Scontrarsi con le "forze dell'ordine" italiane è davvero peccato?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Scontrarsi con le "forze dell'ordine" italiane è davvero peccato?

Messaggio da leggere da Alfa »

È stata vietata la manifestazione di oggi a Roma, non è stata concessa nemmeno una piazza, controlli serrati alle uscite autostradali e stazioni il tutto per far naufragare la voce popolare.
Chiaro, siamo in piena DITTATURA e se viene "urtato" chi difende i "tiranni" è un orrore?
Non lo so, forse si, ma da altre parti i poliziotti si sono tolti i caschi, abbandonato, scudi e marciato insieme al popolo.
Già, ma ci sono poliziotti che difendono il popolo e sbirri italiani.

Un tempo si leggeva ... ma è solo roba d'altri tempi:
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Scontrarsi con le "forze dell'ordine" italiane è davvero peccato?

Messaggio da leggere da Salvo »

Premesso che scontrarsi con le forze dell'ordine forse non è peccato (non lo so, non sono esperto di religioni) ma è certamente un reato, nella piazza Montecitorio è già in programma un altro sit-in e per rispettare le misure di sicurezza anti-Covid non è stata autorizzata la presenza anche dei ristoratori.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Scontrarsi con le "forze dell'ordine" italiane è davvero peccato?

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alfa ha scritto: 12 apr 2021, 12:42 È stata vietata la manifestazione di oggi a Roma, non è stata concessa nemmeno una piazza, controlli serrati alle uscite autostradali e stazioni il tutto per far naufragare la voce popolare.
Chiaro, siamo in piena DITTATURA e se viene "urtato" chi difende i "tiranni" è un orrore?
Non lo so, forse si, ma da altre parti i poliziotti si sono tolti i caschi, abbandonato, scudi e marciato insieme al popolo.
Già, ma ci sono poliziotti che difendono il popolo e sbirri italiani.

Un tempo si leggeva ... ma è solo roba d'altri tempi:
Quei giornali, stupidi, erano di eroici combattenti per il popolo!... che li ha mandati affanculo!
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Scontrarsi con le "forze dell'ordine" italiane è davvero peccato?

Messaggio da leggere da Salvo »

Momi El Hawi, il pizzaiolo di Firenze tra gli organizzatori della protesta:"«Noi ci saremo, ci vediamo in piazza Montecitorio, non alzeremo un dito ovviamente, nessuno dovrà alzare un dito. Sarà una rivoluzione ghandiana». Lancio di oggetti contro gli agenti.
_________________

Alla faccia di Ghandi. Il Ghandi che ha conosciuto Momi sarà qualche personaggio di fiction sanguigna. Qualcuno dovrà spiegare a Momi chi era veramente Ghandi e come agiva.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Scontrarsi con le "forze dell'ordine" italiane è davvero peccato?

Messaggio da leggere da serge »

Salvo ha scritto: 12 apr 2021, 17:51 Momi El Hawi, il pizzaiolo di Firenze tra gli organizzatori della protesta:"«Noi ci saremo, ci vediamo in piazza Montecitorio, non alzeremo un dito ovviamente, nessuno dovrà alzare un dito. Sarà una rivoluzione ghandiana». Lancio di oggetti contro gli agenti.
_________________

Alla faccia di Ghandi. Il Ghandi che ha conosciuto Momi sarà qualche personaggio di fiction sanguigna. Qualcuno dovrà spiegare a Momi chi era veramente Ghandi e come agiva.
Mah,forse qualcuno dovrebbe ricordargli che nessuno lo ha chiamato in Italia..........e che se tornerà al proprio Paese di origine forse (sic) nessuno lo rimpiangerà........
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Scontrarsi con le "forze dell'ordine" italiane è davvero peccato?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Che fosse una protesta dei ristoratori é chiaro .

Meno chiaro, a mio avviso, é di chi fosse la mano che ha effettuato quel lancio . In mischie del genere ci vuole poco per un malintenzionato a unirsi a chi protesta .

A Roma, a Torino, a Genova e altre città e piazze é successo un milione di volte .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi