Salvini a giudizio: molto bene, sarà un processo alla cultura della sinistra globalista

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Salvini a giudizio: molto bene, sarà un processo alla cultura della sinistra globalista

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il 15 settembre prossimo comincerà a Palermo un lungo processo a Salvini. Sarà un processo boomerang per chi lo ha voluto e per quell''ammucchiata di parti civili pilotate da chissà chi. Finalmente certe ragioni contrarie agli interessi italiani verranno esposte come versetti del vangelo globalista senza compiacenti mediazioni giornalistiche. Ci penserà poi la Bongiorno a commentarle denunciandone le miserie ipocrite. Sarò difficile per le solite televisioni parlare solo di Covid e di cucina creativa. La politica tornerà protagonista
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Salvini a giudizio: molto bene, sarà un processo alla cultura della sinistra globalista

Messaggio da leggere da serge »

Per quanto mi riguarda,da qualsiasi parte la si voglia vedere, questa vicenda è una "porcata" nei confronti di Matteo Salvini.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi