BASTAAAAA......mE SO ROTTO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16656
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10216 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

BASTAAAAA......mE SO ROTTO

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

........sono pronto per la vita su Marte .

Follia radical chic: via il maschile. Usano il neutro per "plasmarci" la mente

La barbarie radical chic a Castelfranco Emilia: al posto del "maschile universale" verrà utilizzato il simbolo "Schwa" (ə)

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 38693.html

........so diventati tutti scemi .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Ginger
Connesso: No
Messaggi: 782
Iscritto il: 10 mar 2021, 9:40
Ha Assegnato: 422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: BASTAAAAA......mE SO ROTTO

Messaggio da leggere da Ginger »

Questa è gente malata di mente. Io non ce la faccio più...ma è allucinante...parlo da donna...è tutto molto ridicolo...
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: BASTAAAAA......mE SO ROTTO

Messaggio da leggere da Alfa »

Ragazzə ... non meravigliatevi, da un paese è ridotto così ci dobbiamo aspettare di tutto.
Vai a fare la spesa, ti ritrovi la casa occupata e per lo stato puoi andare sotto un ponte e se ne sbatte. Vieni insultato, preso a sputi o picchiato per strada, sul bus, treno o metro da uno straniero, questo poverello non ha colpe, ma solo se ti azzardi a dirli "pio", sei uno xenofo e razzista da processare e arrestare pagando pure la maggiorazione della pena con "aggravamento razziale".
Ma avete visto le pubblicità con ormai i centinaia di video di "dona 9 euro al mese"?
Credo non esista un altro paese al mondo che permetta di approfittarsi dei deboli sbattendoli in faccia bambini da sfamare come in questo paese sciagurato. Spendono milioni di euro per fare queste pubblicità e lo stato italiano non chiede nemmeno di pubblicare sopra a questi spot, quanti soldi arrivano veramente a destinazione e quanti altri e soprattutto a chi, va il resto. La trasparenza è richiesta solo a noi, su ogni etichetta di qualsiasi prodotto, sui nostri conti correnti e su ogni respiro che facciamo.
Tali aziende, perchè in realtà sono aziende, non solo si limitano agli spot televisivi, ma fanno anche una valanga di pubblicità sia in video che a mezzo di annunci testuali su Google, YouTube e l'intero web, non gratis, ma pagandola fior di euro. Proviamo a immaginarci i ricavi, naturalmente ESENTASSE.
E le richieste dei "lasciti testamentari"?

Un paese diretto verso lo sbando totale che invece di far lavorare pensa a: ə e far inchiappettare i suoi abitanti dal primo arrivato.

.
Questi sono solo 6 delle centinaia e forse migliaia che ci trasmettono le care TV:






Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: BASTAAAAA......mE SO ROTTO

Messaggio da leggere da Salvo »

Nella stesura originaria del Codice penale (1930) esisteva una norma, l'art. 670 c.p., che così disponeva: "Chiunque mendica in luogo pubblico o aperto al pubblico è punito con l'arresto fino a tre mesi. La pena è dell'arresto da uno a sei mesi se il fatto è commesso in modo ripugnante o vessatorio, ovvero simulando deformità o malattie, o adoperando altri mezzi fraudolenti per destare l'altrui pietà.". Questa contravvenzione è stata abrogata nel 1995. Se fosse ancora in vigore la norma, la 'pubblicità' fatta con l'uso di bambini, di solito neri, affetti da malformazioni, malattie... vi rientrerebbe come forma di mendicità ripugnante. Oggi è invece lecita.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16656
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10216 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: BASTAAAAA......mE SO ROTTO

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sei incazzato Alfa ? No, tu PENSI di esserlo, e quì di do un buon motivo per esserlo davvero perchè il tuo post e i filmati m'hanno riportato alla mente un tema di discussione (non so più dove l'avessimo trattato perchè é roba di qualche anno fa.

Uno spreco chiamato Fao 800 milioni di bilancio divorati dalla burocrazia

Circa la metà delle spese finisce nella gestione della struttura: ben 18 milioni solo per la sede di Bangkok, la più costosa

....."Scrive la commissione Christoffersen: «In molti uffici i costi amministrativi sono superiori ai costi del programma». Ma la sproporzione tra spese di struttura e spese operative si legge anche dalle voci di bilancio. Qualche esempio: per la sicurezza alimentare, tema al centro della conferenza che partirà oggi a Roma, la Fao prevede uno stanziamento di 59 milioni di euro, per l’«ufficio del direttore generale», 41,5 milioni di euro. La struttura che lavora a stretto contatto con Jacques Diouf costa più di 9 milioni. Ma ne sono esclusi l’ufficio «di coordinamento e decentralizzazione» (7,1 milioni di euro), l’ufficio legale (5,3 milioni di euro), l’ufficio del programma e della gestione del budget (altri 11 milioni).".....

Quì si sta parlando niente di meno che della FAO che poi non é neanche italiana . Insomma, per una volta é il caso di dirlo, tutto il mondo é paese quando paga Badoglio..........(si può citarlo Badoglio?)

E a quelle realtà dei tuoi filmati, mi domando, CHI li controlla su cosa facciano dei soldi che le persone sborsano in buona fede per aiutare chi ha fame ?

https://www.ilgiornale.it/news/spreco-c ... razia.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi