Non sarà vero, ma metti lo fosse...vero?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Non sarà vero, ma metti lo fosse...vero?

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

I Dietrologi, una tipologia di giornalismo Sinistro, hanno raccontato che Draghi, all' annuncio di Giorgetti che la Lega non avrebbe detto si alla chiusura alle 22, si sarebbe mostrato persino adirato, Draghi!
Su questa astensione, su tale reazione del Premier, i Commentatori, ispirati dai Dietrologi, hanno costruito una serie di invettive contro il maldestro, quantomeno, Salvini, sulla inaffidabilità di Salvini, sulla pericolosità, per la salute pubblica, di Salvini!
Una versione, naturalmente di poco successo, forse scomoda?, dice che, in realtà, Draghi, avrebbe solo opposto un laconico "bene", e ciò a minimizzare l' astensione. Se fosse vero questo "bene"?!...
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Non sarà vero, ma metti lo fosse...vero?

Messaggio da leggere da albatros »

E' vero, ne sono certo. A Draghi non giiene frega nulla. E questo dimostra ancor più l'errore di Salvini di essere entrato in un governo dominato da grillozzi e sinistri vari.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Non sarà vero, ma metti lo fosse...vero?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quello che serve a sto paese in mancanza di una classe politica valida é il famoso uomo solo al comando .

........solo nel senso che piglia le decisioni che secondo lui servono fregandosene alternativamente della DX e della SX .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Non sarà vero, ma metti lo fosse...vero?

Messaggio da leggere da Vento »

leno ha scritto: 23 apr 2021, 22:00 Quello che serve a sto paese in mancanza di una classe politica valida é il famoso uomo solo al comando .

........solo nel senso che piglia le decisioni che secondo lui servono fregandosene alternativamente della DX e della SX .
Ma c è già! Non parla, come si conviene al boss mafioso, ma manovra i suoi burattini, a cominciare da Draghi. Lassù, non lo vedi?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Non sarà vero, ma metti lo fosse...vero?

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 23 apr 2021, 22:00 Quello che serve a sto paese in mancanza di una classe politica valida é il famoso uomo solo al comando .

........solo nel senso che piglia le decisioni che secondo lui servono fregandosene alternativamente della DX e della SX .
Convengo,ma aggiungo che Draghi ha,a mio modesto avviso, commesso un grossolano errore. Voleva risolvere i problemi del Paese con una coalizione con (quasi) tutti i partiti nel Governo. A mio modo di vedere,doveva imporre un Esecutivo composto totalmente da" tecnici " : i politici non lo avrebbero appoggiato? A parte che manca la controprova,ma se così fosse stato il buon Mario avrebbe dovuto rinunciare all'incarico. Lo avevano voluto al comando del Paese in quanto non erano in grado di farlo loro? Ebbene i politici lo lasciassero lavorare. Invece, per quanto mi riguarda,il buon Draghi sta mediando, ne più ne meno come il suo predecessore. Allora, tanto la valeva.........
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Non sarà vero, ma metti lo fosse...vero?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 24 apr 2021, 16:15
leno ha scritto: 23 apr 2021, 22:00 Quello che serve a sto paese in mancanza di una classe politica valida é il famoso uomo solo al comando .

........solo nel senso che piglia le decisioni che secondo lui servono fregandosene alternativamente della DX e della SX .
Ma c è già! Non parla, come si conviene al boss mafioso, ma manovra i suoi burattini, a cominciare da Draghi. Lassù, non lo vedi?
Immagine

Gimme a pointer man.......... :?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Non sarà vero, ma metti lo fosse...vero?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 24 apr 2021, 17:26
leno ha scritto: 23 apr 2021, 22:00 Quello che serve a sto paese in mancanza di una classe politica valida é il famoso uomo solo al comando .

........solo nel senso che piglia le decisioni che secondo lui servono fregandosene alternativamente della DX e della SX .
Convengo,ma aggiungo che Draghi ha,a mio modesto avviso, commesso un grossolano errore. Voleva risolvere i problemi del Paese con una coalizione con (quasi) tutti i partiti nel Governo. A mio modo di vedere,doveva imporre un Esecutivo composto totalmente da" tecnici " : i politici non lo avrebbero appoggiato? A parte che manca la controprova,ma se così fosse stato il buon Mario avrebbe dovuto rinunciare all'incarico. Lo avevano voluto al comando del Paese in quanto non erano in grado di farlo loro? Ebbene i politici lo lasciassero lavorare. Invece, per quanto mi riguarda,il buon Draghi sta mediando, ne più ne meno come il suo predecessore. Allora, tanto la valeva.........
Bye
A parte che l'esperienza di Monti Loden e del suo governo di tecnici ha regalato quell'obbrobrio degli esodati, il governo tecnico io preferirei evitarlo .

E comunque mi risulta che sia stato Mattarella ad aver obtorto collo imposto Draghi ai partiti .

E per come la penso io può andare avanti scontentando alternativamente Dx e SX.

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi