Genocidi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Genocidi

Messaggio da leggere da Salvo »

Biden pronto a riconoscere il genocidio armeno.
__________________

Qualcuno gli ha regalato un libro di Storia europea? Se vuole attaccare il sultano Erdogan potrebbe utilizzare mille argomenti senza dover strumentalizzare un fatto storico gravissimo, peraltro a tutti noto. Anche questa volta si potrà dire:"Da qual pulpito...": i nativi americani, sterminati e ridotti nei ghetti (come Hitler, e non solo, fece con gli ebrei), di cui gli yankees non si sono mai vergognati, si guarderanno in faccia schifati.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Genocidi

Messaggio da leggere da albatros »

Chissà se è pronto pure a denunciare il genocidio siriano perpetrato dagli USA coi continui bombardamenti.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Genocidi

Messaggio da leggere da Vento »

Sta solo stringendo il guinzaglio al suo cane pazzo. Poi lo scatenerà contro gli occidentali europei, contro Russia e Europa. Il fanatismo islamico è la migliore arma che ha. Reggiamoci perché questo è pazzo, si vede dagli occhietti cattivi.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Genocidi

Messaggio da leggere da albatros »

Vento ha scritto: 24 apr 2021, 16:55 Sta solo stringendo il guinzaglio al suo cane pazzo. Poi lo scatenerà contro gli occidentali europei, contro Russia e Europa. Il fanatismo islamico è la migliore arma che ha. Reggiamoci perché questo è pazzo, si vede dagli occhietti cattivi.
Forse è pure un po' arteriosclerotico. Corre voce che sarà sostituito dalla sua vice...https://www.ilgiornale.it/news/mondo/du ... 32587.html
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Genocidi

Messaggio da leggere da Salvo »

E' possibile che Biden abbia usato il genocidio degli armeni per far capire al sultano ed al mondo intero che gli Usa -per qualche ragione geopolitica che comprenderemo dopo- hanno scaricato Erdogan.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Genocidi

Messaggio da leggere da Vento »

Salvo ha scritto: 24 apr 2021, 19:49 E' possibile che Biden abbia usato il genocidio degli armeni per far capire al sultano ed al mondo intero che gli Usa -per qualche ragione geopolitica che comprenderemo dopo- hanno scaricato Erdogan.
Credevo di aver capito che la sinistra facesse geopolitica non secondo reali interessi, ma alla luce di valori superiori, come la democrazia, facendo giustizia contro chi non li rispetta. Da quanto dici invece mi fai pensare che il Biden pratichi anche la realpolitik. Ma sei sicuro?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Genocidi

Messaggio da leggere da Salvo »

Forse non ti ho capito, ma Biden sarebbe quello che tu chiami "sinistra"? Se ho capito bene allora parliamo due linguaggi molto diversi. Ci vorrà un traduttore simultaneo.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Genocidi

Messaggio da leggere da Vento »

Salvo ha scritto: 24 apr 2021, 22:19 Forse non ti ho capito, ma Biden sarebbe quello che tu chiami "sinistra"? Se ho capito bene allora parliamo due linguaggi molto diversi. Ci vorrà un traduttore simultaneo.
E che cos'è allora, destra? Ma non era Trump la destra?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Genocidi

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 24 apr 2021, 23:17
Salvo ha scritto: 24 apr 2021, 22:19 Forse non ti ho capito, ma Biden sarebbe quello che tu chiami "sinistra"? Se ho capito bene allora parliamo due linguaggi molto diversi. Ci vorrà un traduttore simultaneo.
E che cos'è allora, destra? Ma non era Trump la destra?
Destra, Sinistra…

Hanno ancora un senso queste definizioni?

Tra Biden/Trump o tra Zingaretti/Salvini dimmi dov'è la differenza se non in alcuni aspetti sovrastrutturali. Sui grandi temi le loro prospettive sono identiche, seguire le pratiche neoliberiste…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi