Finalmente la verità sui (falsi) morti di covid

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Finalmente la verità sui (falsi) morti di covid

Messaggio da leggere da Alfa »

L'infettivologo Matteo Bassetti ci confessa una grande verità che appariva però scontata anche nel peggior bar sport di periferia: «Abbiamo sbagliato, abbiamo annoverato tra i morti di Covid anche coloro che morivano di infarto», ha detto a L'aria che tira su La7.
Meglio tardi che mai, ma "noi" con il cervello a posto lo sapevamo già da un bel pezzo!

Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Finalmente la verità sui (falsi) morti di covid

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 12 apr 2021, 9:42 L'infettivologo Matteo Bassetti ci confessa una grande verità che appariva però scontata anche nel peggior bar sport di periferia: «Abbiamo sbagliato, abbiamo annoverato tra i morti di Covid anche coloro che morivano di infarto», ha detto a L'aria che tira su La7.
Meglio tardi che mai, ma "noi" con il cervello a posto lo sapevamo già da un bel pezzo!

Immagine
NOI che siamo vittime del PREGIUDIZIO DI CONFERMA?????
Sentiamo come ci risponde il nostro immune da pregiudizi, Holubice!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: Finalmente la verità sui (falsi) morti di covid

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Anche noi poveri coglioni ignoranti e di parte lo sospettavamo

Il problema é che noi lo dicevmo in italiano semplice e chiaro
ma a palazzo ascoltavano in coglionese .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Finalmente la verità sui (falsi) morti di covid

Messaggio da leggere da Alfa »

Uomini e non caporali. Un uomo in "prima linea".
Ascoltate, non dura molto e ne vale la pena.

Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Finalmente la verità sui (falsi) morti di covid

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 12 apr 2021, 9:42 L'infettivologo Matteo Bassetti ci confessa una grande verità che appariva però scontata anche nel peggior bar sport di periferia: «Abbiamo sbagliato, abbiamo annoverato tra i morti di Covid anche coloro che morivano di infarto», ha detto a L'aria che tira su La7.
Meglio tardi che mai, ma "noi" con il cervello a posto lo sapevamo già da un bel pezzo!

Immagine
...notizia gia' scontata, lo sapevano porci e cani, pure mia nonna dall'oltretomba, mesi e mesi fa, mi ha svegliato con una scorreggiona e mi ha detto sta cosa, presto sapremo quanti miliardi c'hanno fottuto con tamponi,mascherine,vaccini e pompe funebri.
Difatti, gli unici che c'hanno guadagnato co sto virus, son stati questi sopra citati, un mio amico che come secondo lavoro fa l'aiuto becchino, cioe' porta a spalla casse da morto da portare in chiesa e al cimitero, m'ha detto che ha fatto soldi a palate, tra diaria della ditta e mance dei parenti dei defunti!! FuckYou
Avatar utente
thefear
Connesso: No
Messaggi: 242
Iscritto il: 11 giu 2019, 9:41
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 98 Mi Piace

Re: Finalmente la verità sui (falsi) morti di covid

Messaggio da leggere da thefear »

DOPO AVER VISTO IL VIDEO VOGLIO FARMI UNA DOMANDA E, VI PREGO, RISPONDETEMI SINCERAMENTE
DA 1 A 100 QUANTO CREDETE CHE SIA STATO VERA LA STORIA DEI CAMION MILITARI A BERGAMO CHE TRASPORTAVANO LE BARE DI MORTI ?
RIPETO: DA 1 A 100 QUANTO CREDETE SIA VERO TUTTO CIO' ??????
RISPONDETE GRAZIE
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Finalmente la verità sui (falsi) morti di covid

Messaggio da leggere da Alfa »

thefear ha scritto: 12 apr 2021, 11:10 DOPO AVER VISTO IL VIDEO VOGLIO FARMI UNA DOMANDA E, VI PREGO, RISPONDETEMI SINCERAMENTE
DA 1 A 100 QUANTO CREDETE CHE SIA STATO VERA LA STORIA DEI CAMION MILITARI A BERGAMO CHE TRASPORTAVANO LE BARE DI MORTI ?
RIPETO: DA 1 A 100 QUANTO CREDETE SIA VERO TUTTO CIO' ??????
RISPONDETE GRAZIE
I morti e le bare erano vere, ma quanti siano stati i morti PER COVID e quelli con covid, ma con causa di morte diversa dal virus, nessuno lo sa e lo saprà mai dal momento che sono stati SUBITO cremati.
Quando ci sono "professoroni" che si arricchiscono con le loro cliniche private e con le loro passerelle televisive ... ogni dubbio è lecito, se non certezza.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Finalmente la verità sui (falsi) morti di covid

Messaggio da leggere da RedWine »

thefear ha scritto: 12 apr 2021, 11:10 DOPO AVER VISTO IL VIDEO VOGLIO FARMI UNA DOMANDA E, VI PREGO, RISPONDETEMI SINCERAMENTE
DA 1 A 100 QUANTO CREDETE CHE SIA STATO VERA LA STORIA DEI CAMION MILITARI A BERGAMO CHE TRASPORTAVANO LE BARE DI MORTI ?
RIPETO: DA 1 A 100 QUANTO CREDETE SIA VERO TUTTO CIO' ??????
RISPONDETE GRAZIE
era arrivato l'ordine di cremare TUTTI i deceduti, e gli ospedali erano attrezzati per cremarne solo una parte, di solito la maggioranza viene tumulata.
se anche non ci fosse stato un solo morto di covid la scenografica processione dei camion ci sarebbe stata lo stesso.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi