ,questi piu' in la' di trovarsi un nemico non vanno...sono una banda di arramicciati ,incapaci e ridicoli.La sinistra non è piu' quella di una volta....oggi fa ridere solo i polli amburghesi.
Ma ve la immaginate una Serracchiani,un Renzi,uno Speranza ,un Orlando,un Fassina,una Moretti,un Bersani,uno Zingaretti ...ecc...ecc...che sappiano manipolare qualcuno?
Ma venite via voi due...venite...
Beer4 Beer4 Beer4
Ma lo fanno Carletto…

La "sinistra" sistemica, o qualunque altra parte politica purchè sistemica, non ha bisogno di teste pensanti. Ha dalla sua parte l'intero apparato mediatico-propagandistico, che bisogno hanno di avere teste fine?
Al "partito di sistema", qualunque sia, purchè faccia il gioco di certi interessi, basta mettere li delle facce, possibilmente fotogeniche, perchè questo sono i politici odierni, facce. Burattini messi li per eseguire degli ordini. Al resto, propaganda e manipolazione, pensa il sistema stesso con i suoi pennivendoli…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: I nuovi Demoni !!

Messaggio da leggere da Ginger »

Dei politici, degli intellettualoidi, dei giornalisti è chiaro che non c'è da fidarsi di nessuno...quello che mi dispiace è che dalla società non esce più nulla di costruttivo.
La politica è riuscita nel suo intento.
Dividi et impera...ci sono riusciti...e noi siamo fottuti.
La sola via sarebbe società contro politici...ma il clientelismo è troppo radicato a tutti i livelli...in questa situazione a volte penso che solo un cataclisma potrebbe salvare il salvabile...poi cerco di autoconvincermi che la realtà è molto più varia e ricca delle limitate, vecchie, polverose e puzzolenti idee che inquinano la nostra decadente...semi decaduta società.
Rispondi