Imputato Salvini...si alzi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Imputato Salvini...si alzi!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Fino al 15 settembre prossimo, giorno fissato per la prima udienza, Salvini sarà indicato "imputato Salvini"! Sarà il modo di offenderlo, mortificarlo, deriderlo, screditarlo. I suoi avversari politici, quando si confronteranno non mancheranno di rimarcare che...comunque Salvini è imputato! Ci saranno tutti i Sinistri che, vili e disonesti, lo sbeffeggeranno: lasciamo lavorare i magistrati, se è innocente, non ha nulla da temere. E sorrideranno, compiaciuti. I cani del branco della propaganda Sinistra, abbaieranno insieme predisporranno la pubblica opinione alla legalità del processo, e alla condanna.
E i CDX, disorganizzati, duri fasulli, si faranno fottere ancora!,
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Imputato Salvini...si alzi!

Messaggio da leggere da Vento »

sabinosarno1 ha scritto: 18 apr 2021, 7:07 Fino al 15 settembre prossimo, giorno fissato per la prima udienza, Salvini sarà indicato "imputato Salvini"! Sarà il modo di offenderlo, mortificarlo, deriderlo, screditarlo. I suoi avversari politici, quando si confronteranno non mancheranno di rimarcare che...comunque Salvini è imputato! Ci saranno tutti i Sinistri che, vili e disonesti, lo sbeffeggeranno: lasciamo lavorare i magistrati, se è innocente, non ha nulla da temere. E sorrideranno, compiaciuti. I cani del branco della propaganda Sinistra, abbaieranno insieme predisporranno la pubblica opinione alla legalità del processo, e alla condanna.
E i CDX, disorganizzati, duri fasulli, si faranno fottere ancora!,
Non ho parole, sono stanco.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Imputato Salvini...si alzi!

Messaggio da leggere da heyoka »

Continuate a VOLERE l ' Aborto fondato sulla Mafia??????
Allora non lamentatevi delle NATURALI CONSEGUENZE.
😭😭😭😭😭😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Imputato Salvini...si alzi!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sabinosarno1 ha scritto: 18 apr 2021, 7:07 Fino al 15 settembre prossimo, giorno fissato per la prima udienza, Salvini sarà indicato "imputato Salvini"! Sarà il modo di offenderlo, mortificarlo, deriderlo, screditarlo. I suoi avversari politici, quando si confronteranno non mancheranno di rimarcare che...comunque Salvini è imputato! Ci saranno tutti i Sinistri che, vili e disonesti, lo sbeffeggeranno: lasciamo lavorare i magistrati, se è innocente, non ha nulla da temere. E sorrideranno, compiaciuti. I cani del branco della propaganda Sinistra, abbaieranno insieme predisporranno la pubblica opinione alla legalità del processo, e alla condanna.
E i CDX, disorganizzati, duri fasulli, si faranno fottere ancora!,
E' la tecnica sputtanatoria del "nemico" così come importata dalla Russia dai tempi del PCI .

C'é poco da fare, loro fanno politica con questi mezucci .

D'altronde, per continuare ad essere votati e non facendo più politica vera non hanno altro modo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Imputato Salvini...si alzi!

Messaggio da leggere da serge »

Notoriamente,non nutro grande stima nei confronti del POLITICO Matteo Salvini; tuttavia,ritengo che nei suoi confronti sia stata commessa una "porcata",come ebbe a dire un suo compagno di partito. A mio modesto parere,più che da parte della Magistratura,la paternità(!) va attribuita alle forze politiche che si sono espresse,con il voto in Parlamento, a favore dell'azione penale nei confronti del segretario leghista.
Angry1
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: Imputato Salvini...si alzi!

Messaggio da leggere da Ginger »

Concordo con Serge, benché si possano opporre varie obiezioni al modo in cui è stata gestita una situazione particolare...l'accusa proprio non regge...e soprattutto NON REGGE PIÙ QUESTA ASSURDA OMERTÀ SULLA TRATTA DI SCHIAVI MEDIATA DALLE ONG COL PLACET DI GRUPPI DI POTERE CHE HANNO VARI INTERESSI...purtroppo ci sarebbe bisogno
1 DI VERI GIORNALISTI D'INCHIESTA
2 DI QUALCUNO CHE RIESCA A PORRE IL PROBLEMA IN TERMINI CONCRETI E INDIPENDENTEMENTE DA STRUMENTALIZZAZIONI POLITICHE DI PARTE
3 LE PALLE DEI POLITICI CHE TENTINO APERTAMENTE DI USCIRE DALLE DINAMICHE INTERNAXIONALI CHE CAUSANO TUTTO CIÒ.

Purtroppo però ognuno antepone alla verità degli interessi particolari...e siccome la ricerca della verità nuda e cruda dei fatti danneggia in po tutti...la situazione non mi pare destinata a migliorare...almeno non in tempi brevi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Imputato Salvini...si alzi!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi