Legge demoniaca!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Legge demoniaca!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

La legge Zan contro l'"omotransfobia" è una porcata pazzesca.
Liberticida, discriminatoria (nei confronti dei normali), fondamentalmente totalitaria, antireligiosa, ispirata alle logiche più assurde del pensiero unico e del politicamente corretto.
P:S: Con cantanti, attori, gionalisti e presentatori che ancora una volta dimostrano di essere soltanto dei vergognosi lacchè dell'ideologia dominante.
Manca molto poco all’ira divina ... e nessuno si rende conto di ciò che il mondo sta attirando su di sè ! FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Legge demoniaca!

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 18 apr 2021, 22:27 La legge Zan contro l'"omotransfobia" è una porcata pazzesca.
Liberticida, discriminatoria (nei confronti dei normali)
Bel coraggio, complimenti.
Ricordatelo, nessun italiano può definire anornale nessuno, essendo la popolozione composta da 63.000.000 di imbecilli, pazzi e froci nella sua totalità. Per froci non intendo gay, ma proprio FROCI.
Non esiste al mondo nessun governo che riesca a inculare il popolino come qua, anche con un preservativo di carta smeriglio.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Legge demoniaca!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 18 apr 2021, 22:36
CaneSciolto ha scritto: 18 apr 2021, 22:27 La legge Zan contro l'"omotransfobia" è una porcata pazzesca.
Liberticida, discriminatoria (nei confronti dei normali)
Bel coraggio, complimenti.
Ricordatelo, nessun italiano può definire anornale nessuno, essendo la popolozione composta da 63.000.000 di imbecilli, pazzi e froci nella sua totalità. Per froci non intendo gay, ma proprio FROCI.
Non esiste al mondo nessun governo che riesca a inculare il popolino come qua, anche con un preservativo di carta smeriglio.
Nella nota della Conferenza Episcopale si legge che "un esame obiettivo delle disposizioni a tutela della persona, contenute nell'ordinamento giuridico del nostro Paese, fa concludere che esistono già adeguati presidi con cui prevenire e reprimere ogni comportamento violento o persecutorio".
Per quanto riguarda l'ambito dell'omotransfobia, secondo la CEI non vi sarebbe "alcun vuoto normativo, ma nemmeno lacune che giustifichino l'urgenza di nuove disposizioni" e, addirittura "un'eventuale introduzione di ulteriori norme incriminatrici rischierebbe di aprire a derive liberticide, per cui - più che sanzionare la discriminazione - si finirebbe col colpire l'espressione di una legittima opinione".


Fonte: Arriva la legge contro l'omofobia ma per la chiesa non serve https://www.studiocataldi.it/articoli/3 ... z6sS1UnLZL
(www.StudioCataldi.it)
A titolo esemplificativo "sottoporre a procedimento penale chi ritiene che la famiglia esiga per essere tale un papà e una mamma - e non la duplicazione della stessa figura - significherebbe introdurre un reato di opinione. Ciò limita di fatto la libertà personale, le scelte educative, il modo di pensare e di essere, l'esercizio di critica e di dissenso".

Fonte: Arriva la legge contro l'omofobia ma per la chiesa non serve https://www.studiocataldi.it/articoli/3 ... z6sS1kMOKh
(www.StudioCataldi.it) FuckYou
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Legge demoniaca!

Messaggio da leggere da Vento »

Questi (gli ex comunisti a corto di ideali) hanno scoperto la miniera delle paranoie, che sono senza limiti per definizione. Chiunque è disposto a sentirsi vittima di qualcosa o qualcuno, se titillato. Così hanno raccolto questa armata brancaleone di disturbati, che dà loro consenso e potere e ha trasformato i loro deliri in dogmi della nuova religione dei cd 'diritti civili', un vero non senso giuridico. Anche il papa ha fiutato l'affare e si sta spostando verso questi nuovi culti.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi