La presunzione di innocenza

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Re: La presunzione di innocenza

Messaggio da leggere da Rosanna »

Chissà...
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: La presunzione di innocenza

Messaggio da leggere da albatros »

Ma chi? Salvini si sa che è innocente, sarebbe stato colpevole se si fosse comportato in modo diverso. Il figlio di Grillo? Lì mi sono fatto una certa idea, nel caso poi ne parlerò.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rosanna
Connesso: No

Re: La presunzione di innocenza

Messaggio da leggere da Rosanna »

albatros ha scritto: 21 apr 2021, 22:37 Ma chi? Salvini si sa che è innocente, sarebbe stato colpevole se si fosse comportato in modo diverso. Il figlio di Grillo? Lì mi sono fatto una certa idea, nel caso poi ne parlerò.
Non hai colto L'ironia.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: La presunzione di innocenza

Messaggio da leggere da albatros »

Rosanna ha scritto: 21 apr 2021, 22:42
albatros ha scritto: 21 apr 2021, 22:37 Ma chi? Salvini si sa che è innocente, sarebbe stato colpevole se si fosse comportato in modo diverso. Il figlio di Grillo? Lì mi sono fatto una certa idea, nel caso poi ne parlerò.
Non hai colto L'ironia.
Embè, non so perché pensavo più che altro a sto figlio di Grillo. Che poi è un discorso interessante, magari lancio un thread, oh yes...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi