Perché mai più un Conte, un Arcuri, uno Speranza!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Perché mai più un Conte, un Arcuri, uno Speranza!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Immagino un ricoverato, vecchio perciò più debole, che ansima su un lettino, coperto da un casco ossigenante che non funziona, perché come altri migliaia comprato inefficace. Muore il vecchio.
Vedo milioni di persone, con su mezzo volto una mascherina, mal sopportata, fastidiosa, ma che gli hanno detto serve, lo salva. Poi scoprono, quelle persone, che quelle mascherine non servono, non tutelano, aggravano. Scoprono anche che si sapevano fasulle, che sono state acquistate da un unico produttore, per corruzione!
Sai di indagini, lunghe, lente, su decisioni governative irresponsabili poi nascoste, quindi al loro posto notizie truffaldine!
Ecco perché mai, mai più!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Perché mai più un Conte, un Arcuri, uno Speranza!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sabinosarno1 ha scritto: 16 apr 2021, 7:40 Immagino un ricoverato, vecchio perciò più debole, che ansima su un lettino, coperto da un casco ossigenante che non funziona, perché come altri migliaia comprato inefficace. Muore il vecchio.
Vedo milioni di persone, con su mezzo volto una mascherina, mal sopportata, fastidiosa, ma che gli hanno detto serve, lo salva. Poi scoprono, quelle persone, che quelle mascherine non servono, non tutelano, aggravano. Scoprono anche che si sapevano fasulle, che sono state acquistate da un unico produttore, per corruzione!
Sai di indagini, lunghe, lente, su decisioni governative irresponsabili poi nascoste, quindi al loro posto notizie truffaldine!
Ecco perché mai, mai più!
Poveracci gli illusi che si aspettassero indagini serie e alla luce del sole perchè gli
interessati da questi scandali sono tutti (o sbaglio ?) della SX o comunque vicini ad essa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi