L' Avvenire, Il Manifesto...se non è zuppa è pan bagnato!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

L' Avvenire, Il Manifesto...se non è zuppa è pan bagnato!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ormai i due quotidiani sono diventati l' uno il doppione dell' altro.
Lo stile è lo stesso, stessa è l' ideologia alla quale si ispirano. L' uno è cattocomuniista, l' altro è comunistacatto. Oggi, per esempio...
Tutti e due, quando ieri Draghi ha tracciato il nostro destino per i prossimi 4-5 anni, impegnandosi, impegnando le nostre speranze su investimenti di centinaia di miliardi, i due Fratellastri, delusi, si titolano, rimproverando a Draghi di non aver trattato di...Zaki!
Che, non fosse per il rispetto alla condizione del Giovane, verrebbe da...ma andate affanculo voi e Zaki!...Basta!
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: L' Avvenire, Il Manifesto...se non è zuppa è pan bagnato!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

sabinosarno1 ha scritto: 17 apr 2021, 6:39 Ormai i due quotidiani sono diventati l' uno il doppione dell' altro.
Lo stile è lo stesso, stessa è l' ideologia alla quale si ispirano. L' uno è cattocomuniista, l' altro è comunistacatto. Oggi, per esempio...
Tutti e due, quando ieri Draghi ha tracciato il nostro destino per i prossimi 4-5 anni, impegnandosi, impegnando le nostre speranze su investimenti di centinaia di miliardi, i due Fratellastri, delusi, si titolano, rimproverando a Draghi di non aver trattato di...Zaki!
Che, non fosse per il rispetto alla condizione del Giovane, verrebbe da...ma andate affanculo voi e Zaki!...Basta!
Mi associo nel mandarglieli tutti e due.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi