Proposta indecente ... anzi no, molto decente.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Proposta indecente ... anzi no, molto decente.

Messaggio da leggere da Alfa »

Si susseguono nelle varie trasmissioni covidiane, quelle cioè che dalla pandemia ci hanno guadagnato sia in ascolti che in tariffario pubblicitario, i "giornalai" anti-riaperture, i vari virologi tipo Galli e molti altri che ci sbattono in faccia il malocchio con il: "vedrai, ve lo dico, accadrà che ...", già, proprio Galli ha il coraggio di farci le bamboline con spilloni, ma vorrei vedere il suo conto corrente, quello di 2 anni fa paragonato a quello di oggi, caro il mio Gallo Cedrone! Scommetto che il tuo cc è aumentato di tanti milioncini, anche per merito dei 1.600 euro a letto di terapia intensiva. Se invece di 1600 fossero stati come nelle altre nazioni europee, cioè di 450 euro di media, scommetto che le terapie intensive di quasi tutti gli ospedali, non avrebbero avuto il "tutto esaurito" e nemmeno la tua clinica che fai passare da lazzaretto.
Fate una cosa, da bravi e responsabili, voi "giornalai", trasmissioni covidiane tv e professoroni virologi ... dimezzatevi lo stipendio e datelo alle partite IVA in difficoltà per rimandare le aperture.
Troppo facile guadagnare con le chiacchiere sul culo degli altri, siete solo delle sanguisughe e chiromanti iettatori....oltre che, naturalmente, "intascatori" alla barba altrui.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Proposta indecente ... anzi no, molto decente.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa ha scritto: 20 apr 2021, 14:42 Si susseguono nelle varie trasmissioni covidiane, quelle cioè che dalla pandemia ci hanno guadagnato sia in ascolti che in tariffario pubblicitario, i "giornalai" anti-riaperture, i vari virologi tipo Galli e molti altri che ci sbattono in faccia il malocchio con il: "vedrai, ve lo dico, accadrà che ...", già, proprio Galli ha il coraggio di farci le bamboline con spilloni, ma vorrei vedere il suo conto corrente, quello di 2 anni fa paragonato a quello di oggi, caro il mio Gallo Cedrone! Scommetto che il tuo cc è aumentato di tanti milioncini, anche per merito dei 1.600 euro a letto di terapia intensiva. Se invece di 1600 fossero stati come nelle altre nazioni europee, cioè di 450 euro di media, scommetto che le terapie intensive di quasi tutti gli ospedali, non avrebbero avuto il "tutto esaurito" e nemmeno la tua clinica che fai passare da lazzaretto.
Fate una cosa, da bravi e responsabili, voi "giornalai", trasmissioni covidiane tv e professoroni virologi ... dimezzatevi lo stipendio e datelo alle partite IVA in difficoltà per rimandare le aperture.
Troppo facile guadagnare con le chiacchiere sul culo degli altri, siete solo delle sanguisughe e chiromanti iettatori....oltre che, naturalmente, "intascatori" alla barba altrui.
E fra i vari "ristori" magari dimezzare il canone TV per un anno almeno.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi