Emancipazione femminile

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Emancipazione femminile

Messaggio da leggere da Salvo »

"HA FATTO PIÙ BERLUSCONI PER LE DONNE RISPETTO AL PD? NE HA SCOPATE MOLTE, QUELLO SÌ…" - NATALIA ASPESI SMONTA LA RIVALUTAZIONE DEL CAV DA PARTE DI RULA JEBREAL CHE LO AVEVA ELOGIATO PER AVER FAVORITO L’EMANCIPAZIONE FEMMINILE IN POLITICA - “MI SEMBRA UNA COSA RIDICOLA, IL PD LE DONNE NON LE PORTAVA A LETTO”
__________________

Penso che la rappresentazione di Berlusconi, azzardata da Rula Jebreal, come una sorta di suffragetta di genere maschile non sia piaciuta neppure all'interessato, che ha sempre cercato di fornire di sé l'immagine di un maschio virile e ricercato (non dalla polizia giudiziaria, in questo caso). Tutto l'opposto di un emancipatore del genere femminile.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3732
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Emancipazione femminile

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Salvo ha scritto: 21 apr 2021, 19:13 "HA FATTO PIÙ BERLUSCONI PER LE DONNE RISPETTO AL PD? NE HA SCOPATE MOLTE, QUELLO SÌ…" - NATALIA ASPESI SMONTA LA RIVALUTAZIONE DEL CAV DA PARTE DI RULA JEBREAL CHE LO AVEVA ELOGIATO PER AVER FAVORITO L’EMANCIPAZIONE FEMMINILE IN POLITICA - “MI SEMBRA UNA COSA RIDICOLA, IL PD LE DONNE NON LE PORTAVA A LETTO”
__________________

Penso che la rappresentazione di Berlusconi, azzardata da Rula Jebreal, come una sorta di suffragetta di genere maschile non sia piaciuta neppure all'interessato, che ha sempre cercato di fornire di sé l'immagine di un maschio virile e ricercato (non dalla polizia giudiziaria, in questo caso). Tutto l'opposto di un emancipatore del genere femminile.
Scopate molte, ma non lei ... manco un catcalling come lo chiamano adesso
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16651
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10214 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Emancipazione femminile

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Forse non le portava a letto, ma aver nominato due
donne a capigrupo in Senato E Parlamento da parte
di Letta per il PD e dintorni é praticamente un unicum .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Emancipazione femminile

Messaggio da leggere da Salvo »

BERLUSCONI RICOVERATO AL SAN RAFFAELE, NUOVO RINVIO DEL RUBY TER AL 13 MAGGIO – IL CAV PUÒ ESSERE COLPITO DA UNA "FIBRILLAZIONE ATRIALE" CAUSATA DA SITUAZIONI DA STRESS. AL PROCESSO MANCA SOLO LA SENTENZA MA È LA SETTIMA VOLTA CHE L'UDIENZA DECISIVA VIENE RINVIATA IN ATTESA CHE BERLUSCONI SI PRESENTI IN AULA PER RENDERE LE DICHIARAZIONI SPONTANEE CHE HA PREANNUNCIATO…
_________________________

Il presidente in pectore (ma forse è meglio dire "in pene") della repubblica.

-
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Emancipazione femminile

Messaggio da leggere da Salvo »

Se B. diventasse presidente della repubblica potrebbe proseguire le sue iniziative a sostegno delle donne inserendola nello staff presidenziale con l'incarico di Consigliere agli Affari Postribolari.
Immagine
Rispondi