Molti...perché la sfuriata iraconda di Grillo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Molti...perché la sfuriata iraconda di Grillo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Pensano, Molti, che Grillo sia stato indotto al governo giallorosso il primo, perché con il rampollo a rischio di processo per lo stupro (?) di una ragazza, in Sardegna. Insomma, evitare le elezioni e favorire l' ascesa del PD al Governo. Insomma, il PD si sarebbe fatto garante di una certa benevolenza dei magistrati incaricati di quel triste caso.
Stessa situazione in occasione del secondo governo giallorosso: tu fai il Buono, Grillo, e noi stiamo buoni!
Cambiata la condizione politica, non più il ministero affidato al M5S e non più Premier un similgrillino, Grillo non più utile, i magistrati tornano alla carica: il giovane Grillo va ripreso in carico...
Da qui il Grillo forsennato: ma allora mi avete fottuto?!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Molti...perché la sfuriata iraconda di Grillo...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 21 apr 2021, 9:43 Pensano, Molti, che Grillo sia stato indotto al governo giallorosso il primo, perché con il rampollo a rischio di processo per lo stupro (?) di una ragazza, in Sardegna. Insomma, evitare le elezioni e favorire l' ascesa del PD al Governo. Insomma, il PD si sarebbe fatto garante di una certa benevolenza dei magistrati incaricati di quel triste caso.
Stessa situazione in occasione del secondo governo giallorosso: tu fai il Buono, Grillo, e noi stiamo buoni!
Cambiata la condizione politica, non più il ministero affidato al M5S e non più Premier un similgrillino, Grillo non più utile, i magistrati tornano alla carica: il giovane Grillo va ripreso in carico...
Da qui il Grillo forsennato: ma allora mi avete fottuto?!
Ci sta tutto!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16691
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Molti...perché la sfuriata iraconda di Grillo...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 21 apr 2021, 10:23
sabinosarno1 ha scritto: 21 apr 2021, 9:43 Pensano, Molti, che Grillo sia stato indotto al governo giallorosso il primo, perché con il rampollo a rischio di processo per lo stupro (?) di una ragazza, in Sardegna. Insomma, evitare le elezioni e favorire l' ascesa del PD al Governo. Insomma, il PD si sarebbe fatto garante di una certa benevolenza dei magistrati incaricati di quel triste caso.
Stessa situazione in occasione del secondo governo giallorosso: tu fai il Buono, Grillo, e noi stiamo buoni!
Cambiata la condizione politica, non più il ministero affidato al M5S e non più Premier un similgrillino, Grillo non più utile, i magistrati tornano alla carica: il giovane Grillo va ripreso in carico...
Da qui il Grillo forsennato: ma allora mi avete fottuto?!
Ci sta tutto!!!
Gli sta benissinmo perchè così impara a non ceciare con quelli di Magistratura Democratica.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi