Oggi altri 429 morti .. dobbiamo continuare?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Oggi altri 429 morti .. dobbiamo continuare?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Astrazeneca si, no ,non so. Johnson e Johnson stop anche lui ed intanto i ritardi vaccinali mietono vittime. Un mio parente è morto di Covid ieri, non di infarto o tumore, ma di Covid. Aveva 77 anni . Se avessero vaccinato prima lui di avvocati e giudici sarebbe probabilmente ancora vivo. Se avessimo fatto 700.000 vaccini al giorno anzichè 300.000 quando va bene forse non si sarebbe ammalato così gravemente. Stiamo toppando in tutto.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Oggi altri 429 morti .. dobbiamo continuare?

Messaggio da leggere da Ovidio »

porterrockwell ha scritto: 16 apr 2021, 18:48 Astrazeneca si, no ,non so. Johnson e Johnson stop anche lui ed intanto i ritardi vaccinali mietono vittime. Un mio parente è morto di Covid ieri, non di infarto o tumore, ma di Covid. Aveva 77 anni . Se avessero vaccinato prima lui di avvocati e giudici sarebbe probabilmente ancora vivo. Se avessimo fatto 700.000 vaccini al giorno anzichè 300.000 quando va bene forse non si sarebbe ammalato così gravemente. Stiamo toppando in tutto.
Parlane con Alfa e NeroRosso!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Oggi altri 429 morti .. dobbiamo continuare?

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 16 apr 2021, 18:48 Astrazeneca si, no ,non so. Johnson e Johnson stop anche lui ed intanto i ritardi vaccinali mietono vittime. Un mio parente è morto di Covid ieri, non di infarto o tumore, ma di Covid. Aveva 77 anni . Se avessero vaccinato prima lui di avvocati e giudici sarebbe probabilmente ancora vivo. Se avessimo fatto 700.000 vaccini al giorno anzichè 300.000 quando va bene forse non si sarebbe ammalato così gravemente. Stiamo toppando in tutto.
Forse sì...forse no!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi