Bisognerebbe farlo presente a Mediaset...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Bisognerebbe farlo presente a Mediaset...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Da giorni, in queste ore, dalla procura di Bergamo, potrebbe esplodere una bomba sulla gestione della pandemia, dall' inizio a due mesi fa. Circolano notizie, poco chiaramente, come fossero più scappate ad una volontà di tacerle, che non volutamente messe a conoscenza della pubblica opinione. Si ipotizzano reati gravissimi, si mettono a rischio le carriere politiche di un Ministro, del nuovo probabile Capo del M5S; molti non si spiegano del come mai, pur impegnata nella ricerca dei fatti, quella Procura sembra afflitta da assoluta lentezza, forse spaventata dal maneggiare una bomba...
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: Bisognerebbe farlo presente a Mediaset...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 13 apr 2021, 7:24 Da giorni, in queste ore, dalla procura di Bergamo, potrebbe esplodere una bomba sulla gestione della pandemia, dall' inizio a due mesi fa. Circolano notizie, poco chiaramente, come fossero più scappate ad una volontà di tacerle, che non volutamente messe a conoscenza della pubblica opinione. Si ipotizzano reati gravissimi, si mettono a rischio le carriere politiche di un Ministro, del nuovo probabile Capo del M5S; molti non si spiegano del come mai, pur impegnata nella ricerca dei fatti, quella Procura sembra afflitta da assoluta lentezza, forse spaventata dal maneggiare una bomba...
Inutile che ti affanni, se i fattacci riguardano "loro", quelli che sai ... boom, una bella bolla di sapone e Mediaset farà come la7, il Fatto e forse anche peggio.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16645
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10212 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Bisognerebbe farlo presente a Mediaset...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Alfa ha scritto: 13 apr 2021, 10:39
sabinosarno1 ha scritto: 13 apr 2021, 7:24 Da giorni, in queste ore, dalla procura di Bergamo, potrebbe esplodere una bomba sulla gestione della pandemia, dall' inizio a due mesi fa. Circolano notizie, poco chiaramente, come fossero più scappate ad una volontà di tacerle, che non volutamente messe a conoscenza della pubblica opinione. Si ipotizzano reati gravissimi, si mettono a rischio le carriere politiche di un Ministro, del nuovo probabile Capo del M5S; molti non si spiegano del come mai, pur impegnata nella ricerca dei fatti, quella Procura sembra afflitta da assoluta lentezza, forse spaventata dal maneggiare una bomba...
Inutile che ti affanni, se i fattacci riguardano "loro", quelli che sai ... boom, una bella bolla di sapone e Mediaset farà come la7, il Fatto e forse anche peggio.
Potrà interessarvi sapere che su La Verità cartaceo oggi c'é un articolo in merito (non so chi l'abbia firmato) in cui si menzionano, udite udite, Arcuri (braccio DX e sodale da sempre di D'Alema e lo stesso D'Alema in relazione a certi respiratori cinesi pericolosi perchè difettosi di fabrica e proprio Baffino sembra sia presidente o non so che aggratisse (certo, quando riesci a fare creste per milioni dello stipendio puoi anche fregartene ma ancora, forse lo fa per beneficienza) di una società importatrice di dette mascherine .

Potrebbe anche essere interessante sapere a quale corrente politica della magistratura appartenga il PM e ovviamente io, notoriamente malpensante come sono dico che non sarei per nulla sorpreso se appartenesse a MD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi