I grossi problemi d'Italia!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

I grossi problemi d'Italia!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sembrano fatti apposta sti nostri pseudo politici, danno la cittadinanza a Zaky, l'Egiziano...ma a che serve? qualcuno me lo deve spiegare! Pensano davvero che gli Egizi si impauriscano per questa geniale idea? O fanno queste cazzate solo per farsi propaganda? Ma con tutti i problemi nostrani, perche' sprecano tempo e danari per queste cazzate!?? Non hanno concluso una benemerita minkia sul caso Regeni e adesso si...buttano su Zaky? Mi sembra di vedere Abdel Fattah al-Sisi, attuale Presidente Egiziano, tremare di paura per questa iniziativa del popolo di pulcinella. Beer4
Ma che pensino a tutti i pescatori siculi che puntualmente vengono sequestrati con tutte le loro imbarcazioni nei mari Africani, invece di dedicarsi a queste buffonate che puntualmente finiranno in una bolla di sapone! FuckYou Questi son paesi che andrebbero cancellati dalla faccia terrestre, Turchia compresa. FuckYou

P.S. Aquest'ultima ci pensera' presto Putin, me lo auguro di tutto LoveHeart
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: I grossi problemi d'Italia!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 15 apr 2021, 9:43 Sembrano fatti apposta sti nostri pseudo politici, danno la cittadinanza a Zaky, l'Egiziano...ma a che serve? qualcuno me lo deve spiegare! Pensano davvero che gli Egizi si impauriscano per questa geniale idea? O fanno queste cazzate solo per farsi propaganda? Ma con tutti i problemi nostrani, perche' sprecano tempo e danari per queste cazzate!?? Non hanno concluso una benemerita minkia sul caso Regeni e adesso si...buttano su Zaky? Mi sembra di vedere Abdel Fattah al-Sisi, attuale Presidente Egiziano, tremare di paura per questa iniziativa del popolo di pulcinella. Beer4
Ma che pensino a tutti i pescatori siculi che puntualmente vengono sequestrati con tutte le loro imbarcazioni nei mari Africani, invece di dedicarsi a queste buffonate che puntualmente finiranno in una bolla di sapone! FuckYou Questi son paesi che andrebbero cancellati dalla faccia terrestre, Turchia compresa. FuckYou

P.S. Aquest'ultima ci pensera' presto Putin, me lo auguro di tutto LoveHeart
Per quanto mi dispiaccia per il ragazzo devo convenire.

Con gli enormi problemi di questo paese la politica dovrebbe essere talmente occupata nel cercare di risolverli da non avere tempo per altro .

Ma a SX la pensano diversamente .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: I grossi problemi d'Italia!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Il dato di fatto ė che a Zaky la cittadinanza italiana non servirà a nulla. Sarà solo una brutta copia del caso Reggeni.

Figure di merda abbiamo fatto, figure di merda continueremo a fare!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: I grossi problemi d'Italia!

Messaggio da leggere da Salvo »

Anch'io, purtroppo (lo dico con molto dispiacere) temo che questa iniziativa parlamentare italiana, benché abbia carattere e valenza soltanto simbolici, non darà alcun aiuto al povero Zaky, con il rischio di essere addirittura controproducente per la prevedibile stizza del regime egiziano, che potrebbe tradursi in vendicative forme di detenzione ancor più dure, penose e avvilenti.
Rispondi