Anche le pulci hanno la tosse e scorreggiano!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Anche le pulci hanno la tosse e scorreggiano!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ma 'ndo cazzo vole anna' er sor Drago? dittatore al Turco? e mo so cazzi sua!! Non lo sa che se vuole il turco co 'na scorreggia lo annienta? a lui e tutti noi coglioni compresi! ma quello che fa piu' schifo e' che nessun paese Europeo si e' schierato a favore del popolo di pulcinella...merde sono e sempre saranno. Europa inesistente e senza palle...la Ursula nemmeno sul divano aveva il diritto di sedere, ma solo sulla tazza del cesso!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Anche le pulci hanno la tosse e scorreggiano!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 14 apr 2021, 21:26 Ma 'ndo cazzo vole anna' er sor Drago? dittatore al Turco? e mo so cazzi sua!! Non lo sa che se vuole il turco co 'na scorreggia lo annienta? a lui e tutti noi coglioni compresi! ma quello che fa piu' schifo e' che nessun paese Europeo si e' schierato a favore del popolo di pulcinella...merde sono e sempre saranno. Europa inesistente e senza palle...la Ursula nemmeno sul divano aveva il diritto di sedere, ma solo sulla tazza del cesso!!! FuckYou
Certo che il dissacrare lo sai far bene....non ti si puo' dare torto...ma che maniere mio Dio ...un po' di creanza,che diamine.
Io sono di animo gentile...e leggere simili sconcezze urta la mia sensibile sensibilita'.A' Dogghe..... FuckYou
PS:Pero' hai una fraccata di porche ragioni.... Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16391
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Anche le pulci hanno la tosse e scorreggiano!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 14 apr 2021, 21:26 Ma 'ndo cazzo vole anna' er sor Drago? dittatore al Turco? e mo so cazzi sua!! Non lo sa che se vuole il turco co 'na scorreggia lo annienta? a lui e tutti noi coglioni compresi! ma quello che fa piu' schifo e' che nessun paese Europeo si e' schierato a favore del popolo di pulcinella...merde sono e sempre saranno. Europa inesistente e senza palle...la Ursula nemmeno sul divano aveva il diritto di sedere, ma solo sulla tazza del cesso!!! FuckYou
Vero, e bravo ad averlo fatto notare .

In Europa nessuno fiata .

Eppure quel "dittatore" di Draghi é dovuto e sacrosanto visto come Erdogan abbia incarcerato mi pare la bellezza di 90.000 oppositori o da lui ritenuti tali.

Roba che neanche i Fratelli Mussulmani in Egitto sono arrivati a tanto !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Anche le pulci hanno la tosse e scorreggiano!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...e menomale che mi date ragione, e' il minimo! altrimenti mi cancellavo dal forum!!! FuckYou FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Anche le pulci hanno la tosse e scorreggiano!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Il 9 aprile sono stato il primo e anche l'unico a dire che Draghi ha preso la sua prima cantonata, vedi link del post in fondo.
Certo che noi coglioni dobbiamo essere primi in tutto, anche a tirarsi dietro i nemici, ma ultimi però nel fare le cose a modo e tenere il cervello in alto invece che tra le chiappe.
E' stata una dragata grande come una casa !!!
Tedeschi, francesi, spagnoli e il resto si sono limitati con "appunti" e noi, coglioni come al solito con gli altri, ma furbi solo con le pecore italiane, si lancia accuse dirette con tanto di nome, cognome e indirizzo.
Ma poi perchè e per chi ?! Per Ursula? Se oggi da noi esiste davvero la parità uomo/donna, ella, donna sana e energica, non doveva nemmeno sedersi sul quel divano, ma fare retromarcia e salutare il "tiranno" con un vaffa.
Suvvia, primi a entrare in europa, primi ad accettare l'inchiappettata euro dal cambio 2000 a 1, primi a mantenere tutta la casta europea e primi e unici a dichiarare guerra al turco, per la straniera Ursula. C'è mancato poco che con quel nome ci facessimo pure la legge elettorale !!!

Un popolo che non potrà fare altro che soccombere a Bingo Bongo, molto più furbo, più intelligente e soprattutto non analgodente.

viewtopic.php?p=56627#p56627
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Anche le pulci hanno la tosse e scorreggiano!!

Messaggio da leggere da serge »

[Alfa ]
Se oggi da noi esiste davvero la parità uomo/donna, ella, donna sana e energica, non doveva nemmeno sedersi sul quel divano, ma fare retromarcia e salutare il "tiranno" con un vaffa.
Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16391
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Anche le pulci hanno la tosse e scorreggiano!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ebbene no, Erdocane non ci farà un culo così .

E' una questione puramente economica per via dell'interscambio economico tra i nostri paesi, quindi una questione tagliarselo per non darlo alla moglie .

E poi ci sono credo qualche migliaio di piccole e medie imprese italiane che operano in Turchia che fanno muovere l'economia del paese . Poi ci sono alcune altre aziende di cui alcune danno vita a un notevole indotto......
Immagine

Quindi direi che Draghi abbia fatto più che bene a dire pane al pane e porco al porco.

E poi é un mussulmano integralista, o giù di li, e questo per me é già motivazione sufficiente perchè mi stia sulle balle .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi