Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da Alfa »

Salvini a processo per Open Arms, è deciso.
In questo porcile, dove toglieranno agli italiani pure la libertà di circolarvi se non si vaccinano alle condizioni imposte da loro, quando però se vi entri di prepotenza, da clandestino, senza documenti, senza tampone, senza vaccino e sei negro, puoi fare tutti i cazzi che vuoi e avere ogni diritto inimmaginabile.
Un popolo civile avrebbe costruito e adoperato le forche per i vari governi che si sono succeduti. Ma si parla di popolo civile.......non di piglia in culo contenti mai sazi!
FATE VOBIS !!!
In questo paese ... pure il Fascismo sarebbe poca cosa, servirebbe molto, ma molto di più.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da albatros »

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2 ... 296793468/

Salvini vittima dei giudici di sinistra come lo fu Berlusconi. Non possiamo certo stupircene, al di là del fatto che ultimamente io non condivida alcune prese di posizione della Lega. E adesso che diranno i moderati alla Giorgetti?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da Alfa »

albatros ha scritto: 17 apr 2021, 16:05 E adesso che diranno i moderati alla Giorgetti?
Si compreranno la vasellina, che vuoi che dicano. Il moderato di oggi, equivale al frocio di una volta.
Il popolino invece non usa nemmeno quella, ma si fa penetrare con un preservativo di carta vetrata. A lui piace più cosi.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da heyoka »

FATE VOBIS !!!
In questo paese ... pure il Fascismo sarebbe poca cosa, servirebbe molto, ma molto di più.
LA SECESSIONE, Alfa.
In Veneto siamo pronti e convinti.
Purtroppo serve che si convincano anche gli altri popoli italici. Almeno la loro maggioranza.
Gli Scandinavi, che sono meno paranoici di noi, come i CecoSlovacchi, non si sono fatti tante paturnie, nel scegliere il MEGLIO per loro. Le paturnie se le sono fatte gli Jugoslavi, con quello che ne è seguito, salvo accorgersi DOPO, che da DIVISI hanno tutti migliorato il loro standard di vita sociale, economica e politica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da Salvo »

Il processo sarà un boomerang per la magistratura (attualmente sotto i riflettori per il caso Palamara, che si è pure interessato, incidentalmente, di migranti e sbarchi). Lo dico con profondo dispiacere perché si corre il rischio di una 'riforma' ritorsiva, vendicativa, che disegni una magistratura allineata ai politici (tutti) e serva dei loro capricci (come accade nei regimi). Una magistratura indipendente (ed imparziale) come l'ha descritta la Costituzione è l'unica garanzia per i quisque de populo, che sono la quasi totalità dei cittadini.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 17 apr 2021, 15:50 Salvini a processo per Open Arms, è deciso.
In questo porcile, dove toglieranno agli italiani pure la libertà di circolarvi se non si vaccinano alle condizioni imposte da loro, quando però se vi entri di prepotenza, da clandestino, senza documenti, senza tampone, senza vaccino e sei negro, puoi fare tutti i cazzi che vuoi e avere ogni diritto inimmaginabile.
Un popolo civile avrebbe costruito e adoperato le forche per i vari governi che si sono succeduti. Ma si parla di popolo civile.......non di piglia in culo contenti mai sazi!
FATE VOBIS !!!
In questo paese ... pure il Fascismo sarebbe poca cosa, servirebbe molto, ma molto di più.
Smiling

Io sono troppo ignorante per capire come si possa perseguire un Ministro dello stato per aver cercato di salvarci dall'invasione dei migranti clandetini.
Credo che sia questo modo di vedere le cose da parte di un certo schieramento politico che permette a navi straniere di andare a prendere i migranti per portarli in Italia anziché nelle loro nazioni di provenienza.
Quindi c'è chi si può permettere di dire ((estratto dall'articolo postato da "albatros":
Open Arms twitta: "Felici per tutte le persone che abbiamo tratto in salvo in tutti questi anni".
Si, ma per portarli in Italia, ma non nel vostro paese d'origine!

:mrgreen: :mrgreen: WWE.gif
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

giaguaro ha scritto: 17 apr 2021, 19:57
Alfa ha scritto: 17 apr 2021, 15:50 Salvini a processo per Open Arms, è deciso.
In questo porcile, dove toglieranno agli italiani pure la libertà di circolarvi se non si vaccinano alle condizioni imposte da loro, quando però se vi entri di prepotenza, da clandestino, senza documenti, senza tampone, senza vaccino e sei negro, puoi fare tutti i cazzi che vuoi e avere ogni diritto inimmaginabile.
Un popolo civile avrebbe costruito e adoperato le forche per i vari governi che si sono succeduti. Ma si parla di popolo civile.......non di piglia in culo contenti mai sazi!
FATE VOBIS !!!
In questo paese ... pure il Fascismo sarebbe poca cosa, servirebbe molto, ma molto di più.
Smiling

Io sono troppo ignorante per capire come si possa perseguire un Ministro dello stato per aver cercato di salvarci dall'invasione dei migranti clandetini.
Credo che sia questo modo di vedere le cose da parte di un certo schieramento politico che permette a navi straniere di andare a prendere i migranti per portarli in Italia anziché nelle loro nazioni di provenienza.
Quindi c'è chi si può permettere di dire ((estratto dall'articolo postato da "albatros":
Open Arms twitta: "Felici per tutte le persone che abbiamo tratto in salvo in tutti questi anni".
Si, ma per portarli in Italia, ma non nel vostro paese d'origine!

:mrgreen: :mrgreen: WWE.gif
Purtroppo per quella procura la ragion politica vuole che a Salvini vada preclusa in qualsiasi modo la via per Palazzo Chigi .

E' SOLTANTO una questione politica .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da Ovidio »

Pezzi di sterco ripugnante! Gentaglia della peggiore specie.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rosanna
Connesso: No

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da Rosanna »

albatros ha scritto: 17 apr 2021, 16:05 https://palermo.repubblica.it/cronaca/2 ... 296793468/

Salvini vittima dei giudici di sinistra come lo fu Berlusconi. Non possiamo certo stupircene, al di là del fatto che ultimamente io non condivida alcune prese di posizione della Lega. E adesso che diranno i moderati alla Giorgetti?
Giorgetti farà la figura del Giuda...
Rosanna
Connesso: No

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 17 apr 2021, 16:10
albatros ha scritto: 17 apr 2021, 16:05 E adesso che diranno i moderati alla Giorgetti?
Si compreranno la vasellina, che vuoi che dicano. Il moderato di oggi, equivale al frocio di una volta.
Il popolino invece non usa nemmeno quella, ma si fa penetrare con un preservativo di carta vetrata. A lui piace più cosi.
Io trovo che Giorgetti sia un essere spregevole e disgustoso. Lo percepisco falso, invidioso e limitato.
Gli manca il pregio della comunicazione diretta e del contatto umano e gli sfugge il concetto che la politica... non è fatta solo di numeretti studiati a tavolino.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ovidio ha scritto: 17 apr 2021, 21:46 Pezzi di sterco ripugnante! Gentaglia della peggiore specie.
E pensare che c'é ancora chi "guai a toccargli la magistratura"

.....guai a mettere in dubbio l'onestà di un togato !

........neanche fossero, per il solo fatto di avere una toga sulle spalle,
fossero esseri superiori immuni dai vizi del comune mortale .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Calma tutti....
a prima vista sembra che la Magistratura si voglia ricoprire di ridicolo con quessta farsa di processo perche' non esiste che un tribunale per lo stesso reato un mese prima archivi tutto e poi dopo un mese un altro lo condanni.
A volte il sistema colpisce anche i giudici....
Cosa dovrebbero fare quando quattro avvocaticchi denunciano per sequestro di persona un Ministro e questa volta i denuncianti non sono spariti ma presenti e rintracciabili?Sette neretti,e uno persino minorenne , lo hanno denuncito per sequestro di persona.
Stavolta il ridicolo ricade sul sistema....il processo finira' in una assoluzione per non aver commesso il fatto ma il sistema obbliga i giudici a procedere.
Se non fosse una costosissima farsa sarebbe una commedia comica.
Povera Itaglllia....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da heyoka »

Non dirmi, Carletto che la Costituzione più bella del mondo, in realtà è la peggiore delle peggiori carte igieniche?
Perché, secondo me, non è così.
In sé la Costituzione Italiana è veramente bella.
Ha il grande difetto di NON essere adatta ad uno stato come quello italiano, perché l' Italia è solo una espressione geografica e a voler farla diventare uno Stato è stata una missione contro natura.
In pratica un ABORTO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da albatros »

Rosanna ha scritto: 18 apr 2021, 0:10
Alfa ha scritto: 17 apr 2021, 16:10
albatros ha scritto: 17 apr 2021, 16:05 E adesso che diranno i moderati alla Giorgetti?
Si compreranno la vasellina, che vuoi che dicano. Il moderato di oggi, equivale al frocio di una volta.
Il popolino invece non usa nemmeno quella, ma si fa penetrare con un preservativo di carta vetrata. A lui piace più cosi.
Io trovo che Giorgetti sia un essere spregevole e disgustoso. Lo percepisco falso, invidioso e limitato.
Gli manca il pregio della comunicazione diretta e del contatto umano e gli sfugge il concetto che la politica... non è fatta solo di numeretti studiati a tavolino.
Appoggiamo naturalmente Salvini assediato dalle toghe rosse che si aggrappano agli specchi per giustificare un assurdo processo oltretutto in assenza dei maggiori rappresentanti del governo di allora. Però vi dico che specialmente quest'ultimo Ganassa non mi piace un granché, mi pare un Rodomonte che le spara grosse per poi invece ritirarsi su posizioni moderate anche lui. Can che abbaia...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Questa volta lo processano. E brava schifitalia.

Messaggio da leggere da heyoka »

Non dimenticare Albatros quello che dissero gli UNICI STATISTI ITALIANI.
Nell' ordine Giolitti, Mussolini e De Gasperi.
Ci sarebbero anche Cavour, Craxi e anche Berluska.
Ma questi TRE li hanno fatto fuori prima che potessero dimostrare che l' ABORTO
È INGOVERNABILE.
Se ci aggiungi che la stragrande maggioranza degli italiani, a differenza degli Scandinavi, dei Cecoslovacchi e degli Slavi, hanno la testa così DURA o quel tipo di Pregiudizio di conferma, fi cui ci ha parlato Holubice, che non vogliono capire che l' italia Unita è un ABORTO, rimarremo sempre nella merda.
Mia nonna diceva:
CHI È CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi