Credo dobbiate riprendere "in mano" questo argomento. Heyoka lo ha riportato alla luce.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Credo dobbiate riprendere "in mano" questo argomento. Heyoka lo ha riportato alla luce.

Messaggio da leggere da Salvo »

RIECCO I NO-VAX: FOLLA IN VENETO, DOVE OLTRE 1000 PERSONE SI SONO RIUNITE A CONEGLIANO PER PROTESTARE CONTRO LA ‘’DITTATURA SANITARIA’’ - SLOGAN, STRISCIONI E MAGLIETTE CONTRO I VACCINI E IL LOCKDOWN - TRA I PRESENTI ANCHE RICCARDO SZUMSKI, SINDACO DI SANTA LUCIA E MEDICO NOTO PER LE SUE POSIZIONI ANTAGONISTE SUL COVID, E IL FILOSOFO FRANCESCO LAMENDOLA, CHE HA COLTO L’OCCASIONE PER ATTACCARE ANCHE L'ABORTO E PAPA FRANCESCO
____________________

Dev'essere certamente una pura coincidenza, ma se non lo fosse mi chiedo come mai questa grande concentrazione di non vax proprio nel nord-est.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Credo dobbiate riprendere "in mano" questo argomento. Heyoka lo ha riportato alla luce.

Messaggio da leggere da heyoka »

Mistero della fede??? 🤔🤔🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: Credo dobbiate riprendere "in mano" questo argomento. Heyoka lo ha riportato alla luce.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Michelangelo ha scritto: 17 apr 2021, 10:42 Ho pensato sin dall'inizio che questo virus fosse creato dall'uomo e non dalla natura. Per i "creatori" cinesi - in combutta con Fauci e i suoi compari -( USA DEM - OMS e Cina, penso che siano due facce della stessa medaglia) si trattava solo di trovare il momento più propizio per mettere in circolo questo virus multi-funzionale. Ovviamente, hanno scelto il periodo PRE elezioni Usa, in modo da tentare di fare perdere consensi a Trump ( l'uomo più scomodo - non obbediente - del momento).
Abbiamo fatto il grosso errore di assecondare questo loro "progetto" e credere ai nostri politici ( TUTTI complici o ingenui) e ai virologi politicizzati che appaiono in Tv. Ero convinto che nel Mondo ci sarebbero state delle imponenti rivolte popolari, con milioni di cittadini-manifestanti( non in Italia, ma nelle altre nazioni). Invece, avvengono solo delle micro-proteste con i soliti 4 gatti (totalmente ininfluenti). Ma in ogni caso, in queste manifestazioni, non si dovrebbe chiedere "libertà" o "lavoro", ma si dovrebbe chiedere ESILIO o GALERA per i politici che attualmente governano. Riavere libertà e lavoro, non servirebbe a niente. Dopo la pandemia, con la LIBERTA' riacquisita, ci accontenteremo di vivere anche SOLO con le briciole. Gli attuali politici, nel post pandemia ( che avverrà tra anni, presumo) ci rigireranno come calzini! Siamo fritti! ( salvo colpi di scena)
Condivido in toto...
Rispondi