Oggi ho mandato a fanculo la signora imbecille di turno

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5989
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Oggi ho mandato a fanculo la signora imbecille di turno

Messaggio da leggere da Alfa »

Dopo diversi mesi nei quali ho rinunciato al caffè del bar in quanto trovo sconcio berlo sul marciapiede e servito dentro un bicchierino di plastica, oggi mi è presa la voglia di prenderlo, non per bisogno o voglia, ma per "rifarmi la bocca". Entro, chiedo il caffè che mi viene servito nell'immondo bicchierino bianco plastificato e mentre ci mettevo dentro il mezzo cucchiaino di zucchero, ecco che arriva la solita signora cliente a doppia mascherina con il cervello taroccato dalle televisioni che mi dice: "il caffè lo deve bere fuori". Le rispondo che ero a conoscenza delle stupidità di legge e l'imbecille mi risponde a tono: "ma non le ha viste le bustine di zucchero? Poteva prenderla e zuccherarlo fuori".
Non posso ripetere nemmeno per iscritto quello che le ho urlato a voce alla stupida "signora" dal cervello putrefatto. Questa poi, suppongo dalla paura, è rimasta dentro il locale per un quarto d'ora, esattamente il tempo che sono rimasto fuori dopo aver bevuto il caffè e fare da "guardiano" al locale. Giuro che avrei avuto voglia di alzarla di un metro da terra con una pedata nel culo.
Possibile che esistano malati mentali del genere? Altro che vaccino, una bella iniezione di cianuro sarebbe il minimo!
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Oggi ho mandato a fanculo la signora imbecille di turno

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...se fosse stata una bella figa, poteva essere una scusa per rimorchiartela a letto! FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5989
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi ho mandato a fanculo la signora imbecille di turno

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 12 apr 2021, 22:19 ...se fosse stata una bella figa, poteva essere una scusa per rimorchiartela a letto! FuckYou
Dovrei essere davvero alla fame per abbassarmi a una "bella", ma stupida rincitrullita ... ho di meglio in casa.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Oggi ho mandato a fanculo la signora imbecille di turno

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 13 apr 2021, 13:53
CaneSciolto ha scritto: 12 apr 2021, 22:19 ...se fosse stata una bella figa, poteva essere una scusa per rimorchiartela a letto! FuckYou
Dovrei essere davvero alla fame per abbassarmi a una "bella", ma stupida rincitrullita ... ho di meglio in casa.
Anche gli sportivi ogni tanto giocano fuori casa....
Ciao
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5989
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi ho mandato a fanculo la signora imbecille di turno

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 13 apr 2021, 17:17
Alfa ha scritto: 13 apr 2021, 13:53
CaneSciolto ha scritto: 12 apr 2021, 22:19 ...se fosse stata una bella figa, poteva essere una scusa per rimorchiartela a letto! FuckYou
Dovrei essere davvero alla fame per abbassarmi a una "bella", ma stupida rincitrullita ... ho di meglio in casa.
Anche gli sportivi ogni tanto giocano fuori casa....
Ciao
Bye
Guarda che gioco più in trasferta che in casa, ma se devo farmi una demente come la signora covidiota del bar ... preferisco la Manola anche se la conosco da quando ero un bimbetto.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Oggi ho mandato a fanculo la signora imbecille di turno

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 12 apr 2021, 22:14 Dopo diversi mesi nei quali ho rinunciato al caffè del bar in quanto trovo sconcio berlo sul marciapiede e servito dentro un bicchierino di plastica, oggi mi è presa la voglia di prenderlo, non per bisogno o voglia, ma per "rifarmi la bocca". Entro, chiedo il caffè che mi viene servito nell'immondo bicchierino bianco plastificato e mentre ci mettevo dentro il mezzo cucchiaino di zucchero, ecco che arriva la solita signora cliente a doppia mascherina con il cervello taroccato dalle televisioni che mi dice: "il caffè lo deve bere fuori". Le rispondo che ero a conoscenza delle stupidità di legge e l'imbecille mi risponde a tono: "ma non le ha viste le bustine di zucchero? Poteva prenderla e zuccherarlo fuori".
Non posso ripetere nemmeno per iscritto quello che le ho urlato a voce alla stupida "signora" dal cervello putrefatto. Questa poi, suppongo dalla paura, è rimasta dentro il locale per un quarto d'ora, esattamente il tempo che sono rimasto fuori dopo aver bevuto il caffè e fare da "guardiano" al locale. Giuro che avrei avuto voglia di alzarla di un metro da terra con una pedata nel culo.
Possibile che esistano malati mentali del genere? Altro che vaccino, una bella iniezione di cianuro sarebbe il minimo!
Purtroppo ce ne sono parecchi di sti malati….

E alcuni pure peggio.

Sono instupiditi da troppo mainstream e se ritrovo un articolo che ho letto ne traccia pure un profilo psicologico.

E pare siano la maggioranza degli homo occidentalensis
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi