Morti in 84 a Nizza ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Morti in 84 a Nizza ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ve lo ricorderete senz'altro il caso di quel jihadista maledetto che rubò un camion e che con questo si lanciò sulla folla del lungo mare di Nizza ammazzando ben ottantaquattro persone .

Ascoltavo stamattina il TG RAI (faccio molto turismo TG) e ho sentito, nei titoli degli argomenti, che é stato catturato uno degli infami assassini di Nizza. Naturalmente aspetto che ne parlino . E invece nada, nichts, ma manco pu cacchio!

Gli altri TG non ne fanno proprio cenno e adesso, sfogliando i giornali on-line ecco che su Il Giornale lo trovo..........e dove si nascondeva l'infame se non nel colabrodo crogiolo di terroristi ?

Blitz della polizia a Sparanise, comune del Casertano. L’uomo fermato è ritenuto responsabile di aver fornito armi all’attentatore che ha compiuto la strage a Nizza il 14 luglio 2016

Ma che bel paese di merda !

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 40824.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Morti in 84 a Nizza ?

Messaggio da leggere da albatros »

leno ha scritto: 22 apr 2021, 7:41 Ve lo ricorderete senz'altro il caso di quel jihadista maledetto che rubò un camion e che con questo si lanciò sulla folla del lungo mare di Nizza ammazzando ben ottantaquattro persone .

Ascoltavo stamattina il TG RAI (faccio molto turismo TG) e ho sentito, nei titoli degli argomenti, che é stato catturato uno degli infami assassini di Nizza. Naturalmente aspetto che ne parlino . E invece nada, nichts, ma manco pu cacchio!

Gli altri TG non ne fanno proprio cenno e adesso, sfogliando i giornali on-line ecco che su Il Giornale lo trovo..........e dove si nascondeva l'infame se non nel colabrodo crogiolo di terroristi ?

Blitz della polizia a Sparanise, comune del Casertano. L’uomo fermato è ritenuto responsabile di aver fornito armi all’attentatore che ha compiuto la strage a Nizza il 14 luglio 2016

Ma che bel paese di merda !

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 40824.html
Sono troppo impegnati col covid. E poi si tratta di una notizia che può dare fastidio alla sinistra.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Morti in 84 a Nizza ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 22 apr 2021, 11:17
leno ha scritto: 22 apr 2021, 7:41 Ve lo ricorderete senz'altro il caso di quel jihadista maledetto che rubò un camion e che con questo si lanciò sulla folla del lungo mare di Nizza ammazzando ben ottantaquattro persone .

Ascoltavo stamattina il TG RAI (faccio molto turismo TG) e ho sentito, nei titoli degli argomenti, che é stato catturato uno degli infami assassini di Nizza. Naturalmente aspetto che ne parlino . E invece nada, nichts, ma manco pu cacchio!

Gli altri TG non ne fanno proprio cenno e adesso, sfogliando i giornali on-line ecco che su Il Giornale lo trovo..........e dove si nascondeva l'infame se non nel colabrodo crogiolo di terroristi ?

Blitz della polizia a Sparanise, comune del Casertano. L’uomo fermato è ritenuto responsabile di aver fornito armi all’attentatore che ha compiuto la strage a Nizza il 14 luglio 2016

Ma che bel paese di merda !

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 40824.html
Sono troppo impegnati col covid. E poi si tratta di una notizia che può dare fastidio alla sinistra.
Fastidio ? Direi proprio perchè non sono andati oltre il titolo .

....... :mrgreen: Tanto per coprirsi le flaccide chiappe deontologiche.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi