Pisa: sindaco di Destra(Lega) si piega al volere della Sinistra: questa MOSCHEA s'ha da fa'

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1392 Mi Piace

Pisa: sindaco di Destra(Lega) si piega al volere della Sinistra: questa MOSCHEA s'ha da fa'

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Il piano di islamizzazione dell'Italia sembra procedere a gonfie vele, senza nessun ostacolo. Verrà costruita una BELLA moschea al centro di Pisa; ci voleva proprio! EBBRAVI i "nostri" politici, sempre proni allo straniero!
Tale moschea, era in progetto con il precedente sindaco Dem Filippeschi. Il nuovo sindaco leghista Conti, ha "tentato" di opporsi a questa iniziativa( ovviamente timidamente, come SOLO i politici di neo-Destra sanno fare), ma il Tar ha accolto il ricorso della comunità islamica di Pisa sulla moschea. L'ex sindaco piddino dice: " ne vado orgoglioso".
Morale: La "Destra"(o pseudo tale), anche quando vince le elezioni - è ormai cosa nota - governa solo apparentemente; chi decide e detta legge in questa specie di nazione( che andrebbe ufficialmente rinominata Sinistritalia) è sempre e solo la sinistra( o pseudo tale).
Non vorrei essere nei panni delle povere e indifese nuove generazioni in Italia: è facile immaginare che, in futuro, il popolo italiano( quelli che stoicamente saranno rimasti in Italia, tra 25-30 anni) soccomberà all'Islam. In realtà, non solo in Italia, ma in tutta Europa presumo.
Questi Dem, come possiamo constatare, si sono messi in testa di creare un "nuovo" modello di individuo occidentale: senza identità; senza cultura storica; senza Dio; senza genitori naturali; gay; abortista. E dall'altra parte, paradossalmente, si sta apparecchiando la tavola all'Islam; il quale, di contro, prevede un modello di vita e un modello di individuo esattamente OPPOSTO a questa nuova "creatura occidentale" work in progress( l'Islam, non contempla l'omosessualità, tra le tante e varie divergenze abissali rispetto alla cultura occidentale). Evidentemente - deduco- questi DEM-enti che muovono i fili dell'Europa, in futuro intendono arrendersi e consegnare le chiavi dell'Europa all'Islam e per agevolare tutto ciò, forse, cercano di trasformare questo attuale popolo occidentale-europeo-cristiano, in una accozzaglia di pappamolla, porgitori di guance, cerebrolesi, masochisti, senza palle; affinché, quando avverrà ufficialmente l'invasione e il dominio islamico, tali nuovi occidentali- plagiati e lobomotizzati - non saranno in grado di opporre la benché minima resistenza. Gli porgeranno un fiore e/o gli striscioni con l'arcobaleno.
*Tranne la Russia: l'unica nazione che non sembra disposta ad accettare tutto ciò.
Mah! Chissà cosa ne verrà fuori!

Articolo sulla moschea che verrà costruita a Pisa.
https://www.pisatoday.it/politica/mosch ... -lega.html

Video-Analisi sull'argomento di Magdi Allam( *saltare i primi 2 minuti di saluti ):


Trascrizione / testo dell'analisi di Magdi, sviluppata nel video sopra:
https://www.magdicristianoallam.it/blog ... -pisa.html
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Pisa: sindaco di Destra(Lega) si piega al volere della Sinistra: questa MOSCHEA s'ha da fa'

Messaggio da leggere da heyoka »

Non mandarmi in mona, Angelo Michele, ma non ho compreso quali responsabilità avrebbe il Sindaco della Lega se deve sottostare alla legge italiana e al Tar.
Detto questo io personalmente sono favorevole che gli italiani e residenti in italia possano costruire luoghi idonei ad esercitare la loro religione.
Li permettiamo ai fedeli di Papa Francesco e di Karl Marx, non vedo perché opporsi ai credenti nel Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe che venerano Gesù come il più grande Profeta dopo Maometto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16684
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4091 Mi Piace

Re: Pisa: sindaco di Destra(Lega) si piega al volere della Sinistra: questa MOSCHEA s'ha da fa'

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 18 apr 2021, 17:06 Non mandarmi in mona, Angelo Michele, ma non ho compreso quali responsabilità avrebbe il Sindaco della Lega se deve sottostare alla legge italiana e al Tar.
Detto questo io personalmente sono favorevole che gli italiani e residenti in italia possano costruire luoghi idonei ad esercitare la loro religione.
Li permettiamo ai fedeli di Papa Francesco e di Karl Marx, non vedo perché opporsi ai credenti nel Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe che venerano Gesù come il più grande Profeta dopo Maometto.
Un concetto, il tuo, caro @Heyoka, che fila liscio come l'olio (quello vero, nostrano, non certo quello tunisino) tranne che per un dettaglio .

In molti paesi islamici é impossibile costruire una chiesa cristiana .

Quindi io sarei per la reciprocità .

In Arabia Suadita, salvo che abbiano recentemente cambiata la legge, tu, da italiano e cattolico, andando in quel paese per lavoro o per diletto non sei libero di portarti una bibbia .

E se lo fai finisci dritto ar gabbio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4895
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Pisa: sindaco di Destra(Lega) si piega al volere della Sinistra: questa MOSCHEA s'ha da fa'

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 18 apr 2021, 16:55
Non vorrei essere nei panni delle povere e indifese nuove generazioni in Italia: è facile immaginare che, in futuro, il popolo italiano( quelli che stoicamente saranno rimasti in Italia, tra 25-30 anni) soccomberà all'Islam. In realtà, non solo in Italia, ma in tutta Europa presumo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1392 Mi Piace

Re: Pisa: sindaco di Destra(Lega) si piega al volere della Sinistra: questa MOSCHEA s'ha da fa'

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 18 apr 2021, 17:06 Non mandarmi in mona, Angelo Michele, ma non ho compreso quali responsabilità avrebbe il Sindaco della Lega se deve sottostare alla legge italiana e al Tar.
Detto questo io personalmente sono favorevole che gli italiani e residenti in italia possano costruire luoghi idonei ad esercitare la loro religione.
Li permettiamo ai fedeli di Papa Francesco e di Karl Marx, non vedo perché opporsi ai credenti nel Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe che venerano Gesù come il più grande Profeta dopo Maometto.
Come spiega egregiamente Magdi Allam, i luoghi di culto religiosi, vanno costruiti SE non vanno in conflitto con la cultura nostrana.
l'Islam ( che peraltro non è una religione e, non esiste Islam moderato/pacifico - Magdi docet) è in netto contrasto con la nostra cultura.
Costruire moschee a macchia di leopardo come si sta facendo allegramente in Italia ( e Europa), è una mera forma di ricatto imposta dall'Arabia Saudita e affini.
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/i- ... 79703.html
Considerando che non esiste solo un presente, ma si dovrebbe pensare anche al futuro, questo tipo di accordi-affari islamici, un domani ci si rigirerà contro.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi