Associazione mafiosa di "Certi"...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Associazione mafiosa di "Certi"...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

C' è, si sente, perché pesa, una associazione di Certi giornalisti, Certi politici, Certi magistrati, che esercita una nefanda influenza sulla nostra vita sociale. Suggeriscono, favoriscono governi, quelli che loro, i Certi, decidono, e, nel caso, li impongono. Scelgono la realtà, quello che deve essere stato e sarà, e questa è somministrata alla pubblica opinione, questa è la informazione. Comandano, con leggi che fanno loro, su cosa fare, quando fare, fare o non fare.
Agiscono coi giornali, le TV, i tribunali persino, sodali, i Certi...
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16803
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10255 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4111 Mi Piace

Re: Associazione mafiosa di "Certi"...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

sabinosarno1 ha scritto: 14 apr 2021, 6:54 C' è, si sente, perché pesa, una associazione di Certi giornalisti, Certi politici, Certi magistrati, che esercita una nefanda influenza sulla nostra vita sociale. Suggeriscono, favoriscono governi, quelli che loro, i Certi, decidono, e, nel caso, li impongono. Scelgono la realtà, quello che deve essere stato e sarà, e questa è somministrata alla pubblica opinione, questa è la informazione. Comandano, con leggi che fanno loro, su cosa fare, quando fare, fare o non fare.
Agiscono coi giornali, le TV, i tribunali persino, sodali, i Certi...
Volendo ci sono montagne e oceani di dati, articoli, programmi TV e online che confermano quanto dici .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi