La data di quando le pecore torneranno a brucare? Ve la dico io.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

La data di quando le pecore torneranno a brucare? Ve la dico io.

Messaggio da leggere da Alfa »

Inizio col dire che a Madrid è tutto aperto e mai è stato chiuso in lookdown. Eppure erano i più infettati subito dopo di noi, anzi, correvamo fianco a fianco. Un'amministraziine competente e non incapace è stato il vero vaccino, sono state perfino analizzate le acque delle fogne nei vari quartieri e da noi non sono stati disinfettati a modo nemmeno i mezzi pubblici.
Oggi si parla di ritardi delle vaccinazioni, ma gli unici ritardi che ci hanno portato a questa situazione, sono i ritardi mentali di chi ci ha governato e chi "amministra" la nostra salute tutt'ora.
È da noi? Le vere riaperture ci saranno in giugno, non perché il loro cervello li permetta di stabilire una data, ma perché a giugno si giocheranno gli Europei di Calcio a Roma e questi impongono la presenza di pubblico sugli spalti. Certamente questi disfattisti non potrebbero riaprire stadi al pubblico e tenere piscine, palestre, bar e ristoranti chiusi, ecco allora che pochi giorni prima ... tutti al pascolo da ovini liberi.
Chi decide in Italia? Draghi, il Governo, Speranza? No, solo il gioco del pallone!
Cialtroni che non siete altro.
La prossima settimana vi saluto per un po': Catalogna, Madrid e puntatina a Toledo ... vi vado in culo e presto spero per sempre.

PS: Fonti certe dicono che è in arrivo la quarta ondata, la più grande di sempre, ma questa volta non del virus, ma di clandestini. Cullatevi loro al posto mio, vi pagheranno anche le tasse più di quante ve ne abbia mai pagate io, governi di incapaci e di pazzi furiosi !!!
Non dovrebbe spettare a me giudicarvi, ma alla Corte Marziale!
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: La data di quando le pecore torneranno a brucare? Ve la dico io.

Messaggio da leggere da Salvo »

IN BRASILE CONTINUANO AD ESSERCI BAR APERTI DI NOTTE E FESTE CLANDESTINE, BEVUTE IN PIAZZA E FESTE IN CASA - BOLSONARO RIPETE CHE NON AUTORIZZERÀ MAI UN LOCKDOWN NAZIONALE.
_______________

La Spagna è molto bella, ma il Brasile è più libero. Un pensierino?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: La data di quando le pecore torneranno a brucare? Ve la dico io.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sulla differenza del problema Covid in Spagna rispetto a noi ho una teoria mia del tutto personale . Non so se qualcuno di voi amici sia mai stato in Spagna .
Chiunque sia un buon osservatore dei comportamenti umani (e io ce l'ho come "fissa") deve aver notato come gli spagnoli hanno molto più spiccato di noi il senso civico . Ad esempio lo si vede di primo acchitto nel traffico.....provatevi a fare un cambio di corsia un po' "azzardato" e come minimo ti fanno un cazziatone della madonna . E immagino che alle regole del distanziamento etc siano molto più ligi di noi .
......noi che per il solo fatto che una cosa sia vietata "dobbiamo" fare di testa nostra, chissà, forse per una questione d'onore (!?), o forse per semplice menfreghismo, ma di fatto ci comportiamo spesso come degli zingari anarchivìci .

Quì da me, a Fiano Romano, abbiamo un servizio di "isola ecologica" che funziona bene . Non é lontana dall'abitato e puoi portarci tutto meno che copertoni vecchi.

Eppure ci sono degli emeriti imbecilli che scaricano anche mobili e materassi come anche calcinacci lungo stradine di campagna .

Eppure all'isola ecologica non si paga nulla .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La data di quando le pecore torneranno a brucare? Ve la dico io.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 15 apr 2021, 10:41 Inizio col dire che a Madrid è tutto aperto e mai è stato chiuso in lookdown. Eppure erano i più infettati subito dopo di noi, anzi, correvamo fianco a fianco. Un'amministraziine competente e non incapace è stato il vero vaccino, sono state perfino analizzate le acque delle fogne nei vari quartieri e da noi non sono stati disinfettati a modo nemmeno i mezzi pubblici.
Oggi si parla di ritardi delle vaccinazioni, ma gli unici ritardi che ci hanno portato a questa situazione, sono i ritardi mentali di chi ci ha governato e chi "amministra" la nostra salute tutt'ora.
È da noi? Le vere riaperture ci saranno in giugno, non perché il loro cervello li permetta di stabilire una data, ma perché a giugno si giocheranno gli Europei di Calcio a Roma e questi impongono la presenza di pubblico sugli spalti. Certamente questi disfattisti non potrebbero riaprire stadi al pubblico e tenere piscine, palestre, bar e ristoranti chiusi, ecco allora che pochi giorni prima ... tutti al pascolo da ovini liberi.
Chi decide in Italia? Draghi, il Governo, Speranza? No, solo il gioco del pallone!
Cialtroni che non siete altro.
La prossima settimana vi saluto per un po': Catalogna, Madrid e puntatina a Toledo ... vi vado in culo e presto spero per sempre.

PS: Fonti certe dicono che è in arrivo la quarta ondata, la più grande di sempre, ma questa volta non del virus, ma di clandestini. Cullatevi loro al posto mio, vi pagheranno anche le tasse più di quante ve ne abbia mai pagate io, governi di incapaci e di pazzi furiosi !!!
Non dovrebbe spettare a me giudicarvi, ma alla Corte Marziale!
Ma come te ne vai quando sta per cominciare la sarabanda ??
Scommettiamo che tra un po' ci saranno casini mostruosi?
Tra poco ci sara' la dichiarazione dei redditi e l'IMU....TARI E TASI e serpi vari..
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: La data di quando le pecore torneranno a brucare? Ve la dico io.

Messaggio da leggere da Salvo »

Il cronoprogramma della riaperture: le date e le regole della ripartenza in Italia
______________________________

Alfa, sei partito per la Spagna in cerca di libertà ma è qui la festa.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: La data di quando le pecore torneranno a brucare? Ve la dico io.

Messaggio da leggere da Alfa »

Salvo ha scritto: 17 apr 2021, 16:51 Il cronoprogramma della riaperture: le date e le regole della ripartenza in Italia
______________________________

Alfa, sei partito per la Spagna in cerca di libertà ma è qui la festa.
Parto mercoledì notte, sto ancora "divertendomi" alla grande. :mrgreen:
Rispondi